View Full Version : Imbecilli
Come chiamare questa gente? Persone? No per me sono subnormali.
http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/esteri/cimitero/cimitero/cimitero.html
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/cimit/reuters48238523004183951_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/cimit/ap48231493004183953_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/cimit/ap48231163004183956_big.jpg
hikari84
30-04-2004, 21:00
Quanta gente inutile che c'è a sto mondo...
Perdonateli, non sanno quello che fanno....
IpseDixit
30-04-2004, 21:02
Che tristezza :(
Originariamente inviato da IpseDixit
:(
La storia non ha insegnato nulla...
bluelake
30-04-2004, 21:11
Originariamente inviato da Chromo
Come chiamare questa gente? Persone? No per me sono subnormali.
La mamma degli imbecilli è sempre incinta... e purtroppo partorisce a un ritmo forsennato :(
-Crissina-
30-04-2004, 21:12
Solo una parola: vergogna
losqualobianco
30-04-2004, 21:14
Originariamente inviato da bluelake
La mamma degli imbecilli è sempre incinta... e purtroppo partorisce a un ritmo forsennato :(
già :(
Originariamente inviato da IpseDixit
quoto al 200% :(
Originariamente inviato da david-1
Perdonateli, non sanno quello che fanno....
Sei una persona saggia.
Complimenti per la risposta........... bravo.
Originariamente inviato da ENGINE
Sei una persona saggia.
Complimenti per la risposta........... bravo.
:)
tipica dimostrazione che l' uomo deriva dalla scimmia.:( :( :( :(
Originariamente inviato da sapatai
Le scimmie non arriverebbero mai a tanto. Del resto si fa fatica a considerare esseri umani gli autori di tali scempiaggini. Oltre a tutto il resto lo ritengo un atto di una viltà indefinibile. Un uomo offeso o colpito ha la possibilità di difendersi, mentre la sua memoria non ha possibilità di replica, sebbene non ria attaccabile da queesti animali ne dai loro atti idioti e criminali
bianconero
01-05-2004, 01:42
E una vergogna che qualcuno si "diverta" a fare quelle cose!
e purtroppo sono anche frequenti.............
Proprio in occasione del 25 aprile nella mia città è stato sfregiato con una svastica una lapide a ricordo di un giovane che fu barbaramente ucciso dai tedeschi durante la guerra di liberazione
bianconero
01-05-2004, 01:47
Originariamente inviato da Korn
dove?
Hanno imbrattato la lapide a ricordo di ALDO SALVETTI a Massa
Originariamente inviato da bianconero
E una vergogna che qualcuno si "diverta" a fare quelle cose!
e purtroppo sono anche frequenti.............
Proprio in occasione del 25 aprile nella mia città è stato sfregiato con una svastica una lapide a ricordo di un giovane che fu barbaramente ucciso dai tedeschi durante la guerra di liberazione
Ricordo un episodio di "ai confini della realtà" in cui uno si trovava in una città credo tedesca o polacca durante il nazismo ed era ebreo.
Sarebbe la giusta punizione per questi animali
andy_mouse
01-05-2004, 01:48
che schifo .. luridi bast*ardi ignoranti.. io ne ho due a scuola e gli auguro il peggio :mad: :mad: :mad: :mad:
gli animali sono molto meglio di noi rassegnatevi.Ormai ne sono sicuro, siamo pure presuntuosi a definirci uomini.E' pura presunzione. :(
a morte i neonazisti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
bianconero
01-05-2004, 01:48
Originariamente inviato da lucio68
Ricordo un episodio di "ai confini della realtà" in cui uno si trovava in una città credo tedesca o polacca durante il nazismo ed era ebreo.
Sarebbe la giusta punizione per questi animali
Pienamente d'accordo! :O
nicovent
01-05-2004, 01:55
Originariamente inviato da bluelake
è per questo che auspico la castrazione chimica ( ...e non :mad: ) della feccia che ci circonda...
Hai un Q.I. prossimo allo zero?
Nella tua testa i criceti scioperano per mancanza di lavoro?
OK non sei autorizzato alla riproduzione...ZACK! :D
Tuono_Blu
01-05-2004, 01:55
Siamo nel 2004 è ci sono ancora Test@dic@@@o di quella portata che non hanno rispetto per le persone che riposano in pace! :muro:
Non gli auguro niente, ma l'uomo che stà in cielo, vede tutto!!! :(
Second Reality
01-05-2004, 02:40
Originariamente inviato da andy_mouse
che schifo .. luridi bast*ardi ignoranti.. io ne ho due a scuola e gli auguro il peggio :mad: :mad: :mad: :mad:
gli animali sono molto meglio di noi rassegnatevi.Ormai ne sono sicuro, siamo pure presuntuosi a definirci uomini.E' pura presunzione. :(
Beh, mi pare esagerato.
