View Full Version : [PV / MI] Vendo 9700 Pro...
Vendo ATI Radeon 9700 Pro 128MB a 150€ +s.s. precedenza consegna a mano
berserk_gatsu
30-04-2004, 23:49
Coda con limata al prezzo.
sono il primo.
Bisteccone
30-04-2004, 23:50
in coda a 140 s.s. incluse
Raziel1984
30-04-2004, 23:51
Scambi con questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4298868#post4298868
sono in coda al tuo prezzo consegna a mano a milano devo solo riuscire a piazzare la mia.....
accetteresti in permuta una 9500pro della hercules più conguaglio???
stemanca
01-05-2004, 00:17
La cercava andrea16v con enfasi... magari contattalo :)
STE
se ti interessa oltre alla hercules ti regalo uno scanner canon che non so più dove mettere.....
se accetti lo scambio fammi sapere quale sarebbe il conguaglio....
poi vorrei sapere di che marca è e se è mai stata okkata.....:p
coda rispettando ovviamente:D
torgianf
01-05-2004, 02:13
in coda con bonifico anticipato,pero'devi postare qualche info in piu'...... (garanzia,bundle ecc.)
maximumwarp
01-05-2004, 06:22
in coda al tuo prezzo ;)
Allora la garanzia purtroppo non c'è perchè l'ho comprata qui sul forum da recchiagomma a ottobre dell'anno scorso la scheda è una bulk dell'ati con il connettore per l'uscita s-video e l'adattatore da dig a vga mai usati ho provato a spingerla su solo una volta a 350 gpu e 350 mem e andava tutto bene altro non vi posso dire:D :D
80mauro80
01-05-2004, 07:54
sono interessato offro la mia fx 5200 128 mega msi senza dissipatore+50 euro
in coda.
x fraoos
eventualmente quanto la tua 9500pro ?
mimmopoli
01-05-2004, 09:43
in coda al tuo prezzo consegna a mano...
Mimmopoli
non accetto oggetti in permuta e nenache scambi solo soldini perchè ne ho bisogno..
Ricordo precedenza consegna a mano...
skullboy
01-05-2004, 13:10
coda con limatina al prezzo
coda con limata al prezzo
ho due utenti che mi hanno richiesto la mia scheda se riesco a venderla dovrei essere primo della lista x consegna a mano se non mi sbaglio:D
me la porteresti a milano???
berserk_gatsu
02-05-2004, 14:58
ti sbagli sono io il primo con consegna a mano
Scusate ma in questi giorni ero un pò indaffarato allora la coda è:
berserk_gatsu (sta valutando di comprarla a 150€)
fraoos
torgianf
maximumwarp
SharPet
mimmopoli
ivanisevic82
02-05-2004, 22:41
Io mi metto in coda al prezzo che il venditore ha postato all'inizio, senza intenzione di scavalcare o fare torti a nessuno però, quindi se non posso farlo fatemelo notare:)
In ogni caso, coda!;)
80mauro80
02-05-2004, 22:53
interessato offro 80 euro+ scheda fx 5200 128 mega
ivanisevic82
02-05-2004, 22:54
Se può interessare anche io ho da scambiare una 9600pro.
coda offro 90 senza s.s. oppure 100 comprese le spese in j+3
Volevo solo mettere in guardia il venditore da berserk_gatsu ti martella con rishieste assurde e poi poche ore prima di concludere l'affare ti dice che ha trovato di meglio...occhio...ciao ciao
Originariamente inviato da linux74
coda offro 90 senza s.s. oppure 100 comprese le spese in j+3
Magari anche gratis già che ci sei? :D
Terrò in considerazione ciò che mi ha riferito ady
se dovesse comportarsi male lo farò presente hai moderatori per ora ci siamo sentiti al cell e dovremmo incontrarci domani se si dovesse rifiutare proseguo con la coda
berserk_gatsu (sta valutando di comprarla a 150€)
fraoos
torgianf
maximumwarp
SharPet
mimmopoli
ivanisevic82
Florio
P.S. Grande Devis magari voleva anche in regalo la mobo è il procio
80mauro80
03-05-2004, 17:17
sono interessato offro la mia fx 5200 128 mega msi senza dissipatore+70 euro!
