PDA

View Full Version : dubbi sul mio computer........

Sam82
30-04-2004, 23:40
allora prima di tutto.................
dopo le vacanze di pasqua...............mi sono reso conto che a volte quando accendo il computer non mi si avvia..........e devo staccare la spina e poi riattaccarla.............per farlo partire...........e la cosa subito mi è sembrato un problema di scheda madre ed alimentatore...............ma per caso ho provato un processore di un mio amico e ed il tutto si è risolto.............:eek: dite che il mio procio mi sta abbandonando?
è successo a qualcuno una cosa del genere.............?

poi in questi giorni sto provando a salire di frequenza...............ora avolte capita che mettendo in una configurazione tipo a 215 a 2.9 di volt a 2-3-3-11 tutto fili liscio superpi ed altro................ma dopo una giornata di stress capita che il comp si riavvi......................una volta riavviato se non riabbasso la frequnza diciamo che quasi subito mi si riavvia di nuovo se non lo lascio spento per un pò..................ora secondo voi dipende dal fatto che le memorie non reggano e ci vorrebbe più vcore..............o dal fatto che stando senza dissi le ram si surriscaldino e dopo una giornata in funzione si spengano...........e si ravviano.............?

Sam82
01-05-2004, 10:33
upppppppppppppino

giacomo_uncino
01-05-2004, 16:16
stessa cosa con il mio (ed è un p3933+varie) e un ali da 235w dovevo staccare la spina attendere, riattaccare,(anche 2 volte) accendere, altrimenti al posto di win compariva una bella schermata nera. Acquistato un 360w chiftec (ho voluto esagerare :sofico: ) e risolto tutto.

Sam82
02-05-2004, 11:14
Originariamente inviato da giacomo_uncino
stessa cosa con il mio (ed è un p3933+varie) e un ali da 235w dovevo staccare la spina attendere, riattaccare,(anche 2 volte) accendere, altrimenti al posto di win compariva una bella schermata nera. Acquistato un 360w chiftec (ho voluto esagerare :sofico: ) e risolto tutto.

ma a me se cambio il processore va tutto bene....................quindi escluderei che sia l'ali o a meno che il mio ali riconosca il mio processore e lo fa solo con quello.............ma dubito...........