Da un punto di vista unamo.. bisogna solo conpatirli e perdonarli, SPERANDO che non sappiano quello che fanno..
Ma lo stato li deve perseguire e punire, secondo le leggi vigenti.
In effetti non sarebbe male un "patentino" per la riproduzione... :rolleyes:
Fossero questi i matti..
Se contate che esiste l'antisemitismo, se contate che i figli uccidono i genitori a coltellate, le guerre...
Veramente, oramai non mi scandalizzo piu per nulla!
hikari84
01-05-2004, 11:01
Originariamente inviato da sapatai
Mah io ho l'impressione che gli "uomini" siano peggio delle bestie...
ShadowThrone
01-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da hikari84
Mah io ho l'impressione che gli "uomini" siano peggio delle bestie...
xxAndreAxx
01-05-2004, 11:50
questa risposta è di gran lunga meno intelligente del gesto di cui si parla nel thread.
Originariamente inviato da Verro
figli di....:mad: :mad:
QUOTOQUOTOQUOTO
Originariamente inviato da Nabrez
Fossero questi i matti..
Se contate che esiste l'antisemitismo, se contate che i figli uccidono i genitori a coltellate, le guerre...
Veramente, oramai non mi scandalizzo piu per nulla!
Ed è questo il problema....che non ci scandalizziamo più di niente!
è gente che non sa che cazzo fare della propria vita...
already81
01-05-2004, 13:40
Sinceramente condanno le persone e non l'ideologia che portano. Anche la migliore delle ideologie in mano a manifestanti privi di materia grigia può tramutarsi in atti estremamente vergognosi. Al di la delle svastiche o dei martelli e delle falci, quello che fa orrore è il gesto.
xxAndreAxx
01-05-2004, 13:51
Originariamente inviato da already81
Sinceramente condanno le persone e non l'ideologia che portano. Anche la migliore delle ideologie in mano a manifestanti privi di materia grigia può tramutarsi in atti estremamente vergognosi. Al di la delle svastiche o dei martelli e delle falci, quello che fa orrore è il gesto.
sono d'accordo. così come sono sbagliati i gesti di vandalismo durante le manifestazioni contro il G8, circondati da simboli di falci e martello :O
Originariamente inviato da already81
sono assolutamente d' accordo.:O
J.Lennon
01-05-2004, 14:34
Altro che teste rasate, queste sono delle teste di cazzo!:muro:
StarBlazers
01-05-2004, 14:49
beh effettivamente fa proprio schifo e cazzo , ma nemmeno i morti possono avere riposo da questa alle di lacrime? bah............
Fradetti
01-05-2004, 15:06
che schifo..... e pensare che c'è chi ha fatto di peggio.
La Tomba del poliziotto morto a Madrid nell'espolosione del palazzo dove si erano nascosti dei terroristi è stata aperta una settimana dopo la sepoltura da alcuni teppisti che hanno anche osato deturpare il cadavere con una piccozza :( :(
Originariamente inviato da Fradetti
che schifo..... e pensare che c'è chi ha fatto di peggio.
La Tomba del poliziotto morto a Madrid nell'espolosione del palazzo dove si erano nascosti dei terroristi è stata aperta una settimana dopo la sepoltura da alcuni teppisti che hanno anche osato deturpare il cadavere con una piccozza :( :(
davvero?? Mamma mia che bestie, anzi moolto peggio...
Gente cosi' non merita di vivere.. :mad: :muro:
Thunderman
01-05-2004, 15:18
Non ci sono parole per descrivere l'anormalità di certi individue, a volte mi chiedo se hanno un cervello per ragionare oppure no!
hakermatik
01-05-2004, 15:19
sono solo sottosviluppati ignoranti.
il bello è che tra un pò in Italia arriveremo a tanto...
come si dice dalle mie parti...... il pesce comincia ad andare a male dalla testa.... chi ha orecchie per intendere intenda
Originariamente inviato da xxAndreAxx
sono d'accordo. così come sono sbagliati i gesti di vandalismo durante le manifestazioni contro il G8, circondati da simboli di falci e martello :O
e questo che c'entra adesso?