torgianf
03-05-2004, 17:51
lascio....
ho preso una fx5900xt da pandyno(mod sez. schede video)
saluti e buona vendita ;)
mi metto in coda se spedisci a 110 s.s. incluse oppure 100 + s.s. a mio carico
ragazzi scusate la 9800pro costa 199euro iva inclusa su tecnocomputer
tolta l'iva rimangono162euro come si fa a vendere la 9700 pro a 150 euro ?
offro 100 euro + s.s. a mio carico in j+3 oppure 115 s.s. a tuo carico in j+3
Ma dove? Io la vedo a 245
berserk_gatsu
03-05-2004, 22:00
Originariamente inviato da ady
Volevo solo mettere in guardia il venditore da berserk_gatsu ti martella con rishieste assurde e poi poche ore prima di concludere l'affare ti dice che ha trovato di meglio...occhio...ciao ciao
Ciao caro ady ammetto di averti avvertito tardi ma io avevo concluso solo la sera precedente quindi prima non potevo...poi cmq precisiamo che tu mi volevi vendere a 120 euro una 9500pro che mi avevi detto essere in garanzia, poi viene fuori che hai perso lo scontrino e la garanzia non c'è!!! da qui vengono le mie richieste assurde...ma cosa assurde???!!! Se chiederti una prova è assurdo??!!....me lo hai negato!! allora ti ho chiesto la garanzia scritta di restituzione in caso di malfunzionamento e che c'è di assurdo?a 120 euri per una 9500pro senza garanzia mi sembra legittimo.
poi con i furbi che ci sono in giro (non dico tu sia disonesto però io non ti conosco mica)...o tu vivi fuori dal mondo?
Per il resto ok ti avevo detto che avrei preso la tua scheda ma d'altro canto se uno trova di meglio che ti devo dire non spendo 120 euro se poi acquisto con l'amaro in bocca se compro qualcosa voglio essere soddisfatto...
Poi preciso che il tuo amico lo avevo cercato io perchè lui il suo post non lo guardava da un pezzo (e quello nuovo è x la tua scheda non per la sua) quindi non credo di avergli fatto perdere chissà che, non mi sembreva che si stesse sbattendo così tanto per vendere me l'ha detto lui stesso che vendeva ma a malincuore.
Poi diciamo la verità 120 per la 9500pro senza garanzia quando a 150 vendono le 9600xt powercolor con garanzia 2 o 3 anni è un po' tantino a me andava bene perchè era l'unica occasione nei miei parametri, ma è tanto.
La prossima scrivi col sangue un po' più freddo va.
a che siamo? a me serve una sk video decente! urgentemente... ti offro 120 e le ss a mio carico ma mi serve subito una risposta. della coda non ci ho capito niente!
berserk_gatsu
03-05-2004, 22:02
Originariamente inviato da linux74
ragazzi scusate la 9800pro costa 199euro iva inclusa su tecnocomputer
tolta l'iva rimangono162euro come si fa a vendere la 9700 pro a 150 euro ?
offro 100 euro + s.s. a mio carico in j+3 oppure 115 s.s. a tuo carico in j+3
io a meno di 220 non l'ho trovata, posta un link non solo parole
Ma tu ci sei o ci fai da tecn@c@mputer la 9800Pro ivata che costa di meno è la PowerC@lor (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=724&id_categoria=13&id_sottocategoria=58) mentre la Sapphir@ (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=645&id_categoria=13&id_sottocategoria=58) costa un pò di più impara a leggere prima di sentenziare io non sono qui per fregare nessuno e puoi chiedere con chi ho concluso in precedenza e visto che sei furbo compratela al prezzo che hai trovato intanto le 9800Pro a te le regalano....
in effetti...quasi quasi non sono + interessato...
