View Full Version : ufo e cerchi nel grano
Bodymindandmodem
30-04-2004, 19:04
magari è una fake...
scaricate il viedeo....
si vede un qualcosa sorvolare il campo di grano e poi compare il disegno....
http://www.divxita.it/ufo/video/crop.mpg
Tommy.73
30-04-2004, 19:13
Già visto in TV, se fosse vero sarebbe molto interessante, anzi impressionante, ma..... ....sarà vero? io propendo per il no.
A cosa servirebbe il "grafito rurale"? e a chi?
Comunque con il progetto SETI 'ste cose non ci azzeccano molto.
Ciao!
Bodymindandmodem
30-04-2004, 19:17
in effetti non capisco il perchè "gli extratrrestri" dovrebbevo venire fin quaggiù per fare dei semplici disegni su grano...
col seti centra... stiamo cercando dei segnali provenienti dallo spazio giusto ? perchè non dare uno sguardo anche quaggiù ?
;)
Giusnico
30-04-2004, 20:06
I cerchi nel grano sono fatti da un gruppo di artisti :) ecco il loro sito
http://www.circlemakers.org/
ci sono tutte le più famose immagini di cerchi nel grano fatte da loro, e per alcuni ci sono persino i progetti :eek:
Il video citato, invece, a quanto pare, è un fake.
Ciao :)
Bodymindandmodem
30-04-2004, 21:00
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
caspita sono davvero bravi !!
Fenomeno85
01-05-2004, 09:05
alcuni, forse la maggior parte sono fatti da loro ma, ne esistono alcuni in cui si trovano radiazioni ;)
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
FlatEric
01-05-2004, 09:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
alcuni, forse la maggior parte sono fatti da loro ma, ne esistono alcuni in cui si trovano radiazioni ;)
magari avevano mangiato fagioli la sera e scoreggiavano mentre li facevano :D
Boh.....sinceramente.....i cerchi sono l ultima cosa che mi fa pensare agli ufo...cè ben altro... ;)
è sicuramente un fake
dei ragazzi inglesi (il fenomeno si è manifestato per la prima volta in Inghilterra) hanno confessato, che erano loro a fare queste opere, usando degli strumenti fatti da loro, composti da una sbarra da mettere in orizzontale e da premere sul grano con il piede.
Questi ragazzi lo facevano di notte, per non essere scoperti.
Infatti, alla trasmissione, una del genere di "Top Secret", i ragazzi erano col volto coperto, ed uno di loro veniva anche inquadrato mentre mostrava come facessero, per far vedere quanto fosse semplice fare queste cose.
Originariamente inviato da gtr84
è sicuramente un fake
dei ragazzi inglesi (il fenomeno si è manifestato per la prima volta in Inghilterra) hanno confessato, che erano loro a fare queste opere, usando degli strumenti fatti da loro, composti da una sbarra da mettere in orizzontale e da premere sul grano con il piede.
Questi ragazzi lo facevano di notte, per non essere scoperti.
Infatti, alla trasmissione, una del genere di "Top Secret", i ragazzi erano col volto coperto, ed uno di loro veniva anche inquadrato mentre mostrava come facessero, per far vedere quanto fosse semplice fare queste cose.
e se magari quei ragazzi sono stasti ingaggiati dal governo per dire ingiro che sono loro a crecare i cerchiper coprire la verita sui crope circle ???'
magari ne fanno dei falsi accanto a quelli veri per non riuscire a distinguere la realta ?????
pensateci...
Originariamente inviato da juve 27
e se magari quei ragazzi sono stasti ingaggiati dal governo per dire ingiro che sono loro a crecare i cerchiper coprire la verita sui crope circle ???'
magari ne fanno dei falsi accanto a quelli veri per non riuscire a distinguere la realta ?????
pensateci...
Beh io non me la sento nemmeno di escludere questo.
Però in qeusti casi la cosa più saggia da fare è mantenere i piedi per terra e cercare le spiegazioni più razionali possibile.
oggi come oggi le videocamere fanno filmati ad alta qualita', chissa' perche' questo genere di video hanno sempre una scarsissimissima qualita'.... :what: :what: :what:
Bodymindandmodem
02-05-2004, 12:13
Originariamente inviato da ilmanu
oggi come oggi le videocamere fanno filmati ad alta qualita', chissa' perche' questo genere di video hanno sempre una scarsissimissima qualita'.... :what: :what: :what:
infatti.... anche i video degli ufo stanamente sono ( quasi sempre ) a bassa qualità...
:rolleyes:
trapanator
02-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
magari è una fake...
scaricate il viedeo....
si vede un qualcosa sorvolare il campo di grano e poi compare il disegno....
http://www.divxita.it/ufo/video/crop.mpg
Beh il mistero piu' grande e' questo:
ci sono dei cerchi con dei grani piegati, ma dove c'e' il piegamento il grano non e' spezzato.
E stiamo parlando di grano secco e duro, dove basta anche un piccolo movimento e si spezza, qui stiamo parlando di grani spezzati a 90 gradi, e sono stati piegati un SACCO, nessuno spezzato. Quando pieghi un grano secco lui non perdona: si rompe, non c'e' niente da fare.
Chi e' stato a fare questo "miracolo"? Chi puo' saperlo.
Bodymindandmodem
02-05-2004, 13:04
verissimo... lo so bene che il grano secco si spazza ( sono perito agrario :D )...
chiunque sia stato è davvero molto molto bravo....
morpheus85
02-05-2004, 16:34
A nessuno è venuto in mente che esistano varie razze aliene e che questa razza in particolare voglia comunicare attraverso segni ma che noi non comprendiamo?
E se io dicessi: lo sapete che i cerchi nel grano lì ho fatti tutti io
mi credereste? Sono in molti a dire di aver fatto cose che però non sono in grado di fare questo comportamento è tipico di persone che vogliono solamente farsi vedere.
Guardateli bene questi cerchi è distinguerete quelli falsi da quelli veri la differenza è enorme.
trapanator
02-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da morpheus85
A nessuno è venuto in mente che esistano varie razze aliene e che questa razza in particolare voglia comunicare attraverso segni ma che noi non comprendiamo?
E invece se pensassimo che SETI ha un metodo di "ascoltare" i segnali totalmente sbagliato? Tipo, gli alieni tentano di comunicare con noi con le radiazioni oppure con i fotoni...
Una risposta comune e':
Chi lo sa?
p.s. i misteri sono tanti. Uno dei piu' grandi e' questo: nel 2000 a.C. fu ritrovato un geroglifico all'interno della quale fu trovato il simbolo del potenziale elettrico. Badate bene che fino al 1700 quel segnale non fu mai trovato in nessun'altra parte, scritto, dipinto o scultura che sia.
Fenomeno85
02-05-2004, 18:45
il mondo nasconde molte meraviglie che neanche noi lo immaginiamo ... come per esempio le "banalissime" piramidi che puntano esattamente a delle costellazioni oppure alla elevata conoscenza dei maya ... comunque qualcuno sa come si chiamano i disegni nel deserto e dove sono??
trapanator
02-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da Fenomeno85
il mondo nasconde molte meraviglie che neanche noi lo immaginiamo ... come per esempio le "banalissime" piramidi che puntano esattamente a delle costellazioni oppure alla elevata conoscenza dei maya ... comunque qualcuno sa come si chiamano i disegni nel deserto e dove sono??
Nelle piramidi c'e' un mistero molto piu' grande.
La tomba di un faraone, non ricordo come si chiama.
