PDA

View Full Version : mi da un po da pensare....

extreme modding
30-04-2004, 21:56
Intanto ciao a tutti, sekondo spero che vada bene la sezione , altrimenti chiedo scusa e chiedo al mod se mi avvisa dove la hanno spostata la mia discussione,allora esco dal lavoro oggi, un mio collega di lavoro mi dice senti ,vieni con me che mi consigli un master dvd e me lo monti?
Ho detto va bene allora andiamo in un negozio vicino a casa sua ,entriamo il ragazzo molto cordiale chiediamo il master e ,mentre ce lo dava ho approfittato gli ho chiesto scusa ma quanto costa un thermalright sp94?
Si gira con aria svanita e mi dice che cosa e' scusa?
Ho detto uno dei migliori dissi al mondo x processori pIV ad aria con ventola 92x92....
Mi dice una ventola cosi grossa ma quanto casiino fa?
Ho guardato in cielo e ho detto va beh,dopo gli ho detto e dei raffreddamenti a liquido che mi dici?
Lui mi riguarda un po stranito e mi dice ,ma guarda noi di solito visto che montiamo roba boxed,montiamo i dissi della casa ma cmq, nn fa nessuna differenza ,solo un po di rumore in meno del resto nn ne vale la pena.
Ho detto boh ma questo dove vive sulla luna?
Un vero e proprio negozio come puo essere sd
ditemi voi dove possiamo comperare in assoluta tranquilita'?
grazie e ciao

Stelix
01-05-2004, 02:39
[B]
[CUT]
Ho detto boh ma questo dove vive sulla luna?
Un vero e proprio negozio come puo essere sd
ditemi voi dove possiamo comperare in assoluta tranquilita'?
grazie e ciao

Ciao, è tutto normale non sorprenderti, quasi tutti i negozianti vendono a clienti "facili" che non se ne intendono o se ne intendono poco...ci sono pochi negozi che trattano anche materiale "particolare" e che sono informati su un certo genere di prodotti.

A me quest'inverno è capitato di peggio: cercavo una 9600xt (appena uscite e difficilmente reperibili ma gia conosciutissime), quando sono andato in vari negozi a chiedere "Hercules9600xt"
alcuni mi hano detto: "Hercu... cosa? No guardi se vuole teniamo le ati 9600pro" :muro:
Che vuoi fare? Ridi e te ne vai...;)

Grew
01-05-2004, 03:42
negozio di Torino che nn menziono per rispetto nei loro confronti

comunque arrivo e dico: vorrei un alimentatore Enermax da 465W

il commesso nuovo dice "si subito" e mi piazza davanti una scatola di un enermax molto simile a quella del 365 al che io cerco ma non trovo la scritta che diceva i watt...chiedo a lui sicuro che mi sappia dire quando vedo che prende la scatola, la rigira un pò e poi chiama il titolare dicendogli

"scusa ma questo è un alimentatore per pc???"

allibito stavo per sfasciare il locale

extreme modding
01-05-2004, 06:35
cavolo ragazzi , allora nn son l'unico,che x cercare un negozio regolare,devo andare in giro come sherlock holmes,cristo .
Grazie ciao
Se avete ancora una qualche situazione raccontatela.
ciao

tonello
01-05-2004, 07:53
Originariamente inviato da extreme modding
cavolo ragazzi , allora nn son l'unico,che x cercare un negozio regolare,devo andare in giro come sherlock holmes,cristo .
Grazie ciao
Se avete ancora una qualche situazione raccontatela.
ciao
forse nn sei stato a CT......allucinante.....se chiedi delle ram Kingston o Corsair credono che sei un predicatore di un qualche oscuro ancestrale culto......questo è il motivo per cui il pc me lo assemblo da solo da quasi 2 anni........con tutti i consigli di questi grandi del forum, poi vuoi mettere la cura con cui crei il tuo sistema, stando attento a tutto e la gioia di vederlo vivere, di settarlo.........e di OC:D