View Full Version : [BA] Acq. SDRAM 512MB PC133MHZ 168PIN standard.
benjuzzo
30-04-2004, 23:39
Me ne servono due, fatemi un fischio appena ne vendete qualcuna.
Grazie.
Le 512 l'ho finite, cmq ho quelle da 1ghz, guarda qui x foto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=662938
Ciao ;)
benjuzzo
01-05-2004, 19:47
ritienimi in coda, ma per quanti euro?
Nel post c'e scritto tutto, se prendi 2 banchi ti faccio qualche € di sconto, accertati di avere una MB compatibile, io li ho usati su una Abit VP6, ciao.
benjuzzo
02-05-2004, 09:25
Quel post è un po' incasinato, visto che mi hai scritto qui mi puoi rispondere qui?
Da 512 le hai? se si che caratteristiche e prezzi hanno?
Grazie, Gianpiero
Leggi sopra, quelle da 512 sono finite, mi sono rimaste solo quelle da 1GHz se hai la MB compatible te ne basta 1 ed hai gli stessi risultati (anzi e meglio..), ciao. ;)
benjuzzo
02-05-2004, 15:33
a quanto me la fai?
Vengono 90€ CAD se ne prendi 2 faccio 160€, se vuoi le spese le pago io, memorie del genere non sono facili da trovare, ciao. ;)
benjuzzo
02-05-2004, 15:56
senti io me la comprerei ma tu mi devi dare delle garanzie: ho appena sentito il mio fornitore di fiducia e mi ha detto che il prezzo può anche andare bene ma queste hanno un difetto che quando le monti a volte non vengono viste oppure perdono ram tipo 1ghz diventano la metà perchè le motherboards non la vede tutta o puo' anche darsi che non ha nessun problema... se dovesse succedermi qualcosa del genere come ci comportiamo?
allora, le RAM funzionano perfettamente xche le stò usando e sono viste da 1GHz, i "difetti" di cui parli tu non riguardano le RAM ma le MB, se hai una MB NON compatibile con queste RAM oppure hai una MB compatibile ma fino a 512MB e ovvio che il PC le riconosce da solo 512, alcune volte basta un aggiornamento del BIOS altre volte e proprio un limite della scheda madre, io le uso con una Abit VP6, cercati le caratteristiche di questa e fai una comparazione con la tua (quale?), voglio cercare di non perdere tempo io e farlo perdere a te xche se poi non ti vanno spendiamo roba tipo 10€ tra spedizioni e pagamenti a testa ed in + lo sbattimento del muoversi per recuperare soldi/RAM, x ora le RAM sono lì, appena 6 convinto che funzionano me lo dici e ci organizziamo, ciao ;)
benjuzzo
02-05-2004, 16:17
d'accordo ti faccio sapere qualcosa, ciao a presto
benjuzzo
04-05-2004, 15:51
purtroppo non riesco a fare una comparazione vedi se riesci tu.
io devo usare questa scheda:
http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=25&products_id=141
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.