View Full Version : Le FS ritadano troppo? Allora sconto sugli abbonamenti!!!
E finalmente una rivincita dei pendolari che in veneto subiscono ritardi cronici nel trasporto ferroviario.
La regione veneto dopo avere dato multone alle fs per i ritardi hanno deciso di abbassare gli abbonamenti per il mese di maggio!!!!
Io che mi faccio il mensile avrò una riduzione del 13%.
Che imparino a far viaggiare in orario 'sti treni che mi tocca sempre fare le corse per andare a lezione!
link (http://www.regionale.trenitalia.it/veneto/ABBONAMENTISOGGETTIALLERIDUZIONINELMESEDIMAGGIO2004969232876.html)
Per quelli che vanno da milano a roma, nulla? :stordita:
Anche quando parto io i treni sono sempre in ritardo..che ingiustizia :sob:
ShadowThrone
30-04-2004, 21:31
son contento per i veneti.
scontento per me.
maniaferroviaria
30-04-2004, 21:43
è successo anche a me qualche volta di andare con un po di ritardo! :D
come iniziativa non è niente male! :cool:
tatrat4d
30-04-2004, 22:30
Cosa sacrosanta. Spero che in Emilia Romagna (con giunta di colore opposto) si faccia altettanto. Sicuramente Trenitalia non ha rispettato il contratto di servizio in più punti, quindi le conseguenze dovrebbero essere dovute.
Per decenza è meglio non riferire della qualità del servizio e del rispetto degli orari.... :Puke: :ncomment:
powerslave
30-04-2004, 22:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è fantastica!
se fanno così anche in Sicilia in proporzione al disservizio finisce che mi devono pagare loro per prendere il treno,e pure tanto:D
Bello :)
Ma non pagando io il treno cosa mi rimborserebbero? Verrei pagato per il disagio di viaggiare in ritardo ? :p
Diciamo che c'e stato un mese in cui il 70% dei treni che hi preso io era in ritardo. Febbraio mi sembra.
Domani vado a prendermi l'abbonamento mensile per maggio:sofico:
Mi sa che dopo questa stangata di ritardi ne vedremo molti meno (a onor del vero già in questo mese ce ne sono stati di meno).
In teoria oltre allo sconto del 13% sul nuovo abbonamento, se ne avevi uno che comprende il periodo di aprile hai diritto anche a un rimborso...
Spero proprio sia così, lunedì pure per me scatta il nuovo trimestrale (e via altri 139€ alle FS...)
Originariamente inviato da Nask
In teoria oltre allo sconto del 13% sul nuovo abbonamento, se ne avevi uno che comprende il periodo di aprile hai diritto anche a un rimborso...
Spero proprio sia così, lunedì pure per me scatta il nuovo trimestrale (e via altri 139€ alle FS...)
Questo non c'è scritto. Se invece uno ha il trimestrale con maggio già pagato può chiedere il rimborso.
gli ultimi 2 mesi ho avuto l'abbonamento scontato :)
in certi orari quasi spero che arrivi in ritardo, almeno risparmio 5? il mese dopo
Originariamente inviato da ingpeo
Questo non c'è scritto. Se invece uno ha il trimestrale con maggio già pagato può chiedere il rimborso.
Io ho letto qualcosa sul rimborso ieri in uno dei cartelli appesi in una stazione. Solo che non era per nulla chiaro: io ci provo, tentar non nuoce :D
Originariamente inviato da Nask
Io ho letto qualcosa sul rimborso ieri in uno dei cartelli appesi in una stazione. Solo che non era per nulla chiaro: io ci provo, tentar non nuoce :D
Facci sapere dopo!
Originariamente inviato da ingpeo
Facci sapere dopo!
Ok, lunedì spero proprio di potermi prendere una piccola rivincita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.