PDA

View Full Version : ProE e ATI. Filtri?

cnc76
30-04-2004, 23:28
Salve gente, volevo sapere se sapevate come mai attivando i filtri della mia 9800PRO sotto PRO-E non vedo i miglioramenti che ottengo in tutte le altre parti. Quando ho una linea obliqua la vedo sempre seghettata. In altri programmi tipo solidedge....invece i miglioramenti sono impressionanti.

Ho attivato i filtri sia nel direct3d che per l'Open GL.

Sapete nulla?

Grazie

bye by CNC

Zappz
01-05-2004, 06:36
hai provato ad aumentare il dettaglio in proe?

cnc76
01-05-2004, 07:56
Mi sono accorto che nel momento in cui ruoto il pezzo allora le linee inclinate diventano "belle diritte", mentre quando è statico le linee sono molto seghettate.

Attivando la funzione di proE, smooth line, allora anche le statiche diventano diritte, ma ci mette molto a disegnarlo.

Il dettagli è tutto al massimo.....

vabbè........

era solo per curiosità, se avete da consigliarmi come impostare il dettaglio, vi ringrazio anticipatamente.

bye by CNC

fefed
03-05-2004, 08:25
è solo per il fatto che la 9800 sotto OpenGL non ha ottimizzazioni di drivers specifiche.

Zappz
03-05-2004, 10:29
con la mia geffo 4200 i filtri funzionano i proe, ma diventa inutilizzabile visto che tiene attivato l'AA anche durante lo sketch e nn bello vedere linee e quote belle sfuocate :P
poi sinceramente io tengo le linee seghettate apposta per avere maggiore velocita' nei complessivi, visto che avera un'alta qualita' visiva in proe nn mi serve a niente :)

nclabs
03-05-2004, 13:15
emh... qualcuno mi spiega cos'è il proe visto che ho anche io una 9800pro??? thx & seeya!!!

fefed
03-05-2004, 15:36
pro/engineer è un potentissimo CAD tridimensionale con tante funzioni per l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di ciò che si sta disegnando.......è della PTC