View Full Version : **KIT A LIQUIDO COMPLETI**
RAGA....volevo comprare un AMD 2500+ MOBILE ed in piu' un bel raffreddamento a liquido ke pero' nn costi piu' di 160 €:D
ora tra questi quale mi consigliate?
LINK (http://www.overclocklab.it/main.php?PAGE=catalogo&&titolo=Listino&famiglia1=40&desfamiglia1=Kit a liquido completi)
:D
zauberer
30-04-2004, 23:11
Direi questo:D
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42_69&products_id=592
:oink: ciao
:( purtroppo nn posso spendere piu' di 160 €:(
zauberer
30-04-2004, 23:23
si ma guarda in quel sito :) io ti ho messo il kit piu bello!! :)
Cmq dopo viene in ordine lo stealth e poi ybris 1.6 hfe
PCTUNER - Kit Ybris 1.6 HFE FULL AMD
va bene?
comprende:
Entrate a far parte del mondo del watercooling con uno dei kit migliori del mercato.
Sia che cerchiate il silenzio che le massime prestazioni in overclock, questo Kit fa al caso vostro.
Centinaia di Clienti hanno gia provato con successo questo Kit, massime prestazioni, massima sicurezza, massima assistenza.
Il kit comprende tutto (tranne la vaschetta) per avere da subito uno dei migliori kit testati e collaudati, progettati e costruiti con tutta l'esperienza di PcTuner.
1 Ybris HF 1.6 testato, lappato e numerato tramite punzonatura
1 staffa S4
3Mt. di tubo 8x12 mm Cristall
1 Vaschetta Aquarys Nova(vaschetta+pompa nova+raccordo a Y+2 ritorni in tanica)
1 Radiatore Aircube by PcTuner
8 viti
1 Ventola Top Motor 120 H/M
1 Griglia 120
Fascette in plastica (nr. 6 fascette in omaggio).
va benissimo come kit, peccato però che con pochi ? in piu prendi il top appena uscito, è un'altro wb. Cmq se vuoi puoi aggiornarlo in seguito, il resto rimate tutto uguale:)
SCUSATE la mia ignoranza...nel sito dove c'e' questo kit alle descrizione prima c'e' scritto ke il kit comprende tutto tranne la vasketta, pero' poi sotto c'e' scritto vasketta AQUARYS :confused: !!!
QUINDI penso ke ci dovrebbe essere?:confused:
<-------------------------->
Entrate a far parte del mondo del watercooling con uno dei kit migliori del mercato.
Sia che cerchiate il silenzio che le massime prestazioni in overclock, questo Kit fa al caso vostro.
Centinaia di Clienti hanno gia provato con successo questo Kit, massime prestazioni, massima sicurezza, massima assistenza.
Il kit comprende tutto (tranne la vaschetta) per avere da subito uno dei migliori kit testati e collaudati, progettati e costruiti con tutta l'esperienza di PcTuner.
1 Ybris HF 1.6 testato, lappato e numerato tramite punzonatura
1 staffa S4
3Mt. di tubo 8x12 mm Cristall
1 Radiatore Aircube by PcTuner
8 viti
1 Ventola Top Motor 120 H/M
1 Griglia 120
Fascette in plastica (nr. 6 fascette in omaggio).
zauberer
01-05-2004, 23:28
ma io lo leggo nel complete amd che manca la vaschetta mi sa che ti sei confuso nel full amd nn ce scritto che manca ;)
DJ RUDY HDI
02-05-2004, 08:44
magari se subito nn hai 165 € aspetta un poco e prenditi il kit full amd cn typhoon ke ha prestazioni del 20-30 % superiori rispetto al 1.6 hfe ke ormai ha qualke anno...invece il typhonn è rivoluzionario.......io ce l'ho ed è incredibile.......
peppecbr
02-05-2004, 10:00
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
magari se subito nn hai 165 € aspetta un poco e prenditi il kit full amd cn typhoon ke ha prestazioni del 20-30 % superiori rispetto al 1.6 hfe ke ormai ha qualke anno...invece il typhonn è rivoluzionario.......io ce l'ho ed è incredibile.......
ciao :eek: prestazioni migliori??? di molto del vecchio??? che temp hai??? no perchè vorrei prendere pure io uno dei kit o il vecchio o questo nuovo.....:rolleyes:
ma scusa prendi la via di mezzo no? :D :D stealth ;)
DJ RUDY HDI
02-05-2004, 12:55
temp bellissime.....mai superato i 35 °C cn cpu @ 3800-3900 in full load e temp h2o di 20 °C ......
guarda qui (http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=36554) c'è tutto il mio kit montato....nel case......
io vorrei prendere questo Kit Ybris Stealth FULL AMD:D
solo ke anke qua c'e' scritto tranne vasketta!
solo ke poi sotto la porta:
quindi ci dovrebbe essere?:confused:
questo qui viene 169 €:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.