So che mori' tra il 3000-2000 a.C..
La tomba era fatta di granito, il materiale piu' duro di quei tempi e pesava intera 7 tonnellate.
Quella tomba era scavata per farci appunto una bara, ma le pareti erano cosi' dritte, cosi' lisce...
Un ingegnere ha detto che per perforare quella roccia ci vorrebbe un trapano 400 volte piu' potente di quello che usiamo in casa.
Hanno detto che non sono neanche sicuri se a farla quella tomba siano stati gli egizi. A quei tempi non conoscevano nemmeno il ferro!
p.s. per generare elettricita' sono sufficienti un vaso di terracotta con aceto dentro e due elettrodi fatti col piombo. Il punto e' che nel vaso ci deve essere vuoto. Forse in qualche modo ce l'hanno fatta... ma bisogna capire come mai in 4000 anni circa si e' persa questa conoscenza.
Bodymindandmodem
03-05-2004, 02:04
ci sono troppi misteri ancora irrisolti... ad esempio gli oggetti "fuori dal tempo"....
ne avete mai sentito parlare ?
Fenomeno85
03-05-2004, 06:15
no mai che sono??
cristian43
03-05-2004, 08:56
ci sono troppi misteri ancora irrisolti... ad esempio gli oggetti "fuori dal tempo"....
ne avete mai sentito parlare ?
No, cosa sono?
trapanator
03-05-2004, 09:11
Raccontaci!!!!!
benjuzzo
03-05-2004, 09:38
ciao scusa trapanator, aspetto una risposta via email... grazie, scusate l'OT
Bodymindandmodem
03-05-2004, 10:49
questo è solo 1 esempio
http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_64.htm
trapanator
03-05-2004, 12:10
questo è solo 1 esempio
http://www.scienzeemisteri.it/pagina_principale_64.htm
ancora, ancora ancora!!!
secondo me il filmato e` una puttanata!
Bodymindandmodem
03-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da fasix
secondo me il filmato e` una puttanata!
molto probabile.... ma se così non fosse ?
:eek:
se non fosse cosi`......... Paura!
Bodymindandmodem
03-05-2004, 13:08
ma io dico...
se davvero queste entità sono o possono arrivare sul pianeta perchè non si presentano ufficialmente al mondo intero invece di fare cerchietti nel grano... ?
non capisco...
morpheus85
03-05-2004, 13:37
ma io dico...
se davvero queste entità sono o possono arrivare sul pianeta perchè non si presentano ufficialmente al mondo intero invece di fare cerchietti nel grano... ?
non capisco...
Se l'entità che fanno i cerchi nel grano esistono realmente e sono quelle sfere di luce che appaiono sono piuttosto piccole e come dovrebbero comunicare? a rimbalzi
Bodymindandmodem
03-05-2004, 13:41
rimbalzi ? :D :D :D ahahahahha
ma no dai... magari hanno qualche altro sistema di comunicazione... non so ..... onde radio ? luce ? suoni ?
poi cmq nel video non si vede bene ... magari non sono sferiche...
o più semplicemente non sono entità... magari sono i giocattolini degli ET adibiti a fare cerchietti....
.:sofico:
molto probabile.... ma se così non fosse ?
è così è così, fidati.
è sicuramente un fake.
Bodymindandmodem
03-05-2004, 23:41
ok è una fake
ma se così non fosse ?
ma io dico...
non capisco...
Quoto!
In merito al filmato c'è chi dice di averlo analizzato e di non aver trovato alcun segno dovuto alla sua manipolazione (è stata una cosa attuabile visto che il filmato è analogico e non digitale).
Inoltre, mi pare in un altro video non questo, vi è un altro avvistamento di queste sfere luminose ma subito dopo coloro che stavano girando furono allontanati da un elicottero militare che nel video sembrava davvero minaccioso (intendi pronto a far fuoco).
Per coloro che credono che i cerchi nel grano li facciano quattro sbarbatelli in cerca di publicità, posso solo invitarli a girare in rete e farsi un idea degli studi scentifici fatti in merito. Banalmente si possono riassumere in:
1- disposizione delle spighe di grano insipiegabile: le spighe sono curvate ma non spezzate e sono incrociate fra di loro con motivi regolari.
2- la distribuzione delle masse molecolari evidenzia un diverso valore medio delle stesse nella vegetazione all'interno del cerchio rispetto a quella all'esterno. In pratica, le molecole della vegetazione all'interno sono molto più grosse di quelle all'esterno ed il fenomeno presenta un netta linea di demarcazione al confine del crop circle (non è una disposizione casuale ma si può proprio evidenziare un dentro-fuori per tale fenomeno).
Poi ci sono altre piccole cose che al momento mi sfuggono.
Consiglio di approfondire a chi ne ha voglia perchè sono cose davvero interessanti.
Hanno provato, inoltre, a far cresere spighe di grano da semi normali e semi presi all'interno dei cerchi ed i risultati hanno evidenziato diversi ritmi di crescita: dai semi pre nei cerchi il grano cresceva molto più velocemente oltre ad avere altre caratteristiche marcatamente diverse.
Formazioni del genere sono state spiegate, almeno ufficialmente, come dovute a fulmini globulari o formazioni di plasma a livello del suolo dovute a processi di vario tipoo nell'atmosfera terrestre.
Inoltre un famoso matematico qualche anno fa li stava studiando e arrivò quasi a trovare un denominatore comune ai cerchi che si basava su una teoria matematica, a quanto pare molto complessa, basata sui frattali (wow devono essere dei geni incrompesi sti ragazzi che urlano al mondo la loro condizione disagiata attraverso i cerchi). Poi il matematico è morto.
I cerchi non esistono solo in Inghilterra ma in tutto il mondo (ora mi direte che simettono d'accordo tramite internet :D).
Tali sfere luminose inoltre vengono mostrate anche in video girati da astronauti, americani e non, mentre erano in permanenza nella stazione spaziale (ma su questi sono scettico, sembra più un'americanata).
Questi sono alcuni fatti, che potrebbero voler dire tutto e niente. Chi parla di segni che devono introdurci all'evidenza che non siamo soli, chi dice che sono intelligenze che vivono in un diverso sistema dimensionale (ad esempio a 5 o più dimensioni) e le sfere sono un modo che hanno di farsi sentire (ma così si finisce a parlare di fantasmi e ghostbuster :) )
Si può fantasticare tanto e alla fine trovare una soluzione tanto semplice quanto banale (rasoio di Occam).
Ma si sa, a noi uomini serve sempre qualcosa che ci faccia credere che esiste qualcosa al di là, tanto vera quanto poco tangibile.
Tutto il resto è noia. :sofico:
Per il post precedente non ho specificato non in tutti i crop circle sono state trovate quelle evidenze sperimentali, perchè di cerchi contraffati ce ne sono davvero. Ne ho fatto anche io uno nel mio giardino di casa. :D
Bodymindandmodem
06-05-2004, 10:01
ho girato un bel po in rete ed ho letto queste cosuccie interessanti...
