PDA

View Full Version : Alice Non si collega a causa di dialer!! come fare?

Digitos
30-04-2004, 20:34
Ragazzi, mi cugino non riesce più a connettersi con Alice perchè, ha un dialer installato sul pc.

Infatti nel momento in cui cerca di collegarsi compare una finestra con un numero di telefono che comincia con 8,35 o se no con un 899. Naturalmente la connessione non avviene poichè il collegamento è ADSL.

Come si a cancellare questo dialer??? Gli ho consigliato i vari programmi di pulizia ma niente

grazie

tropico
30-04-2004, 21:01
Che tipo di abbo hà l'amico?

Digitos
30-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da tropico
Che tipo di abbo hà l'amico?

So solo che è un abbonamento Flat....

domani vi do più info:)

kbl
30-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da Digitos
Ragazzi, mi cugino non riesce più a connettersi con Alice perchè, ha un dialer installato sul pc.

Infatti nel momento in cui cerca di collegarsi compare una finestra con un numero di telefono che comincia con 8,35 o se no con un 899. Naturalmente la connessione non avviene poichè il collegamento è ADSL.

Come si a cancellare questo dialer??? Gli ho consigliato i vari programmi di pulizia ma niente

grazie
il modem adsl non compone numeri telefonici quindi qualsiasi sia il numero inserito non cambia nulla. evidentemente il problema risiede altrove. dai anche un'occhiata alla sezione sicurezza nei link in rilievo.

Digitos
30-04-2004, 23:00
Originariamente inviato da kbl
il modem adsl non compone numeri telefonici quindi qualsiasi sia il numero inserito non cambia nulla. evidentemente il problema risiede altrove. dai anche un'occhiata alla sezione sicurezza nei link in rilievo.

Infatti è quello che gli ho detto anch'io.

Il problema però è che un 899.99 e qualsosa compare quando tenti la connessione.
Un'altra cosa che gli succede è che se va nella cartella delle connessioni ne compaiono 2, una che si chiama aliceadsl e l'altra aliceadslold, è normale? E il bello che ha pure provato a cancellarne una e a sostituire il nome dell'altra........

:muro: :muro: :muro:

mabri
30-04-2004, 23:25
Penso allora che si tratti di un dialer .... Fai una scansione con AD-AWARE 6.0 e Spybot.... vedrai che l'intruso lo debellano. :)

Digitos
01-05-2004, 01:32
Originariamente inviato da mabri
Penso allora che si tratti di un dialer .... Fai una scansione con AD-AWARE 6.0 e Spybot.... vedrai che l'intruso lo debellano. :)

Già fatto e non è stato debellato:( :muro:

tropico
01-05-2004, 09:47
mi mandi in pm il n° per intero cosi mi diverto un pò a bastonarlo?Ciao

matteocor
01-05-2004, 10:31
Ciao,
era successo anche a me (alice flat),
fai 2 3 scansioni con i soliti prog. e cancella e reistalla la connessione (dal cd)
Ciao.:)

Digitos
01-05-2004, 11:40
mi mandi in pm il n° per intero cosi mi diverto un pò a bastonarlo?Ciao

cioè?

tropico
01-05-2004, 19:46
@ Digitos

Cioè 89999..... ,che n° avevi pensato 32 sulla ruota di Napoili?

Digitos
01-05-2004, 22:58
@ Digitos

Cioè 89999..... ,che n° avevi pensato 32 sulla ruota di Napoili?

no, il 56 sulla ruota di Milano:D :D :D :D

appena sento mio cugino, ti faccio sapere

grazie
ciao:)