View Full Version : ABIT NF7-S e TwisTERPC3200 512MB
Sono sicuramente io pirla, nn ho dubbi, ma spiegatemi il perchè plz
mobo ABIT NF7-S rev2.0
ram TwiSTER PC3200(CL2) 512MB DDR-DIMM
vado per montare ... la ram nn mi si monta sulla mobo !!!!!! La RAM dopo averla inserita da un lato entra con il classico clock della chiusura, dall'altra non va. A guardare bene pare che al centro dove c'è l'intacca non coincida al mm perfettamente ... ho sbagliato tipo di RAM?
Questa RAM è un tipo che nn va sulla mia mobo?
AIUTO!
carmine65
30-04-2004, 22:55
Originariamente inviato da Robbino
Sono sicuramente io pirla, nn ho dubbi, ma spiegatemi il perchè plz
mobo ABIT NF7-S rev2.0
ram TwiSTER PC3200(CL2) 512MB DDR-DIMM
vado per montare ... la ram nn mi si monta sulla mobo !!!!!! Guardando poi bene mi sembra che la RAM proprio non entri nello slot, per capirci dopo averla inserita da un lato entra con il classico clock della chiusura, dall'altra non va. A guardare bene pare che al centro dove c'è l'intacca della RAM non coincida il taglio perfettamente ... ho sbagliato tipo di RAM?
AIUTO!
Ciao,
possibile che abbiano sbagliato la misura della tacca? :)
Tutto è possibile...
riciaooooo.
raga ma davvero? dai non ci credo che possa esser sbagliata la misura della tacca!
Vi prego datemi info, almeno per non fare una figura di merda quando gliela riporto al negoziante.
carmine65
30-04-2004, 23:36
Originariamente inviato da Robbino
raga ma davvero? dai non ci credo che possa esser sbagliata la misura della tacca!
Vi prego datemi info, almeno per non fare una figura di merda quando gliela riporto al negoziante.
Ciao,
scusa ma come si fa a darti info sulla misura della tacca?:)
E' una di quelle cose che puoi controllare solo tu... a vista
Controlla bene... certo è strano che nn entrino... ma se davvero hanno sbagliato la misura della tacca tu cosa ci puoi fare?
Le riporti dal negoziante e te ne fai dare un'altro banco... semplice no?
riciaoooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.