:muro:
ho girato un bel po in rete ed ho letto queste cosuccie interessanti...
e perchè non posti i link? :)
Bodymindandmodem
06-05-2004, 11:13
Vari tipi di analisi effettuate su molti tipi di cerchi hanno portato a scoprire una seri di caratteristiche. Di queste le principali di tipo fisico sono:
all'interno dei cerchi vengono captati suoni artificiali di frequenza compresa tra 5 e 5.2 khz;
in alcuni casi, sono state rilevate tracce di effetti secondari prodotti da microonde;
in un caso, al centro di un cerchio, tutte le spighe rinvenute erano senza chicchi ed il 90% delle spighe si trovavano in uno stadio detto di "Poliembrionia" cioè con più embrioni nella stessa spiga;
in un pittogramma furono riscontrate alterazioni nei semi e nei nodi, che risultarono più grossi del normale, forse dovute a qualche tipo di radiazione;
singolari anomalie sono state riscontrate a carico del terreno su cui sono apparsi i cerchi, che risulterebbe più povero di sostanze nutrienti rispetto alla norma e con livelli di radioattività abnorme.
Quelle di tipo testimoniale sono:
molto spesso sono stati segnalati la notte precedente UFO proprio nella zona ove il mattino dopo sono apparsi i pittogrammi.
Hesemann ha raccolto decine di testimonianze che descrivono altrettanti piccoli UFO sorvolare le spighe a bassa quota e lanciare fasci di "luce solida" sulle coltivazioni (uno di questi UFO sarebbe stato ripreso da una videocamera).
tratto da http://www.area51usa.it/are034.htm
http://web.tiscali.it/fudoshinama/grano/grano.htm
http://it.geocities.com/comedonchisciotte/cerchio.html
MrPeriwinkle
06-05-2004, 12:29
se io fossi in loro,dall alto della mia civilta' superiore, annienterei tutto cio che e' inferiore a me.....
cmq anch io penso che le civilta' che si sono susseguite sulla terra vanno ben oltre delle civilta' mesopotamiche del 5000 a.c.
Bodymindandmodem
06-05-2004, 12:57
Originariamente inviato da MrPeriwinkle
se io fossi in loro,dall alto della mia civilta' superiore, annienterei tutto cio che e' inferiore a me.....
cmq anch io penso che le civilta' che si sono susseguite sulla terra vanno ben oltre delle civilta' mesopotamiche del 5000 a.c.
non sono d'accordo su un punto...
se fossi superiore non annienterei nessuno... magari siamo un loro esperimento :sofico:
MrPeriwinkle
06-05-2004, 14:19
va beh,era in senso ironico......:D :D :D :D
morpheus85
08-05-2004, 09:58
non sono d'accordo su un punto...
se fossi superiore non annienterei nessuno... magari siamo un loro esperimento :sofico:
A riguardo vi mostro come la penso io:
Dopo tutto ciò che ho letto ed ascoltato riguardo ad oggetti fuori tempo e fossili in ere impossibili posso azzardare una conclusione.
La mia iopotesi è la seguente ammettiamo che una civiltà estremamente evoluta voglia sperimentare la creazione di un essere ibrido inserirlo in un ambiente con lo scopo di osservare l'evoluzione nei comportamenti e nella tecnologia e quindi abbia deciso di creare la razza umana.
Inizialmente avrebbe cercato di istruirla finendo per non ottenere i risultati sperati e abbia ad un certo punto voluto eliminare gran parte di questo esperimento spazzando via tutto(diluvio universale)e lasciando poche forme di vita dalle quali ripartire senza più intervenire personalmente(arca di Noè)per vedere come andava a finire.
Facendo in seguito rare visite sulla Terra solamente per controllare(ufo avvistato mentre cadeva una delle Twin Towers)lo svolgimento degli avvenimenti.
Questo spiegherebbe come la razza umana era già evoluta da tempo ma abbia perso tutta la propria tecnologia al momento del diluvio e forse sulla Luna dove noi troviamo tracce di insediamento può darsi che l'uomo ci sia già giunto in tempi remoti e questa verità sia chiara soltanto a pochi,coloro che possono avere contatti con i loro creatori.
Ciò che ho detto è una supposizione molto fantasiosa ma fin quando non avremo chiara del tutto la nostra storia possiamo solo creare tali supposizioni.
MrPeriwinkle
08-05-2004, 13:47
possiamo creare supposizioni......ma le storielle lasciamole ai bimbi dell asilo.....
secondo te veramente c era un ufo quando è caduta una delle torri...
mi sa strano non averlo visto.....
non c era neanche una telecamera che inquadrava quel luogo..............
morpheus85
08-05-2004, 15:11
possiamo creare supposizioni......ma le storielle lasciamole ai bimbi dell asilo.....
secondo te veramente c era un ufo quando è caduta una delle torri...
mi sa strano non averlo visto.....
non c era neanche una telecamera che inquadrava quel luogo..............
Guarda che l'Ufo è stato segnalato da varie fonti e programmi se almeno ti documentassi forse non saresti così......non è che sei tu un bimbo dell'asilo l'apostrofo dove l'abbiamo lasciata?
morpheus85
08-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da MM
:nonsifa:
Calmini... ;)
Scusi signor moderatore
MrPeriwinkle
09-05-2004, 00:37
gli apostrofi non li metto mai.
il fatto è che bisognerebbe approcciarsi a questo argomento con mentalità scientifica e razionale,non con l idea "oh,che bello,noi siamo fondamentali per l intero sviluppo dell universo...."
morpheus85
09-05-2004, 00:47
gli apostrofi non li metto mai.
il fatto è che bisognerebbe approcciarsi a questo argomento con mentalità scientifica e razionale,non con l idea "oh,che bello,noi siamo fondamentali per l intero sviluppo dell universo...."
E chi ha parlato di sviluppo dell'universo siamo una razza abbastanza stupida si vede da dove siamo arrivati nel campo spaziale nel 50 Luna nel 2000 Terra e poi ho detto che era una supposizione fin quando non vengo smentito tutto può essere
Bodymindandmodem
10-05-2004, 01:52
:nonsifa:
Calmini... ;)
hey scusa mod come mai non siete intervenuti quà ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=680679
la discussione è stata chiusa.
trapanator
10-05-2004, 07:54
Mi ci sono fatto 4 risate, sono proprio dei dementi! :D :D
Non so cosa ci sia in quella discussione e OT lo frequento molto raramente
Il mio intervento qui era solo mirato ad evitare litigi, visto che si era assunto un tono abbanstanza polemico....
Preferisco prevenire, piuttosto che dover prendere provvedimenti ;)
Bodymindandmodem
10-05-2004, 10:33
Non so cosa ci sia in quella discussione e OT lo frequento molto raramente
Il mio intervento qui era solo mirato ad evitare litigi, visto che si era assunto un tono abbanstanza polemico....
Preferisco prevenire, piuttosto che dover prendere provvedimenti ;)
si hai ragione... in quella discussione si stava praticamente litigando... ci si dava dell'ignorante a vicenda... cmq dai questo non è il luogo adatto x discuterne.... scusate l'ot
Tutti i luoghi sono SEMPRE e COMUNQUE adatti, se la discusssione serve a confrontarsi o anche a chiarire punti di vista o anche incomprensioni... ;)
...e per me, prendere provvedimenti, porta sempre una sensazione di sconfitta....
Lo so che sembra retorico, ma non era mia intenzione... è quello che penso... ;)
in effetti non capisco il perchè "gli extratrrestri" dovrebbevo venire fin quaggiù per fare dei semplici disegni su grano...
;)
forse per lo stesso motivo per cui noi mandammo molti anni fa una sonda nello spazio dove veniva descritta la nostra civilta' a grandi linee impressa su una tavoletta argentata.....
potrebbe essere un modo per comunicare.....ma rimangono solo ipotesi......non si possono provare....ma nemmeno smentire.....
certo è che molti di questi cerchi sono delle bufale......ma non credo che tutti lo siano....
