PDA

View Full Version : Crash 9600xt

lovsky
01-05-2004, 07:55
Salve ragazzzi, mi fa piacere che abbiate parlato bene della 9600xt perche' e' 1 gran bella scheda e...l'ho aquistata da poco Gexcube 9600xt 128DDR.C'e' solo 1 problema:ogni volta ,dopo che mi faccio 1 mezz'oretta a che ne so,Pro evolution 3 o Metal gear 2 mi crasha il sistema e poi si spegne il monitor dopo 1 po'.Ho sentito prima che 1 di voi ha detto che aveva lo stesso mio problema ,potete aiutarmi vi prego!Sono 1 fratello di 9600xt non abbandonatemi!...A dimenticavo ,io ho le catalyst 4.4 istallate....grazie:muro:

ATi7500
01-05-2004, 08:00
Originariamente inviato da lovsky
Salve ragazzzi, mi fa piacere che abbiate parlato bene della 9600xt perche' e' 1 gran bella scheda e...l'ho aquistata da poco Gexcube 9600xt 128DDR.C'e' solo 1 problema:ogni volta ,dopo che mi faccio 1 mezz'oretta a che ne so,Pro evolution 3 o Metal gear 2 mi crasha il sistema e poi si spegne il monitor dopo 1 po'.Ho sentito prima che 1 di voi ha detto che aveva lo stesso mio problema ,potete aiutarmi vi prego!Sono 1 fratello di 9600xt non abbandonatemi!...A dimenticavo ,io ho le catalyst 4.4 istallate....grazie:muro:

disattiva il fast write e porta l'agp a 4x (lo fai da smartgart, nel pannello d controllo ati)
prova anke disattivando il vpu recover

bYeZ!

lovsky
01-05-2004, 08:04
Ehi ma nn c'e' 1 modo per evitare d portarlo a 4x...cioe' insomma ho cambiato scheda madre per farle supportare il 8x....

ATi7500
01-05-2004, 08:05
Ehi ma nn c'e' 1 modo per evitare d portarlo a 4x...cioe' insomma ho cambiato scheda madre per farle supportare il 8x....

tu prova, poi vediamo se era quello il problema...

e poi hai davvero cambiato skeda madre sl per quello?
lo sai vero ke nn s hanno miglioramenti prestazionali ma solo tanta instabilità in più in certi casi?

bYeZ!

lovsky
01-05-2004, 08:08
No vabbe anche per le memorie xke' tenevo le sdram...cmq ti faccio sapere ,provo e poi ti dico ....grazie

ATi7500
01-05-2004, 08:09
No vabbe anche per le memorie xke' tenevo le sdram...cmq ti faccio sapere ,provo e poi ti dico ....grazie

d nulla ;)

bYeZ!

belin
01-05-2004, 16:32
...nel tread "9600xt community" trovi molte risposte a questo problema...! in ogni caso ti consiglio di fare coś:

AGP: 4x
AGP Fastwrite: ON (nel pannello di controllo)
AGP Fastwrite: ON (nel bios)
AGP Performance control: ON (nel bios)
AGP Aperture size: 64mb (nel bios)

oppure

AGP Fastwrite: OFF (nel pannello di controllo)

oppure

AGP Fastwrite: OFF (nel bios)

oppure

AGP Fastwrite: OFF (nel bios)
AGP Performance control: OFF (nel bios)

oppure

AGP Performance control: OFF (nel bios)

oppure

VCORE: 1.7 o 1.8 (nel bios) (x̣ controlla che la scheda video non si scaldi troppo)

...tra AGP 8x e 4x non cambia nulla a livello di prestazioni.

ciao!