PDA

View Full Version : [BN] Mast. ASUS 52x24x52x "Black" e Lettore DVD Piooner 8x (Blokko)

Friskio TheBesT
30-04-2004, 19:05
Allora

Masterizzatore ASUS 52x24x52x Color: Black
Completo di Scatola ben tenuta + CD e Cavi
No garanzia scaduta da poco max 50/60copie

Lettore DVD Piooner "NoN Slot-in" Color: Normale
Lettura DVD 8x
No Garanzia no Scatolo

Foto Mast:
http://www.nix.ru/autocatalog/cdr/Asus_CRW-5224_Black_RTL.jpg

Blokko: 65€

Friskio TheBesT
01-05-2004, 19:18
up

Friskio TheBesT
02-05-2004, 15:32
up

Friskio TheBesT
03-05-2004, 17:00
up

Friskio TheBesT
04-05-2004, 16:44
up

satrax82
04-05-2004, 17:56
questo thread mi sembra inutile come il metodo da te utilizzato per la vendita...
senza offese
:tapiro:

Friskio TheBesT
04-05-2004, 19:16
posta da qualke altra parte se non se interessato queste cose te le puoi pure risparmiare:rolleyes:

ciao

satrax82
04-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
posta da qualke altra parte se non se interessato queste cose te le puoi pure risparmiare:rolleyes:

ciao

ma anche se fossi interessato dovrei prendere altra roba fino a raggiungere una certa somma... questa è nuova, passami in pvt il nome del tuo spacciatore

Stelix
04-05-2004, 19:24
Originariamente inviato da satrax82
ma anche se fossi interessato dovrei prendere altra roba fino a raggiungere una certa somma... questa è nuova

Quoto, thread inutile...:rolleyes:
perchè non hai piu' semplicemente aggiunto
i pezzi nell'altro tuo post? :confused:

Friskio TheBesT
04-05-2004, 19:25
ma anche se fossi interessato dovrei prendere altra roba fino a raggiungere una certa somma... questa è nuova, passami in pvt il nome del tuo spacciatore
bhe lo sapevo sapete solo inquinare i 3D....:muro:

se nn ti sta bene il mio metodo puo anche uscire da questa pagina no ionvece di fare commenti inutili..

spero che abbia capito di pussare via di qui in qualsiasi caso se po la ritieni un pattumiera dove spammare bhe fai pure ma faro intervenire un mod stanne certo

Friskio TheBesT
04-05-2004, 19:26
Originariamente inviato da Stelix
Quoto, thread inutile...:rolleyes:
perchè non hai piu' semplicemente aggiunto
i pezzi nell'altro tuo post? :confused:
tu ne sei un altro inutili siete voi che spammate solamente....

se non l'ho aggiunto agli altri 3d ci saranno dei miei motivi che nn devo stare a dire di certo a te

satrax82
04-05-2004, 19:27
a me non sembra corretto il tuo metodo ho solo sollevato una critica, adesso mi metto da parte e ti auguro buona vendita

Friskio TheBesT
04-05-2004, 19:29
a me non sembra corretto il tuo metodo ho solo sollevato una critica, adesso mi metto da parte e ti auguro buona vendita
non c'è nessun regolamento che nn vieta di usare un metodo o un altro vedo che hai capito che crei solo critiche s enn ti sta bene di certo nessuno ti paga per fermarti a postare qui visto inoltre che nn ti sta bene non lo dovresti calcolare prp almeno cosi la penso io cmq la storia finsce qua

Stelix
04-05-2004, 19:30
se non l'ho aggiunto agli altri 3d ci saranno dei miei motivi che nn devo stare a dire di certo a te

Qui ti sbagli...come possibile acquirente/interessato avro' pure
il diritto di saperlo o no? ;)
Comunque sia scusa l'OT, buona vendita....

Friskio TheBesT
04-05-2004, 19:34
Originariamente inviato da Stelix
Qui ti sbagli...come possibile acquirente/interessato avro' pure
il diritto di saperlo o no? ;)
Comunque sia scusa l'OT, buona vendita....

Avrai il diritto di chiedere info sui prodotti in vendita ma nn certo su come imposto i 3D di vendita mi sono spiehgato spero...

cmq Grazie

Friskio TheBesT
05-05-2004, 18:39
aggiornato modo di vendita per chi è interessato possiamo concludere subito per i 2 pezzi....:)

demy1981
05-05-2004, 19:15
ciao Friskio ti ricordi, mi hai venduto l'UPS. Sarei interessato al masterizzatore asus. Ma funziona? Quanti CD ci hai fatto?
Mi diresti il prezzo solo per il masterizzatore?

Fammi sapere.