Piacere di risentirti da queste parti beppe! :)
Concordo con il tuo modo di pensare riguardo ai cerchi......certamente però una tavoletta o un segnale radio sono ben diversi da un solco fatto sul pianeta extraterrestre....è come se noi andassimo su un'altro pianeta popolato con un trattore :sofico: e scrivessimo sul loro terreno "CI SIAMO" in geroglifico....non avrebbe tanto senso....ma non sapendo le intenzioni degli extraterrestri...che magari potrebbero essere tecnologicamente molto + avanzati di noi ci può stare tutto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
morpheus85
10-05-2004, 22:32
Originariamente inviato da beppe
forse per lo stesso motivo per cui noi mandammo molti anni fa una sonda nello spazio dove veniva descritta la nostra civilta' a grandi linee impressa su una tavoletta argentata.....
potrebbe essere un modo per comunicare.....ma rimangono solo ipotesi......non si possono provare....ma nemmeno smentire.....
certo è che molti di questi cerchi sono delle bufale......ma non credo che tutti lo siano....
Alcuni hanno caratteristiche strane:
in alcuni di questi cerchi la cosa che mi ha più colpito è stata quando hanno provato a sistemare un bicchiere d'acqua al centro del cerchio per poi vedere al microscopio che nell'acqua andava a crearsi un pittogramma simile a quello in cui si trovava da questo si pùo dedurre che un certo tipo di energia sviluppata per creare tale pittogramma sia rimasta residua ancora nel cerchio e abbia in questo modo fatto si che nell'acqua si andasse a creare la medesima figura.
Magari ci usano soltanto come lavagna (speriamo che alla fine della lezione non cancellino TUTTO! :eek: )
Alcuni hanno caratteristiche strane:
in alcuni di questi cerchi la cosa che mi ha più colpito è stata quando hanno provato a sistemare un bicchiere d'acqua al centro del cerchio per poi vedere al microscopio che nell'acqua andava a crearsi un pittogramma simile a quello in cui si trovava da questo si pùo dedurre che un certo tipo di energia sviluppata per creare tale pittogramma sia rimasta residua ancora nel cerchio e abbia in questo modo fatto si che nell'acqua si andasse a creare la medesima figura.
Ma il pittogramma da cosa era formato? Particelle d' acqua immerse nell 'acqua... non si possono distinguere:confused:
morpheus85
10-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da udj
Ma il pittogramma da cosa era formato? Particelle d' acqua immerse nell 'acqua... non si possono distinguere:confused:
Ora non ce l'ho ben chiaro ne avevano parlato a STARGATE e non riesco a trovare le fonti su internet quando le trovo te lo dico
avete mai visto il crope circle con l'alieno che porge il cd??
il cd e stato decodificato e ne e uscito questo messaggio
Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES.
Much PAIN but still time.
(Damaged Word = EELRIJUE).
There is GOOD out there.
We OPpose DECEPTION.
Conduit CLOSING [bell sound]
che tradotto e
Attenzione ai portatori di FALSI doni & alle loro PROMESSE INFRANTE.
Molto DOLORE ma ancora tempo.
CREDETE.
C'è del BUONO là fuori.
Ci OPponiamo all'INGANNO.
Comunicazione IN CHIUSURA [suono di campana]
il crope rappresenta il profilo di un alieno con in basso a dx una sorta di cd
ma se visto con un po di attenzione si nota che è l'alieno a porgerlo
e poi che dire della risposta al messaggio inviato da seti
(quello con i quadratini neri su cui ci sono le info su di noi)
fatta in un campo accanto all'l’Osservatorio di Chilbolton, un’istallazione governativa britannica che originariamente venne costruita, nel 1965, per lo studio della propagazione delle onde radio nello spazio. L’Osservatorio è off-limits per il pubblico. Il campo di grano che si estende lungo il suo perimetro, come si vede nella fotografia, è di proprietà privata ed è lavorato dalla Leckford Estate.
mah...
ho trovato immi
http://www.cerchinelgrano.info/ufo_&_co.htm#Chilbolton%20in%20Hampshire
Sapete una cosa? Se avessi la possibilita' di andare su un altro pianeta abitato da esseri meno evoluti farei tanti di quegli scherzi che neanche vi immaginate.
Per prima cosa impilerei 10 blocchi di granito del peso di 20t ciascuno, puntandoli dritti verso l'Orsa Maggiore, e inciderei delle profonde scanalature sul blocco in cima, raffiguranti una mappa stellare di cui si potrebbe comprendere anche la profondita' analizzando scanalature analoghe sui blocchi sottostanti.
Scriverei sua una tavoletta di argilla un messaggio incomprensibile del tipo "Pikachu ha te", in binario al contrario, e lo getterei dentro la crepa di un ghiacciaio.
Metterei degli ornitorinchi su un'isola.
Lancerei a tutta velocita' un modellino di ufo sopra una citta', e lo farei virare ad angolo retto come se fosse impazzito.
Creerei una statuetta raffigurante un Teletubbie dalle chiappe sproporzionate, cosi' poi lo venerano con divinita' della fertilita'.
Fatto cio', manderei delle telecamerine volanti e inutilmente luminose in giro per il mondo, per far impazzire ancora di piu' la gente e per osservarne le reazioni.
Originariamente inviato da GiGBiG
Sapete una cosa? Se avessi la possibilita' di andare su un altro pianeta abitato da esseri meno evoluti farei tanti di quegli scherzi che neanche vi immaginate.
Per prima cosa impilerei 10 blocchi di granito del peso di 20t ciascuno, puntandoli dritti verso l'Orsa Maggiore, e inciderei delle profonde scanalature sul blocco in cima, raffiguranti una mappa stellare di cui si potrebbe comprendere anche la profondita' analizzando scanalature analoghe sui blocchi sottostanti.
Scriverei sua una tavoletta di argilla un messaggio incomprensibile del tipo "Pikachu ha te", in binario al contrario, e lo getterei dentro la crepa di un ghiacciaio.
Metterei degli ornitorinchi su un'isola.
Lancerei a tutta velocita' un modellino di ufo sopra una citta', e lo farei virare ad angolo retto come se fosse impazzito.
Creerei una statuetta raffigurante un Teletubbie dalle chiappe sproporzionate, cosi' poi lo venerano con divinita' della fertilita'.
Fatto cio', manderei delle telecamerine volanti e inutilmente luminose in giro per il mondo, per far impazzire ancora di piu' la gente e per osservarne le reazioni.
dovresti farti vedere da uno bravo!!! LOL
:D :D
morpheus85
11-05-2004, 14:32
avete mai visto il crope circle con l'alieno che porge il cd??
il cd e stato decodificato e ne e uscito questo messaggio
Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES.
Much PAIN but still time.
(Damaged Word = EELRIJUE).
There is GOOD out there.
We OPpose DECEPTION.
Conduit CLOSING [bell sound]
che tradotto e
Attenzione ai portatori di FALSI doni & alle loro PROMESSE INFRANTE.
Molto DOLORE ma ancora tempo.
CREDETE.
C'è del BUONO là fuori.
Ci OPponiamo all'INGANNO.
