View Full Version : ProE e ATI. Filtri?
Salve gente, volevo sapere se sapevate come mai attivando i filtri della mia 9800PRO sotto PRO-E non vedo i miglioramenti che ottengo in tutte le altre parti. Quando ho una linea obliqua la vedo sempre seghettata. In altri programmi tipo solidedge....invece i miglioramenti sono impressionanti.
Ho attivato i filtri sia nel direct3d che per l'Open GL.
Sapete nulla?
Grazie
bye by CNC
hai provato ad aumentare il dettaglio in proe?
Mi sono accorto che nel momento in cui ruoto il pezzo allora le linee inclinate diventano "belle diritte", mentre quando è statico le linee sono molto seghettate.
Attivando la funzione di proE, smooth line, allora anche le statiche diventano diritte, ma ci mette molto a disegnarlo.
Il dettagli è tutto al massimo.....
vabbè........
era solo per curiosità, se avete da consigliarmi come impostare il dettaglio, vi ringrazio anticipatamente.
bye by CNC
è solo per il fatto che la 9800 sotto OpenGL non ha ottimizzazioni di drivers specifiche.
con la mia geffo 4200 i filtri funzionano i proe, ma diventa inutilizzabile visto che tiene attivato l'AA anche durante lo sketch e nn bello vedere linee e quote belle sfuocate :P
poi sinceramente io tengo le linee seghettate apposta per avere maggiore velocita' nei complessivi, visto che avera un'alta qualita' visiva in proe nn mi serve a niente :)
emh... qualcuno mi spiega cos'è il proe visto che ho anche io una 9800pro??? thx & seeya!!!
pro/engineer è un potentissimo CAD tridimensionale con tante funzioni per l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di ciò che si sta disegnando.......è della PTC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.