View Full Version : Omicidio in diretta
che ne pensate? dopo che me lo ero perso per 2 volte di fila l'ho visto stasera.
speravo qualcosina di meglio... invece mi ha molto deluso il finale, mi è venuto da dire "tutto qui???" :rolleyes:
Originariamente inviato da Bardiel
Prego?
:confused:
hai presente il film? lo hanno fatto prima su rai3
axxaxxa3
30-04-2004, 23:10
Originariamente inviato da recoil
che ne pensate? dopo che me lo ero perso per 2 volte di fila l'ho visto stasera.
speravo qualcosina di meglio... invece mi ha molto deluso il finale, mi è venuto da dire "tutto qui???" :rolleyes:
Di quale omicidio parli?:confused:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Di quale omicidio parli?:confused:
di quello del segretario alla difesa degli stati uniti! :eek:
axxaxxa3
30-04-2004, 23:11
Ahhhh.......
Perchè lo hanno ucciso!!????!!!
Al TG3 non hanno detto nulla, ora provo a veder au Ansa.it!
:asd: :asd:
azz ma l'ho visto solo io sto film?
axxaxxa3
30-04-2004, 23:18
:asd:
sinceramente fa discretamente "da stimolante alla defecazione" :D
Poteva esser un bel film invece è scaduto nella banalità e nel buonismo tipico dei film da botteghino delle major USA. Nicolas Cage poi, con la sua mono-espressione...
e io che me l'ero visto al cinema! :muro: :muro:
a me Cage piace come attore ma qui è proprio il finale che mi delude
il resto del film poteva andarmi bene ma non doveva finire così presto e in quel modo
peccato perché mi aspettavo di vedere qualcosa di bello
sdfsdfsdfsddsfsdf
30-04-2004, 23:28
a me Cage piace come attore ma qui è proprio il finale che mi delude
il resto del film poteva andarmi bene ma non doveva finire così presto e in quel modo
peccato perché mi aspettavo di vedere qualcosa di bello
io apprezzo molto cage main altri film... ad esempio con air che hanno ridato qualche giorno fa...
questo film sinceramente è un po' piatto... anche se l'ho visto più di una volta...
spoonman
01-05-2004, 00:12
i primi 15 minuti sono da cineteca. una prova di regia da far accapponare la pelle.
il finale è quanto di più squallido e banale si possa trovare
axxaxxa3
01-05-2004, 00:12
Anche me piace Cage.....non tutti i film però..soltanto alcuni!:)
Originariamente inviato da spoonman
i primi 15 minuti sono da cineteca. una prova di regia da far accapponare la pelle.
il finale è quanto di più squallido e banale si possa trovare
infatti la prima parte del film è spettacolare, poi mi è caduto tutto quanto
il complotto che fine ha fatto? come si fa a ridurre il tutto a una questione personale tra Cage e il militare? ma dai... davvero banale, come dici tu :rolleyes:
tra l'altro il regista è quello del primo Mission Impossibile che a me è piaciuto moltissimo!
Quoto. Mai quanto i primi venti minuti di Femme Fatale però.
tra l'altro il regista è quello del primo Mission Impossibile che a me è piaciuto moltissimo!
Brian De Palma! Scarface, gli intoccabili, carlito's way e Mission impossible: quale miglior biglietto da visita per un film, invece... :muro: :muro:
spoonman
01-05-2004, 00:28
beh credo che depalma si possa ricordare per ben altri film.
Carlito's Way
The Bonfire of the Vanities
The Untouchables
Scarface
Dressed to Kill
Carrie
The Untouchables
è uno dei miei preferiti in assoluto! mi ero dimenticato che era di quel regista :doh:
sdfsdfsdfsddsfsdf
01-05-2004, 10:06
A me Cage piace molto in Face Off, Fuori in 60 secondi, Con Air, City of Angels, ecc...
Già! Devo ancora capire come hanno fatto a fare una scena di quella lunghezza tutta in un'inquadratura, con tutta quella gente! Possibile che nessuno si sbagliasse?
Comunque secondo me il problema è che si è saputo troppo presto chi era il cattivo... dopo quel punto è diventato tutto banale e non ci son stati molti colpi di scena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.