Comunicazione IN CHIUSURA [suono di campana]
il crope rappresenta il profilo di un alieno con in basso a dx una sorta di cd
ma se visto con un po di attenzione si nota che è l'alieno a porgerlo
e poi che dire della risposta al messaggio inviato da seti
(quello con i quadratini neri su cui ci sono le info su di noi)
fatta in un campo accanto all'l’Osservatorio di Chilbolton, un’istallazione governativa britannica che originariamente venne costruita, nel 1965, per lo studio della propagazione delle onde radio nello spazio. L’Osservatorio è off-limits per il pubblico. Il campo di grano che si estende lungo il suo perimetro, come si vede nella fotografia, è di proprietà privata ed è lavorato dalla Leckford Estate.
mah...
ho trovato immi
http://www.cerchinelgrano.info/ufo_&_co.htm#Chilbolton%20in%20Hampshire
Io credo che sia uno di quelli falsi, infatti è molto più semplice creare un immagine di quel genere invece che realizzare un pittogramma ricco di geometria.
I grigi (quello raffigurato) non utilizzerebbero la tecnica delle "sfere di luce"(quelle che si vedono sopra i cerchi) per comunicare, loro almeno essendo umanoidi anche se non è provata la loro esistenza sono in grado contattarci di persona e quindi ritengo una grande burla tale raffigurazione.
http://www.cicap.org/crops/scc_logo.jpg
guarda pittosto questo:
http://www.cerchinelgrano.it/images/gallery/triplajulia96.jpe
Io credo che sia uno di quelli falsi, infatti è molto più semplice creare un immagine di quel genere invece che realizzare un pittogramma ricco di geometria.
I grigi (quello raffigurato) non utilizzerebbero la tecnica delle "sfere di luce"(quelle che si vedono sopra i cerchi) per comunicare, loro almeno essendo umanoidi anche se non è provata la loro esistenza sono in grado contattarci di persona e quindi ritengo una grande burla tale raffigurazione.
guarda pittosto questo:
http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_1/http://www.brainstrain.cropcircle.iwarp.com/crop%20circle%201.gif
si ma dei burloni come fanno a codificare la frase contenuta nel cd
e riportarla sul grano?
e poi (dai un okkiata al link) ci vuuole una certa dose di esperienza e bravura per realizare un'immagine del genere in 3 dimensioni poi...
in ogni caso sarebbe piu semplice creare cerchi che linee cosi precise che creano disegni tanto complessi
...
Ma perche' gli alieni devono essere sempre cosi' brutti?
Vabbe' che la bellezza e' un concetto relativo... forse hanno veramente bisogno di intervenire sul proprio DNA, per questo sono qui: vogliono diventare belli come noi!
Anche questo pero' mi sembra ridicolo: con l'ingegneria genetica dovrebbe essere possibile creare "qualsiasi" forma di vita progettandola da zero, quindi cosa vogliono da noi? Solo prenderci per i fondelli :cool:
Tornando ai cerchi... le prime testimonianze risalgono a 500 e piu' anni fa, non sono una novita' di burloni odierni, ricordatevelo.
morpheus85
11-05-2004, 15:03
si ma dei burloni come fanno a codificare la frase contenuta nel cd
e riportarla sul grano?
e poi (dai un okkiata al link) ci vuuole una certa dose di esperienza e bravura per realizare un'immagine del genere in 3 dimensioni poi...
in ogni caso sarebbe piu semplice creare cerchi che linee cosi precise che creano disegni tanto complessi
...
Ma no è stato provato che è semplicissimo qualcuno ha fatto anche i propri volti in 3 dimensioni e ti ripeto che è più complicato creare pittogrammi di certe dimensioni già è complicato farlo a casa sul foglio figurati sul grano. Per quanto riguarda il messaggio, è stato raffigurato un po come il masterizzatore scrive sui cd lasciando lo spazio vuoto e lo spazio pieno e poi perchè tutto ad un tratto si metterebbero a fare il loro volto quando prima hanno riempito i campi di pittogrammi a noi ancora incomprensibili?
http://socialdesignzine.aiapnet.it/images/stone.jpg
morpheus85
11-05-2004, 15:05
Ma perche' gli alieni devono essere sempre cosi' brutti?
Vabbe' che la bellezza e' un concetto relativo... forse hanno veramente bisogno di intervenire sul proprio DNA, per questo sono qui: vogliono diventare belli come noi!
Anche questo pero' mi sembra ridicolo: con l'ingegneria genetica dovrebbe essere possibile creare "qualsiasi" forma di vita progettandola da zero, quindi cosa vogliono da noi? Solo prenderci per i fondelli :cool:
Tornando ai cerchi... le prime testimonianze risalgono a 500 e piu' anni fa, non sono una novita' di burloni odierni, ricordatevelo.
Infatti si riconoscono ad occhio quelli veri da quelli falsi
morpheus85
11-05-2004, 15:06
Questo è uno dei miei preferiti:
http://www.cerchinelgrano.it/images/gallery/00-3.jpe
dovresti farti vedere da uno bravo!!! LOL
:D :D
Lo prendo come un complimento
:)
morpheus85
11-05-2004, 15:19
Questo è uno dei miei preferiti:
http://www.cerchinelgrano.it/images/gallery/00-3.jpe
E sfido qiunque a farlo in 5 minuti
Ne fanno di stampini cosi' grandi?
Lo prendo come un complimento
:)
:ubriachi:
E sfido qiunque a farlo in 5 minuti
5 minuti come fai a saperlo???
morpheus85
11-05-2004, 15:26
Ne fanno di stampini cosi' grandi?
La mia teoria è che in qualche modo riescono a trasmettere al grano di piegarsi in quel modo andando così a creare il pittogramma come una specie di comando, le spighe automaticamente si piegano forse utilizzano microonde anche perchè sono stati trovati insetti all'interno del cerchio che sicuramente il segnale ricevuto non potevano eseguirlo e sono esplosi anzi implosi
La mia teoria è che in qualche modo riescono a trasmettere al grano di piegarsi in quel modo andando così a creare il pittogramma come una specie di comando, le spighe automaticamente si piegano forse utilizzano microonde anche perchè sono stati trovati insetti all'interno del cerchio che sicuramente il segnale ricevuto non potevano eseguirlo e sono esplosi anzi implosi
ho sentito ankio la storia degli insetti (a stargate mi sembra)
cmnqe e davvero strano.... morphy non hai piu trovato info sull'esperimento del bicchiere??
morpheus85
11-05-2004, 15:31
5 minuti come fai a saperlo???
Alcuni di questi cerchi stando ai testimoni compaiono in periodo brevissimo senti un crepitio e poi.....
Ritengo probabile creare cerchi semplici la solita storia della corda e il bastone ma realizzare certe opere piuttosto grandi mi pare improbabile ci vorrebbe una scuadra di architetti e poi di notte metti che sbagli
Perche', forse qualcuno e' convinto che li faccia della gente burlona (molto pignola) piegando una pianta per volta e con un orientamento preciso? Sarebbe come dire che gli extraterrestri non esistono.
Con questo non intendo dire che i cerchi "veri" siano opera di extraterrestri, intendiamoci, ma che la penso piu' o meno come lo sfuggente Morpheus.
morpheus85
11-05-2004, 15:47
Volevo aggiungere:
questa formazione è piena di logica umana!
E questo è proprio il motivo per cui si dice che si tratti di un elaborato inganno.
