PDA

View Full Version : Nuova serie Sony Tj con display 320x480?

gnam
30-04-2004, 20:45
andate qui:
http://www.clieplaza.com/en/showcases/wireless/index.html

e poi cliccate sul link "Applications" e vedrete delle foto di nuovi modelli Sony in formato tablet con display 320x480!

Solo un fotomontaggio?

Speriamo di no ;)

Gnam

Obi-VVan
01-05-2004, 03:15
Io ho visto una foto dove c'era un UX50 con doppio display (i 2 display non si vedevano entrambi, peṛ si vedere una persona che usava lo stilo sul display, ma c'era il display rivolto verso un'altra persona he gli stava davanti. O chi usava il palmare aveva lo stilo in mano coś tanto per, ma usava la tastiera (come non si sa non vedendo nulla) oppure il display era doppio. L'utilità di avere il display da entrambi i lati mi sfugge, peṛ non si sa mai.

FlatEric
01-05-2004, 09:24
beh sony ha talmente tanto potere che si potrebbe permettere davvero di fare anche un doppio display...pero lo trovo...diciamo...andrebbe bene per una battaglia navale!!! ghghgh e poi se li dovessi usare entrambbe la batteria ti chiederebbe pieta :D

beh vedremo... :P

Obi-VVan
01-05-2004, 12:39
L'UX50 ha circa 16 ore di autonomia (che raddoppiano usando la base che comprende una batteria). Per mettere 2 schermi non servono 2 retroilluminazioni, userebbero le stesse lampade che usa gia il primo schermo. Lo schermo senza retroilluminazione consuma poco. Non cambierebbe molto l'autonomia alla fine (e poi se invece di 32 ove ne fa solo 24...)