Originariamente inviato da GhePeU
E' che in qualche modo devono strumentalizzare (poi dicono che siamo noi...)
li studierei al cern, per documentare la produzione di stronzate nel percentualmente infinitesimale momento in cui i due neuroni collidono.
Li chiuderei nel cimitero senza viveri, e fino a che non hanno grattato via tutte le scritte con le unghie non li farei uscire.
Athlon64-FX53
01-05-2004, 16:24
Un gesto assolutamente deprecabile, 2 cose non mi spiego:
la prima è come mai non esista un custode in un cimitero, la seconda è perchè i moderatori non prendano provvedimenti nei confronti di chi ha esagerato con le parole in questo thread.
IcEMaN666
01-05-2004, 19:50
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Un gesto assolutamente deprecabile, 2 cose non mi spiego:
la prima è come mai non esista un custode in un cimitero, la seconda è perchè i moderatori non prendano provvedimenti nei confronti di chi ha esagerato con le parole in questo thread.
bè credo che in un cimitero non ci sia nulla da custodire...non ci si arriva nemmeno a pensare che ci siano atti del genere.
Athlon64-FX53
01-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da IcEMaN666
bè credo che in un cimitero non ci sia nulla da custodire...non ci si arriva nemmeno a pensare che ci siano atti del genere.
Il culto dei morti è universalmente considerato importante e come tale va salvaguardato e preservato.
Un costude credo sia doveroso e sacrosanto... nel mondo in cui viviamo è da illusi credere che certi sacrilegi non si verificheranno mai.
xxAndreAxx
01-05-2004, 20:37
Originariamente inviato da GhePeU
se tu avessi letto quello che ho quotato invece di fare domande inutili, avresti capito che ho quotato chi diceva che era sicuramente il gesto da condannare non l'ideologia. visto che non ci hai fatto caso perchè eri indaffarato a rispondermi dato che avevi notato in me una nota di deprecabile neonazismo, ti faccio notare ora che non ho assolutamente niente a che spartire con l'ideologia di queste persone ne quindi tantomeno perdono il gesto, ma è fastidioso leggere che una persona di una certa ideologia condanni a morte tutta una diversa ideologia solo perchè alcuni esponenti fuori di testa fanno azioni fuori dal normale.
spero che con questo post abbia chiarito l'intervento precedente
Mi piacerebbe beccarne uno sul fatto così gli sfondo il cranio :)
Willyyyy
01-05-2004, 20:55
non ricambiamo il razzismo con altro razzismo!
Quelle sono persone che vanno punite severamente con le leggi in vigore.
E bisogna ricordagli che il loro regime del c**** è morto ormai da tempo. E non potrà mai "resuscitare"..........
Quelle persone sono solo da compatire....fanno pietà!
Condivido le manifestazioni di stupore e di indignazione ma...
non è il caso di moderarsi un po' tutti con le esternazioni forti? :confused:
Non è bello leggere che qualora li prendessi spaccherei loro il cranio o li evirerei et similia...
:rolleyes:
Originariamente inviato da Ma Sara
Non è bello leggere che qualora li prendessi spaccherei loro il cranio o li evirerei et similia...
:rolleyes:
Si ma io lo spacco davvero il cranio :cool: ;)
Jaguar64bit
01-05-2004, 21:17
Originariamente inviato da Maury
Si ma io lo spacco davvero il cranio :cool: ;)
Troppo buono , io il loro cranio lo metterei sotto una pressa idraulica , tanto una volta schiacciato non esce nulla.:p
xxAndreAxx
01-05-2004, 21:20
Originariamente inviato da Proteus
Centra eccome, censurare qualsiasi espressione di violenza non è mai sbagliato, persino quelle coperte dalla falce e martello che molti, ancora oggi, si affannano a minimizzare se non proprio a giustificare.
Ciao.
P.S. Coperta da svastiche, falcimartello od altro la violenza è sempre e comunque deprecabile e da punire con la massima severità, qualche annetto di lavori forzati per iniziare, senza sconti o concedere attenuanti, è violenza e basta.
grazie per l'appoggio, intendevo proprio questo
Dai ragazzi non esageriamo....non serve a un cazzo abbassarsi al loro livello!!!!
Questa è sempilcemente gente che non ha capito un cazzo dalla vita...se li beccano ci penserà la legge a fargli capire qualcosa!!(si spera...)
Il Nazismo è stato nel bene :rolleyes: o nel male un periodo che ha fatto la storia nel secolo scorso...a questi c'è bisogno che qualcuno gli faccia un fischio spiegandogli che è tutto finito....secondo me non sanno neanche bene cosa e perchè lo fanno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.