Vi è la sciocca scelta di creare un CD da 152 byte (contenente circa la 0,2 milionesima parte dei dati di un vero CD), ed un ingegnere decodificatore anonimo che salta fuori poco dopo con la traduzione.
morpheus85
11-05-2004, 15:50
Anche questo è falso e si vede benisssssssimo:
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004511164910_Immagine.jpg
Anche questo è falso e si vede benisssssssimo:
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004511164910_Immagine.jpg
si ma alt!
quello e stato fatto appositamente cioe non e che lo hanno fatto di nascosto e poi non su grano ma su erba e io direi che e piu facile tagliare l'erba nei punti giusti... in ogni caso mi sembra molto piu dettagliato e preciso quello dell'alieno
per quanto riguarda il cd io lo ho chiamato cosi ma non e detto che lo sia e poi e chiaro che contiene poca roba none che potevano stare a fare tutte le micro cavita di un cd
magari loro usano fogli circolari e quello è il quaderno del figlio dell'alieno che va in 3 elementare LOL :D :D
morpheus85
11-05-2004, 15:55
ho sentito ankio la storia degli insetti (a stargate mi sembra)
cmnqe e davvero strano.... morphy non hai piu trovato info sull'esperimento del bicchiere??
Non riesco a trovarlo da nessuna parte mi sa che l'hanno fatto sparire era troppo importante comunque io continuo la ricerca
morpheus85
11-05-2004, 16:02
si ma alt!
quello e stato fatto appositamente cioe non e che lo hanno fatto di nascosto e poi non su grano ma su erba e io direi che e piu facile tagliare l'erba nei punti giusti... in ogni caso mi sembra molto piu dettagliato e preciso quello dell'alieno
per quanto riguarda il cd io lo ho chiamato cosi ma non e detto che lo sia e poi e chiaro che contiene poca roba none che potevano stare a fare tutte le micro cavita di un cd
magari loro usano fogli circolari e quello è il quaderno del figlio dell'alieno che va in 3 elementare LOL :D :D
Però devi ammettere che il crop dell'alieno è l'unico distinto dagl'altri e poi era più facile prendere una frase e trasformarla in dati invece che scrivere anche in lingua aliena la frase per intero sotto il crop per questo deduco che si tratti di un falso, dopo di quello altri simili non è ho visti.
Perchè sarebbero tornati indietro a creare crop di nuovo incomprensibili?
Non sarebbe da foma di vita intelligente.
Se fossero alieni che vogliono comunicare andrebbero in tv, e poi in giro per le strade a stringere la mano ai passanti.
Però devi ammettere che il crop dell'alieno è l'unico distinto dagl'altri e poi era più facile prendere una frase e trasformarla in dati invece che scrivere anche in lingua aliena la frase per intero sotto il crop per questo deduco che si tratti di un falso, dopo di quello altri simili non è ho visti.
Perchè sarebbero tornati indietro a creare crop di nuovo incomprensibili?
Non sarebbe da foma di vita intelligente.
giusto ma e chiaro che era piu semplice mettere la frase in dati
infatti se vogliono comunicare non penso scriveranno mai con lingue a noi incomprensibili ma con semplificazioni come per esempio i dati.....
cmnqe ce ne sono alcuni altri di crop simili a quello nel link ce ne sono altri 2.....
cmnqe e vero che sono molto piu "comuni" quelli con i cerchi veri e propri
cmnqe boh....
Se fossero alieni che vogliono comunicare andrebbero in tv, e poi in giro per le strade a stringere la mano ai passanti.
asd asd mi fai morire gigbig
morpheus85
11-05-2004, 16:17
giusto ma e chiaro che era piu semplice mettere la frase in dati
infatti se vogliono comunicare non penso scriveranno mai con lingue a noi incomprensibili ma con semplificazioni come per esempio i dati.....
cmnqe ce ne sono alcuni altri di crop simili a quello nel link ce ne sono altri 2.....
cmnqe e vero che sono molto piu "comuni" quelli con i cerchi veri e propri
cmnqe boh....
Intendevo che la frase aliena era stata messa sottoforma di dati ma quando ricavi tali dati la frase è ancora da decifrare e che ci siano ruisciti in così poco tempo mi sembra impossibile per decifrare una nuova scrittura ci vogliono anni e molte fonti in quella lingua una frase del genere è fin troppo poco
Intendevo che la frase aliena era stata messa sottoforma di dati ma quando ricavi tali dati la frase è ancora da decifrare e che ci siano ruisciti in così poco tempo mi sembra impossibile per decifrare una nuova scrittura ci vogliono anni e molte fonti in quella lingua una frase del genere è fin troppo poco
hai ragione deve essere tipo codice binario o comunque qualkosa di gia noto
per il fatto che deve essere di semplice traduzione
Ma se volessero comunicare al mondo intero che lingua userebbero? Non ditemi l'inglese, per favore.
La lingua piu' adatta sarebbe quella dei disegni, ma non intendo cerchi e rose su un campo di grano: a noi umani servono immagini infantili per comprendere, non figure enormi perfette al millimetro ma incomprensibili (sempre che ci sia qualcosa da comprendere).
Guardatevi "Alien Hunter" per farvi due risate a proposito.
Ma se volessero comunicare al mondo intero che lingua userebbero? Non ditemi l'inglese, per favore.
La lingua piu' adatta sarebbe quella dei disegni, ma non intendo cerchi e rose su un campo di grano: a noi umani servono immagini infantili per comprendere, non figure enormi perfette al millimetro ma incomprensibili (sempre che ci sia qualcosa da comprendere).
Guardatevi "Alien Hunter" per farvi due risate a proposito.
probabilmente la metematica o come hai detto tu con disegni semplificati ma anke qui il concetto di disegno semplificato puo essere di verso a seconda dell'intelligenza
prendete per esempio le pitture rupestri, i primitivi magari le consideravano perfette repliche della realta.
gigbig lo so cosa stai pensando e gia ti rispondo "NO, non vuol dire che dovrebbero fare 2+2 su un campo di grano"
gigbig lo so cosa stai pensando e gia ti rispondo "NO, non vuol dire che dovrebbero fare 2+2 su un campo di grano"
Eheh, che buffo. Ma dimmi, come si comunica con la matematica, secondo te?
Eheh, che buffo. Ma dimmi, come si comunica con la matematica, secondo te?
con onde radio ad intermittenza (visto contact?) che creino segnali chiaramente artificiali (come numeri primi)
oppure potrebbero comunicare coordinate
con onde radio ad intermittenza (visto contact?) che creino segnali chiaramente artificiali (come numeri primi)
Pensa che inizialmente nel messaggio precedente avevo scritto proprio di Contact e dei numeri primi, ma l'ho tolto perche' mi sembrava fuori luogo: quelli venivano dallo spazio, non dai campi di grano.
Pensa che inizialmente nel messaggio precedente avevo scritto proprio di Contact e dei numeri primi, ma l'ho tolto perche' mi sembrava fuori luogo: quelli venivano dallo spazio, non dai campi di grano.
ma quelli dei campi vengono dallo spazio...............
.............forse;) ;)
morpheus85
11-05-2004, 17:19
Se la razza aliena che intendiamo e quella dei crop, loro stanno già comunicando con dei simboli se noi non li comprendiamo è un problema nostro io credo che queste entità sono molto diverse da noi avete per caso osservato l'oggetto che compariva nello spazio davanti ad una telecamera questo è un frame:
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004511181833_Immagine.jpg
questa è fonte NASA quindi credibile
... questa è fonte NASA quindi credibile
NASA = credibile?
Non credi che la NASA abbia bisogno di certe storie per ottenere i finanziamenti? Con questo non intendo dire che non credo in nulla.
L'argomenti e' lungo ed e' una vita che mi appassiona, sapete se esiste un forum dedicato?
Non si vede molto bene...è tutto sfuocato.....potrebbe essere qualsiasi cosa.....si dovrebbe vedere il filmato ad una risoluzione migliore per giudicare....si trova online?