Ma tu ci sei o ci fai da tecn@c@mputer la 9800Pro ivata che costa di meno è la PowerC@lor (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=724&id_categoria=13&id_sottocategoria=58) mentre la Sapphir@ (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=645&id_categoria=13&id_sottocategoria=58) costa un pò di più impara a leggere prima di sentenziare io non sono qui per fregare nessuno e puoi chiedere con chi ho concluso in precedenza e visto che sei furbo compratela al prezzo che hai trovato intanto le 9800Pro a te le regalano....
Caro a17935 la coda va letta dall'alto verso il basso:eek: :eek:
Quindi tu sei tra gli ultimi se la compri @ 150€ altrimenti niente io non riesco a capire sono forse analfabeta ho scritto 150€ e che non accetto niente in permuta perchè ho bisogno di soldi ho sbaglio:confused: :confused: Perchè bisogna sempre fare inutili polemiche se la volete la comprate se non la volete cercatevene un'altra io non sono qui a chiedere l'elemosina:mad: :mad:
Originariamente inviato da Ghiro
io non sono qui a chiedere l'elemosina:mad: :mad:
Puoi dirlo forte :yeah:
che elemosina sarebbe chiedere 2 euro non 150 per una scheda che ne vale molto meno. tutto qua? ti sei offeso? era soltanto ironia...:mano:
Comunque basta sono stufo se non vi interessa il prezzo che ho proposto evitate di dire C@ZZ@TE nel 3D fatevene uno solo per voi ma che io debba stare qui a discutere con una persona o tale che sia su di una cosa che a lei non interessa??????
E' proprio vero che uno quando non sa cosa fare da aria ai denti...
Comunque chiedo scusa a tutti se sono stato offensivo con qualcuno ma non mi ritengo ne un ladro ne un truffatore grazie per la piacevole conversazione se domani berserk_gatsu ritira la scheda il 3D è chiuso Buonanotte
Originariamente inviato da a17935
che elemosina sarebbe chiedere 2 euro non 150 per una scheda che ne vale molto meno. tutto qua? ti sei offeso? era soltanto ironia...:mano:
Scusate se mi intrometto, quanto sento certe panzane non posso strarmene con le mani in mano.
Una 9800pro sta a 250 euro, ok?
Togli l'iva e stiamo a 208. Arrontiamo a 190/200. Una 9700PRO che va poco meno a quanto venderesti? 150 è già un buon prezzo. Andate a sciacallare da un un'altra parte invece di sparare sentenze che non stanno in piedi. Un pò di serietà,nessuno qui ha l'anello al naso(metaforicamente).
Caro bersek io ho scritto a sangue freddo e ribadisco il concetto...una 9600 xt non è lontanamente paragonabile ad una 9500 pro punto numero uno...il problema di fondo è che nonostante ti sia statto accordato tutto cuio' che volevi e che ritenevamo giusto tiri pacco ad una persona che come dici tui non si sbatteva x vendere SOLO perchè aveva dato parola a te...non so io con che coraggio tu scriva comunque vai avanti così che ti troverai bene...sappi che se avessi trattao con me probabilmente alla seconda richiesta avresti già finito...io ho già venduto ed acquistato schede anche fuori garanzia senza tirar su tante menate ma fidandomi smplicemente di un "se ci sono problemi chiamami..." sarò stato fortunato ma non ne ho mai avuti...Va beh non credo valga la pena sprecare altro tempo con te...buoni affari e occhio alle fregature :cool:
ragazzi io mi basavo sul post di qualcuno che aveva fatto 4 conti, adesso non mi ricordo, insomma secondo lui la 9800 nuova si trovava a 200 circa e quindi levando l'iva veniva circa quanto la tua o una coda del genere.
non era partita da me la faccenda.
cmq non sono + interessato inutile continuare a scrvere post superflui.
buona vendita.
alla prox
berserk_gatsu
03-05-2004, 23:11
Originariamente inviato da ady
una 9600 xt non è lontanamente paragonabile ad una 9500 pro
...il problema di fondo è che nonostante ti sia statto accordato tutto cuio' che volevi e che ritenevamo giusto tiri pacco
ad una persona che come dici tui non si sbatteva x vendere SOLO perchè aveva dato parola a te...
fidandomi smplicemente di un "se ci sono problemi chiamami..." sarò stato fortunato ma non ne ho mai avuti...
