PDA

View Full Version : DFI nfII infinity:problema grave

museman
30-04-2004, 20:34
Ciao ragazzi vi chiedo un grosso aiuto sono disperato: ho preso la suddetta scheda madre con un barton 2500 e una volta montato il tutto mi si accende il pc ma lo schermo mi resta nero :muro:
Ho fatto diversi tentatitivi ma niente tra l'altro lo speaker non emette nessun rumore.....vi prego aiutatemi

museman
30-04-2004, 20:52
aloora raga ho fatto i seguenti tentativi:
resettare il cmos;
smontare e rimontare procio e dissipatori;
far partire la scheda fuori dal case;
tante provare un altro procio e altre memorie,ma alla fine niente.....ho il timore che nel mettere il termalright 94x ho rovinato la scheda che dite?:cry: Aiuto!!!!

museman
30-04-2004, 21:14
Allora raga nessuno che può venire in mio aiuto:cry: vi prego apritemi uno spiraglio di luce in questo buio profondo in cui sono!!!!!

ittogami17
30-04-2004, 21:45
nel montare il dissi cosa hai fatto precisamente ?

Yota79
30-04-2004, 21:51
dovresti provare a riprogrammare il bios.. (come ho fatto io nell'altro post!) :D

museman
30-04-2004, 22:04
Allora ho montato la staffa posteriore (quella che si fissa dietro la MB ed ho messo su il dissi, ma la staffa facendo spessore trail case e la MB me l'ha fatta piegare un pò quado l'ho fissata con le viti al case....
Come si riprogramma il bios se il monitor non si accende propio...io ho provato solo a resettare il cmos:confused:

grazg
30-04-2004, 23:32
Ciao, la scheda video e il processore sono ok?
Per riprogrammare il bios ci sono diversi metodi, dai una letta QUI (http://faq.hwupgrade.it/12.html) . Hai occasione di testare cpu e scheda video su un'altra mobo?
Ciao :)

DonaldDuck
02-05-2004, 03:53
Originariamente inviato da museman
Allora ho montato la staffa posteriore (quella che si fissa dietro la MB ed ho messo su il dissi, ma la staffa facendo spessore trail case e la MB me l'ha fatta piegare un pò quado l'ho fissata con le viti al case....
Come si riprogramma il bios se il monitor non si accende propio...io ho provato solo a resettare il cmos:confused:
C'è biagimax 101 che è attrezzato.