Ciao,
GHz! :)
Se la razza aliena che intendiamo e quella dei crop, loro stanno già comunicando con dei simboli se noi non li comprendiamo è un problema nostro io credo che queste entità sono molto diverse da noi avete per caso osservato l'oggetto che compariva nello spazio davanti ad una telecamera questo è un frame:
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004511181833_Immagine.jpg
questa è fonte NASA quindi credibile
per quanto mi riguarda la nasa e la meno attendibile di tutte
tanto per cominciare se avessero un immagine di un ufo o un filmato non esiterebbero a distribuirlo ai media (se domani la nasa scopre che non siamo soli lei ci fa soldi a cappelle )e in ogni caso per me le fonti piu attendibili sono proprio quelle sospette perke spesso guidate da interessi economici (che poi la nasa sia li piu importante agenzia di ricerca spaziale non ce dubbio , che poi faccia enormi scoperte e assodato, ma quando si parla di scoperte rivoluzionarie qui puo sorgere il dubbio, prendete l'esempio dell'uomo sulla luna, quante volte si e discusso che ci sia stato veramente.....)
morpheus85
11-05-2004, 17:36
Qui ci sono le foto:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/fot_ufoi.htm
e qui i video:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ult_99_2.htm
comunque avolte la NASA si lascia scappare qualcosa e queste sono le prove
Qui ci sono le foto:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/fot_ufoi.htm
e qui i video:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ult_99_2.htm
comunque avolte la NASA si lascia scappare qualcosa e queste sono le prove
wow sono tante
cmnqe io non dico che la nasa nasconde
anzi se scoprisse qualkosa lo annuncierebbe subito
(immagina l'incredibile aumento di fondi che riceverebbe dopo una scoperta del genere)
morpheus85
11-05-2004, 18:13
wow sono tante
cmnqe io non dico che la nasa nasconde
anzi se scoprisse qualkosa lo annuncierebbe subito
(immagina l'incredibile aumento di fondi che riceverebbe dopo una scoperta del genere)
Io spero tanto che lo stia facendo.
Ma poi cosa dicono degl'ufo che compaiono nei video?
Se non sono falsi allora gli alieni esistono o no?
Io spero tanto che lo stia facendo.
Ma poi cosa dicono degl'ufo che compaiono nei video?
Se non sono falsi allora gli alieni esistono o no?
Intendi dire "esistono qui" o "esistono" in genere? Spero la prima.
Io non so che dire dei filmati, ne ho visti un'infinita' e tanti mi sembrano autentici, piu' dei filmati della conquista della luna... ma il dubbio rimane.
Posso solo dire che se gli extraterrestri sono veramente cosi' vicini spero che non abbiano cattive intenzioni.
morpheus non lo trovi l'esperimento del bicchiere?????
avverti se lo trovi
morpheus85
11-05-2004, 19:38
Intendi dire "esistono qui" o "esistono" in genere? Spero la prima.
Io non so che dire dei filmati, ne ho visti un'infinita' e tanti mi sembrano autentici, piu' dei filmati della conquista della luna... ma il dubbio rimane.
Posso solo dire che se gli extraterrestri sono veramente cosi' vicini spero che non abbiano cattive intenzioni.
Il VIDEO Missione Space Shuttle Atlantis "STS-37" l'hai visto quella è una fonte nasa e se non la smentiscono deve essere un UFO alieno o mi sbaglio?
Il VIDEO Missione Space Shuttle Atlantis "STS-37" l'hai visto quella è una fonte nasa e se non la smentiscono deve essere un UFO alieno o mi sbaglio?
cosa devono smentire?
non sanno nemmeno loro che e
e stanno attenti prima di gridare al mondo la grande scoperta perke e vero che se scoprono qualkosa di ventano tutti rikki ma e anke vero che se poi si scopre che non e un ufo alieno la loro immagine andrebbe sotto terra altro che sulla luna
morpheus85
11-05-2004, 19:51
cosa devono smentire?
non sanno nemmeno loro che e
e stanno attenti prima di gridare al mondo la grande scoperta perke e vero che se scoprono qualkosa di ventano tutti rikki ma e anke vero che se poi si scopre che non e un ufo alieno la loro immagine andrebbe sotto terra altro che sulla luna
E cosa dovrebbe essere un palloncino di ferro sfuggito dall'atmosfera terrestre che si fa dei giri nello spazio.
Per me questa è la prova più schiacciante ma se non la confermeranno rimarra tutto uguale come è sempre stato
E cosa dovrebbe essere un palloncino di ferro sfuggito dall'atmosfera terrestre che si fa dei giri nello spazio.
Per me questa è la prova più schiacciante ma se non la confermeranno rimarra tutto uguale come è sempre stato
certo e molto "strano" ma bisogna stare attenti a dire "ok no siamo soli"
Provate ad immaginare cosa accadrebbe se un giorno, all'improvviso, l'umanita' intera ricevesse la conferma che gli extraterrestri esistono, ma soprattutto che sono sul nostro pianeta gia' da tempo.
Una notizia del genere metterebbe in discussione le religioni, provocherebbe panico e caos globali come mai si e visto... faccio fatica ad immaginarlo. Posso capire che la gente abbia il diritto di sapere, ma spesso conviene riflettere a lungo prima di parlare.
Provate ad immaginare cosa accadrebbe se un giorno, all'improvviso, l'umanita' intera ricevesse la conferma che gli extraterrestri esistono, ma soprattutto che sono sul nostro pianeta gia' da tempo.
Una notizia del genere metterebbe in discussione le religioni, provocherebbe panico e caos globali come mai si e visto... faccio fatica ad immaginarlo. Posso capire che la gente abbia il diritto di sapere, ma spesso conviene riflettere a lungo prima di parlare.
cadrebbero tutti governi, cadrebbe ogni autorità, la borsa crollerebbe (ci sarebbe la fila di 20 min. per buttarsi alla finestra)
morpheus85
11-05-2004, 20:40
Se fosse vero dovevano sicuramente dirlo prima, oppure a poco a poco dovevano fare chiarezza sull'argomento sicuramente se lo dicessero adesso succederebbe un gran casino.
morpheus85
11-05-2004, 20:42
cadrebbero tutti governi, cadrebbe ogni autorità, la borsa crollerebbe (ci sarebbe la fila di 20 min. per buttarsi alla finestra)
Comunque io non avrei una tale reazione anzi ne sarei contento voi?
Io sarei contento, ovviamente se mi assicurassero che sono pacifici e non cazzoni come gli americani.
Ma secondo voi chi si sentirebbe in diritto di dare questa notizia? Io ho una mezza idea, ma non mi piacerebbe.
Io sarei contento, ovviamente se mi assicurassero che sono pacifici e non cazzoni come gli americani.
Ma secondo voi chi si sentirebbe in diritto di dare questa notizia? Io ho una mezza idea, ma non mi piacerebbe.
Tranquillo, nessuno ci tiene a dare una notizia del genere....
Originariamente inviato da gtr84
Tranquillo, nessuno ci tiene a dare una notizia del genere....
Mi devo subito smentire.......
questo è quello che ho letto stamattina
CITTA' DEL MESSICO - Undici palle di fuoco nel cielo. Piccoli globi che si muovono veloci, accelerando da 100 a 600 chilometri orari e cambiando improvvisamente direzione e traiettoria per nascondersi dietro le nuvole e riapparire. "Che roba è?" chiede Magadaleno Castanon Munoz guardando quei punti luminosi sul radar. Nessuno degli otto membri dell'equipaggio del Merlin C26, bimotore dell'aviazione militare messicana che sta sorvolando Ciudad Del Carmen, cittadina del stato di Campeche, per una battuta anti narcotrafficanti, sa rispondere al comandante. A occhi nudi quei punti luminosi non si vedono, solo il radar standard e quello a infrarossi li registrano sugli schermi.
