PDA

View Full Version : sono in cerca di emozioni

juninho85
30-04-2004, 22:17
ragazzi dopo aver finito vietcong in modalita vietcong sono alla disperata ricerca di un gioco che mi faccia vivere le stesse emozioni se nn di piu

che giochi conoscete voi simili?:mc:

737373
30-04-2004, 22:31
tetris :p

scusa se ho postato inutilmente ma la tua firma mi sembra molto irregolare... strano prima era giusta :confused:

Caparzio
30-04-2004, 22:37
Originariamente inviato da juninho85
ragazzi dopo aver finito vietcong in modalita vietcong sono alla disperata ricerca di un gioco che mi faccia vivere le stesse emozioni se nn di piu

Call of duty e me ha preso moltissimo!

:)

Lord style
30-04-2004, 22:43

Ti consiglio Call Of Duty, regala tante emozioni, anche se è cortissimo. Vietcong ha un'atmosfera estremamente immersiva, più di ogni altro sparatutto da me provato,ì; quindi sarà difficile respirare la stessa "aria" in altri games. Questo IMHO.

P.S.

Sei già il terzo sul forum che incontro che ha quelle identiche zinne ballonzolanti. Va a ruba quell'avatar. :D

La sign è il doppio di quella regolamentare. :eek: E' più lunga del messaggio che hai scritto. :D

Xilema
30-04-2004, 23:20

Come già suggerito... hai la sign irregolare, dagli una modificata ;)

Darkman
01-05-2004, 00:38
Call of Duty

Grem
01-05-2004, 01:53
Far Cry.
Anche se è meno realistico, offre un grado di sfida molto elevato, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti (dal 3/5 in poi, praticamente :p).

asndc
01-05-2004, 11:24
tromba :D :D :D

TheRipper
01-05-2004, 11:25
tromba :D :D :D
Quoto :p :p :p

Grem
01-05-2004, 12:28
Originariamente inviato da TheRipper
Quoto :p :p :p

Appoggio. :D:D:D

atarum0r0
01-05-2004, 13:00
:D :D

Buffus
01-05-2004, 13:03
aspetta: farcry non offre immedesimazione,bensì slogamento della mascella. NON potete paragonare l'atmosfera di Vietcong,Call of Duty,Alien versus Predator 1 & 2,Deus Ex e System Shock con farcry.....
Ergodunqueperciòcosacchè lui chiede immedesimazione e io gli rispondo i titoli appena elencati :)

Hanamichi
01-05-2004, 13:06
io ti consiglio call of duty...
lo sbarco a stalingrado è un esperienza che ti lascia un segno :)

grey.fox
01-05-2004, 13:09
Se vuoi ti faccio conoscere qualche valido night club!
:p

Buffus
01-05-2004, 13:12
Originariamente inviato da grey.fox
Se vuoi ti faccio conoscere qualche valido night club!
:p
grey sei incorreggibile!!!:p

Hanamichi
01-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da Buffus
non ha torto però :D

GREY! OTTIMO DIREY! :D :asd:

grey.fox
01-05-2004, 13:28
Ma taci va!!
Quando inaugurerò il MIO night,verrai pure tu farmi visita!!
:sofico:

Buffus
01-05-2004, 13:29
se il protagonista del night sarai te,no di sicuro!!!:D

Grem
01-05-2004, 13:38
aspetta: farcry non offre immedesimazione,bensì slogamento della mascella. NON potete paragonare l'atmosfera di Vietcong,Call of Duty,Alien versus Predator 1 & 2,Deus Ex e System Shock con farcry.....
Ergodunqueperciòcosacchè lui chiede immedesimazione e io gli rispondo i titoli appena elencati :)

Beh, io con Far Cry mi sento immedesimatissimo.
Questo è un fattore molto soggettivo, io mi sono limitato a suggerirgli un titolo, anche se non è dello stesso genere di Vietcong.
Stai sicuro che come ti sei sentito trascinato a strisciare nel sottobosco della foresta cambogiana, ti sentirai altrettanto spinto ad esplorare la foresta tropicale di Far Cry.
Non minimizziamo il gioco ad una pura questione di grafica, c'è anche un enorme substrato di gameplay sotto.

Buffus
01-05-2004, 13:40
Originariamente inviato da Grem
Beh, io con Far Cry mi sento immedesimatissimo.
Questo è un fattore molto soggettivo, io mi sono limitato a suggerirgli un titolo, anche se non è dello stesso genere di Vietcong.
Stai sicuro che come ti sei sentito trascinato a strisciare nel sottobosco della foresta cambogiana, ti sentirai altrettanto spinto ad esplorare la foresta tropicale di Far Cry.
Non minimizziamo il gioco ad una pura questione di grafica, c'è anche un enorme substrato di gameplay sotto.

ok de gustibus non disputandum est:)
cmq far cry lo sto giocando e,per me,non vale nemmeno 1/4 di ciò che è vietcong come sensazione di esserci...;)

Xilema
01-05-2004, 13:41
Ho appena finito di rigiocare Call of duty al massimo livello di difficoltà: un' esperienza ancora più bella della prima volta.
C' è poco da fare, niente al mondo ti emoziona più delle grandi tragedie dell' umanità.
La missione sul Pegasus bridge dove bisogna contenere i nemici che escono da tutte le parti mentre si aspettano i rinforrzi oppure l' assalto alla Piazza rossa sono di un pathos emotivo che non ha precedenti nella storia dei videogames (sbarco in Normandia di MOHAA escluso).
Ti vengono le lacrime agli occhi mentre giochi !