Friskio TheBesT
05-05-2004, 19:28
Originariamente inviato da demy1981
ciao Friskio ti ricordi, mi hai venduto l'UPS. Sarei interessato al masterizzatore asus. Ma funziona? Quanti CD ci hai fatto?
Mi diresti il prezzo solo per il masterizzatore?

Fammi sapere.
certo ke mi ricordo cm stai?

sta scritto quasi tutto sopra:

Masterizzatore ASUS 52x24x52x Color: Black
Completo di Scatola ben tenuta + CD e Cavi
No garanzia scaduta da poco max 50/60copie

Funziona perfettamente poi per qualsiasi cosa sai già bene che sono a completa disposizione;)

per adesso preferirei vendere im blokko

cmq approssimativamente diciamo na 60 di €uri

demy1981
05-05-2004, 19:40
siccome il lettore DVD già c'è l'ho, e addirittura un Pioneer però solt-in, allora non so cosa farmene.

Per il masterizzatore vedi che nei negozi un 52x24x52x lo vendono a non più di 30 euro nuovo.
Il tuo è usato quindi vedi tu.

Io ho sempre roba da scambiare, quindi fammi sapere.

Ciao

nin
05-05-2004, 19:41
60 di €uri

:eek:

Quanto un plextor nuovo!?!

Friskio TheBesT
05-05-2004, 19:46
siccome il lettore DVD già c'è l'ho, e addirittura un Pioneer però solt-in, allora non so cosa farmene.

Per il masterizzatore vedi che nei negozi un 52x24x52x lo vendono a non più di 30 euro nuovo.
Il tuo è usato quindi vedi tu.

Io ho sempre roba da scambiare, quindi fammi sapere.

Ciao
bhe secondo il regolamento i paragoni vanno fatti con lo stesso modello di mast che si vende e non con altri modelli e marche vedi tu..famme sapere se sei ankora interessato ciao

Friskio TheBesT
05-05-2004, 19:47
Originariamente inviato da nin

Quanto un plextor nuovo!?!

la stessa cosa scritta a demy1981 vale anche per te ciao

nin
05-05-2004, 19:49
la stessa cosa scritta a demy1981 vale anche per te ciao

Come vuoi :)

http://www.casbanet.it/asp/pcshop/listino.asp?cat=11

Penso sia lo stesso..ed è stato il primo risultato capitato sotto mano..
Ciao

Friskio TheBesT
05-05-2004, 20:33
scendo @ 55 per il momento ma asetto sempre offerte per il blocco

demy1981
05-05-2004, 20:50
ti do il link per confrontare i prezzi,

[url]http://web.essedi.it/

come puoi vedere un LiteON a 52x32x52x nuovo, e quindi anche superiore dell'ASUS, lo vendono a ? 32,52.

Quindi penso proprio che più di 20 euro s.s comprese non ti posso dare.

Fammi sapere.

Friskio TheBesT
05-05-2004, 20:56
ti do il link per confrontare i prezzi,

[url]http://web.essedi.it/

come puoi vedere un LiteON a 52x32x52x nuovo, e quindi anche superiore dell'ASUS, lo vendono a ? 32,52.

Quindi penso proprio che più di 20 euro s.s comprese non ti posso dare.

Fammi sapere.
bhe l'utente nin ha capito cosa intendevo e giustamente mi ha fatto notare con un link il prezzo attuale del prodotto per poterlo confrontare....

vai a rileggerti il regolamento troverai un articolo che ti dice che il prezzo di un prodotto va paragonato solo con un prezzo di un prodotto perfettamente uguale e nemmeno minimamente simile se poi tu ritieni miglior eun altra marca e spendere un tuo tot in denaro fai pure ma non mi fare questo paragonni semplicemente inutili ciao

Friskio TheBesT
06-05-2004, 13:23
Aggiornati i prezzi per lo smembra,ento

Mast: 50€

DVD: 20€

satrax82
06-05-2004, 13:31
Aggiornati i prezzi per lo smembra,ento

Mast: 50€

Scusa ma se il 52x32x52 costa nuovo 40€ chi è quel fesso che prende il tuo a 50€ anche se nero
i philips neri costano sempre sui 40€ nuovi e con iva

Friskio TheBesT
06-05-2004, 14:06
Scusa ma se il 52x32x52 costa nuovo 40€ chi è quel fesso che prende il tuo a 50€ anche se nero
i philips neri costano sempre sui 40€ nuovi e con iva
raga non mi fate ripetere le cose non mi scocciate rileggiti il regolamento per fare paragoni e se nn sei interessato non postere in sto forum è sempre la stessa storia...:rolleyes:

Friskio TheBesT
06-05-2004, 14:20
Ultimo prezzo:

Mast: 45€

solo blokko
:O

satrax82
06-05-2004, 15:11
raga non mi fate ripetere le cose non mi scocciate rileggiti il regolamento per fare paragoni e se nn sei interessato non postere in sto forum è sempre la stessa storia...:rolleyes:

forse e meglio che te lo spiego diversamente
il tuo masterizzatore è uscito di produzione adesso viene prodotto il 52x32x52 con prestazioni superiori al tuo e si trova in vendita a 40€ iva inclusa, il fatto che sia nero o bianco no9n cambia nulla il prezzo rimane invariato dai un'occhiata un pò in giro

Friskio TheBesT
06-05-2004, 16:19
forse e meglio che te lo spiego diversamente
il tuo masterizzatore è uscito di produzione adesso viene prodotto il 52x32x52 con prestazioni superiori al tuo e si trova in vendita a 40€ iva inclusa, il fatto che sia nero o bianco no9n cambia nulla il prezzo rimane invariato dai un'occhiata un pò in giro
il fatto del colore incide anche se non di molto sul prezzo non è come dici tu...ad ogni modo satrax te lo dico chiaramente..posso capire che il prezzo non sia prp allienato e vi do ragione ma purtroppo a meno non lo vendo ma nessuno a voi vi obbliga a comprarlo quindi inutile fare queste cose sperando che uni abbassi il prezzo secondo il piacere di un utente..non me ne voglia non ho nulla contro te che sia chiaro...ciao:)

satrax82
06-05-2004, 16:24
il fatto del colore incide anche se non di molto sul prezzo non è come dici tu...ad ogni modo satrax te lo dico chiaramente..posso capire che il prezzo non sia prp allienato e vi do ragione ma purtroppo a meno non lo vendo ma nessuno a voi vi obbliga a comprarlo quindi inutile fare queste cose sperando che uni abbassi il prezzo secondo il piacere di un utente..non me ne voglia non ho nulla contro te che sia chiaro...ciao:)

a quel prezzo sei fuori regolamento

Friskio TheBesT
06-05-2004, 16:31
nn credo di essere fuori regolamento in quanto ho messo 65€ per il blocco e smembrato nn lo vendo fai quello che vuoi ma ti chiedo gentilmente di finirla di postare in questo 3D se nn interessato mi sono ormai stancato di ripeterlo a tutti ciao

zakkos
06-05-2004, 16:34
art. 10 del regolamento

demy1981
06-05-2004, 20:07
bhe l'utente nin ha capito cosa intendevo e giustamente mi ha fatto notare con un link il prezzo attuale del prodotto per poterlo confrontare....

vai a rileggerti il regolamento troverai un articolo che ti dice che il prezzo di un prodotto va paragonato solo con un prezzo di un prodotto perfettamente uguale e nemmeno minimamente simile se poi tu ritieni miglior eun altra marca e spendere un tuo tot in denaro fai pure ma non mi fare questo paragonni semplicemente inutili ciao

Scusa se ho insistito, effettivamente il link che ti ho inserito nella risposta si riferiva ad un masterizzatore superiore ma di marca diversa. Non voglio creare malintesi e ulteriori problemi. Cmq se il prezzo dovesse scendere al di sotto dei 30 euro fammi un fischio.

Spero di non averti creato altri problemi.

Friskio TheBesT
06-05-2004, 20:31
Scusa se ho insistito, effettivamente il link che ti ho inserito nella risposta si riferiva ad un masterizzatore superiore ma di marca diversa. Non voglio creare malintesi e ulteriori problemi. Cmq se il prezzo dovesse scendere al di sotto dei 30 euro fammi un fischio.

Spero di non averti creato altri problemi.
no vabbe sei perdonato ma cmq basta fare sempre un po di + attenzione cmq certo che ti avverto ma come detto se dovrò arrivare a quel punto me li tengo non mi converrebbe......

Friskio TheBesT
06-05-2004, 21:29
up

maximumwarp
07-05-2004, 06:37
Per quanto riguarda il prezzo del masterizzatore...

QUI (http://82.185.211.110/sche_prod.php?products_id=CRW-5232AS/NERO) viene venduto il modello successivo al tuo, sempre di colore nero, a 37,21€ iva inclusa, il che vuol dire che un masterizzatore NUOVO identico a quello del link sul forum può essere venduto al massimo a 37,21€-IVA 20% = 31€ .

Calcola che il tuo è un modello precedente, fuori produzione ed usato e rivedi di conseguenza il prezzo...

E' già il secondo 3d in cui ti faccio notare che i prezzi delle tue vendite sono fuori norma, sei passibile di chiusura dei 3d... :rolleyes:

Friskio TheBesT
07-05-2004, 13:54
materiale ritirato dalla vendita si pu o chiudere

satrax82
07-05-2004, 14:25
materiale ritirato dalla vendita si pu o chiudere

si puo' chiudere perchè sei fuori regolamento
:tapiro:

Friskio TheBesT
07-05-2004, 15:33