1)
Non sei informato leggiti meglio le prove sono meno lontane di quanto credi anzi sono molto vicine.
2)
Mi spiace di averti avvertito tardi, rileggiti il post di prima,
ma come di ho detto non mi hai accordato un belino perchè ho sempre ceduto io alle richieste (non c'è più la garanzia ma niente prova, niente sconto, niente di niente mi hai concesso solo la formalizzazione di una cosa che dovrebbe essere data x ovvia e cmq solo dopo aver sudato 7 camice)
3)
Non hai capito ciò che ho scritto o fai il finto tonto:
non si sbatteva per venderla ma neanche ben prima di sentire me, aveva abbandonato il post da tempo, infatti l'avevo cercato io in pvt e non avevo nemmeno scritto su quel post, chiaro?
(cmq non gli importava molto nemmeno dopo che ci siamo sentiti per i motivi già detti, RILEGGI MEGLIO)
4)
Beato te. Idem okkio ai pacchi e auguri :cool: :D
5)
Bravo! non perdiamo più tempo che tra l'altro non è una questione che riguarda questo post, e mi pare di averti precisato una cosa in pvt o no?
ma la scheda è venduta?????:confused:
io sono qui se le cose vanno a mio favore.....;)
ghiro offro 120 piu' le spese a mio carico e mi metto in coda se la scheda è ancora disponibile
80mauro80
04-05-2004, 09:10
sono interessato
Sono daccordo con berserk_gatsu per trovarci domani pom per la vendita se tutto va bene è venduta mi spiace per gli altri sarà per la prox volta...
... se non dovesse andare in porto l'affare ve lo faccio sapere al più presto possibile grazie
La coda è composta da:
berserk_gatsu
fraoos
torgianf
80mauro80
SharPet
mimmopoli
ivanisevic82
Florio
80mauro80
04-05-2004, 23:22
invenduta?
maximumwarp
05-05-2004, 07:23
Originariamente inviato da Ghiro
La coda è composta da:
berserk_gatsu
fraoos
torgianf
80mauro80
SharPet
mimmopoli
ivanisevic82
Florio
come mai io sono uscito dalla coda? ero interessato al tuo prezzo... :confused:
ivanisevic82
05-05-2004, 09:47
Ghiro mi fai capire una cosa?
Perchè hai scritto che non sei interessatoa a scambi ma solo a soldi e nella coda hai inserito anche le persone che al posto di soldi ti hanno pofferto scambi + soldi?
Scusate devo correggere mi sono perso avete ragione tutti e due comunque ho visto oggi berserk_gatsu e gli ho dato la scheda da provare se non ci sono problem è venduta grazie a tutti e scusate per gli sbagli:mc:
Correggo anche se è tardi:
berserk_gatsu
fraoos
maximumwarp
80mauro80 (se la paga 150 senza scambi)
SharPet
Vyper
mimmopoli
ivanisevic82
Florio
... intanto mi accodo! :cool:
berserk_gatsu
fraoos
maximumwarp
80mauro80 (se la paga 150 senza scambi)
SharPet
Vyper
mimmopoli
ivanisevic82
Florio
scioc55
80mauro80
05-05-2004, 22:41
mi dai il link della scheda? quanto fai con 3d mark 2001:D :D :D
io sono qui con poche speranze ormai:(
ivanisevic82
10-05-2004, 13:58
Scusate ma com'è finita?
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare venduta a berserk_gatsu grazie il post può essere chiuso grazie ciao!!!
felixmarra
13-05-2004, 22:01
Originariamente inviato da 80mauro80
sono interessato offro la mia fx 5200 128 mega msi senza dissipatore+50 euro
:O :O :O
Originariamente inviato da felixmarra
:O :O :O
Io offro la mia s3 virge 2mb + un etto di mortadella scaduta :D :D
Devis almeno 2 etti di mortadella:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.