extreme modding
30-04-2004, 21:56
Intanto ciao a tutti, sekondo spero che vada bene la sezione , altrimenti chiedo scusa e chiedo al mod se mi avvisa dove la hanno spostata la mia discussione,allora esco dal lavoro oggi, un mio collega di lavoro mi dice senti ,vieni con me che mi consigli un master dvd e me lo monti?
Ho detto va bene allora andiamo in un negozio vicino a casa sua ,entriamo il ragazzo molto cordiale chiediamo il master e ,mentre ce lo dava ho approfittato gli ho chiesto scusa ma quanto costa un thermalright sp94?
Si gira con aria svanita e mi dice che cosa e' scusa?
Ho detto uno dei migliori dissi al mondo x processori pIV ad aria con ventola 92x92....
Mi dice una ventola cosi grossa ma quanto casiino fa?
Ho guardato in cielo e ho detto va beh,dopo gli ho detto e dei raffreddamenti a liquido che mi dici?
Lui mi riguarda un po stranito e mi dice ,ma guarda noi di solito visto che montiamo roba boxed,montiamo i dissi della casa ma cmq, nn fa nessuna differenza ,solo un po di rumore in meno del resto nn ne vale la pena.
Ho detto boh ma questo dove vive sulla luna?
Un vero e proprio negozio come puo essere sd
ditemi voi dove possiamo comperare in assoluta tranquilita'?
grazie e ciao
Ho detto va bene allora andiamo in un negozio vicino a casa sua ,entriamo il ragazzo molto cordiale chiediamo il master e ,mentre ce lo dava ho approfittato gli ho chiesto scusa ma quanto costa un thermalright sp94?
Si gira con aria svanita e mi dice che cosa e' scusa?
Ho detto uno dei migliori dissi al mondo x processori pIV ad aria con ventola 92x92....
Mi dice una ventola cosi grossa ma quanto casiino fa?
Ho guardato in cielo e ho detto va beh,dopo gli ho detto e dei raffreddamenti a liquido che mi dici?
Lui mi riguarda un po stranito e mi dice ,ma guarda noi di solito visto che montiamo roba boxed,montiamo i dissi della casa ma cmq, nn fa nessuna differenza ,solo un po di rumore in meno del resto nn ne vale la pena.
Ho detto boh ma questo dove vive sulla luna?
Un vero e proprio negozio come puo essere sd
ditemi voi dove possiamo comperare in assoluta tranquilita'?
grazie e ciao