Quei punti luminosi, insieme alle conversazioni dell'equipaggio che risalgono al 5 marzo di quest'anno, sono ora parte di un video di 15 minuti che l'aviazione messicana ha deciso di rendere pubblici: il comandante in capo delle forze armate messicane, generale Clemente Vega Garcia, dopo aver aperto un'inchiesta ha deciso di consegnare a un giornalista della tv 'Televisa' esperto del 'settore', Jaime Maussan, quel video, mandato in onda lunedì scorso. E' la prima volta che un'autorità militare rende pubblici materiali che, come spiegato del generale Vega garcia, "rivelano qualcosa per cui non c'è spiegazione logica".
fonte
www.repubblica.it
Di avvistamenti del genere ce ne sono tanti, ma cmq sono curioso di vedere il filmato, sai dove si puo' trovare?
Che quegli oggetti volanti ci siano e' fuori da ogni dubbio, rimane da stabilire quali siano terrestri e quali no (e magari quali sono una via di mezzo).
Anche a me interessa il link al filmato...se riesci a trovarlo! ;)
Speriamo che almeno questo sia ad una risoluzione decente....tutti quelli di avvistamenti che ho visto fino ad ora sono pessimi :(
Ciao,
GHz! :cool:
L'ho appena visto, vai nel sito di Repubblica ed e' in prima pagina, col link diretto al filmato.
MrPeriwinkle
12-05-2004, 12:09
nessuno conosce que; cerchio nel grano o messaggio mandato in qlc modo agli alieni con schemaizzate le caratteristiche della nostra vita: il dna,il carbonio come legame di tutto e cose del genere?
perche' avrebbero identificato la risposta di una civilta' che avrebbe come base della vita il silicio.
purtroppo non so piu darvi info xche' lo vidi qlc anno fa in tele di sfuggita.penso su stargate
Quelle sono teorie scientifiche conosciute, chiunque poteva esporle.
Io continuo a chiedermi perche' se degli alieni volessero comunicare dovrebbero scrivere delle cose che sanno tutti...
Questo mi induce a pensare che tutti i presunti tentativi di comunicazione non sono altro che scherzi. Se invece fossero veri come si spiegherebbe la loro "lentezza"? Siamo cosi' stupidi da non riuscire ad elaborare piu' di un disegno geometrico alla volta? Oppure lo fanno per abituarci gradualmente alla loro presenza?
Comunque io non avrei una tale reazione anzi ne sarei contento voi?
Prima o dopo che ti hanno mangiato una gamba?:eek: :) :D
Verrebbero fin qui solo per banchettare? E come mai attendono dei millenni prima di cominciare? Aspettano che gli venga un grandissimo appetito?
Io credo che quando verra' trovato un modo per viaggiare nel tempo si potranno chiarire molte cose, tipo i disegni e gli oggetti futuristici provenienti da civilta' antiche, scoprire se ci sono state civilta' evolute nel passato (una caccia al tesoro... bisognerebbe settacciare tutta la superficie ad ogni viaggio), e inoltre, tornando al tema extraterrestri, ci si potra' prendere tutto il tempo che si vuole per studiare gli avvistamenti :)
Non ci saranno piu' riprese maldestre, tremolanti e fuori fuoco, ma veri e propri appostamenti o inseguimenti, pensate che spasso!
Sì, se non ti hanno mangiato prima...:D
E poi non possono mangiarci tutto di un colpo!!
Noi siamo come un pollaio; aspetti che crescano, che facciano uova e che si riproducano... Poi quando viene Natale...
ZAAACC! E via nel forno!!
Oh, ma non l' avete mai visto Visitors?
Si', quando ero piccolo, mi faceva paura.
Ma perche' dovevano mangiare i topi? Non avevano paura delle malattie? Non potevano andare al mercato e comprare un pollo? Forse il telefilm avrebbe avuto poco successo...
morpheus85
12-05-2004, 19:40
Prima o dopo che ti hanno mangiato una gamba?:eek: :) :D
Sempre se non hanno brutte intenzioni certo
morpheus85
12-05-2004, 19:57
nessuno conosce que; cerchio nel grano o messaggio mandato in qlc modo agli alieni con schemaizzate le caratteristiche della nostra vita: il dna,il carbonio come legame di tutto e cose del genere?
perche' avrebbero identificato la risposta di una civilta' che avrebbe come base della vita il silicio.
purtroppo non so piu darvi info xche' lo vidi qlc anno fa in tele di sfuggita.penso su stargate
E' questo:
http://www.cicap.org/crops/003_01.gif
Il disegno nel grano trovato nello Hampshire assomiglia molto a quanto inviato nel 1974. Ma ci sono alcune differenze: nella figura dello Hampshire, il telescopio di Arecibo ha lasciato posto ad un altro disegno che ricorda una sonda spaziale dotata di pannelli solari. Il diagramma che descrive il nostro sistema solare è stato sostituito con un altro dove compaiono ancora nove pianeti, ma quelli dal numero 3 al numero 5 sono spostati, e l'ultimo è raffigurato più grande degli altri (o forse si tratta della descrizione delle quattro lune galileiane di Giove). Infine, l'immagine dell'essere umano è stata modificata in una figura stilizzata che, sebbene umanoide, presenta una testa di maggiori dimensioni.
Bel pastrocchio. Non lo ricordo, mi spiegheresti un po' meglio cos'e', dov'e', quand'e', perche'... etc?
C'è qualcosa in OT che è stato chiuso, ma non ricordo il titolo
Trovato nelle discussioni generali: Discussioni generali > Discussioni off topic > [MARTE] Sempre più misterioso
morpheus85
14-05-2004, 23:08
Bel pastrocchio. Non lo ricordo, mi spiegheresti un po' meglio cos'e', dov'e', quand'e', perche'... etc?
Vai qui:
http://www.the1phoenix.net/x-files/ufo.htm#facciamarziana
Aha, devo averlo visto, ma non ricordo dove. Cmq sembra molto interessante, un po' troppo elaborato per essere un banale scherzo.
Mi chiedo pero' come abbiano fatto a scriverlo da una tale distanza: ci vuole parecchia mira a beccare un campo di grano alla distanza di 25mila anni luce, sono dei cecchini eccellenti. A meno che non ci abbiano provato migliaia di volte, beccando per sbaglio altri campi e disegnando crop circles indesiderati.
C'e' un'altra spiegazione: il segnale si era stufato di andare lento (ha pensato "ueh, che palla 'sto spazio!" Acceleriamo un po'!"), e si e' messo d'impegno per arrivare in 25 anni invece di 25mila+. Ricevuto il messaggio gli alieni hanno fatto una guerra di due anni per decidere chi dovesse rispondere al telefono, se quelli del pianeta 1, 2 o 3. Una volta presa la decisione hanno fatto una telefonata intergalattica ai grigi di qui e hanno dato istruzioni su come correggere il pasticcio: piu' silicone per tutte! Ci hanno fatto una testa cosi' con 'sto messaggio, non potevano scrivere una mail? Ah, e la chiamata da 21 miliardi chi la paga?
Aha, devo averlo visto, ma non ricordo dove. Cmq sembra molto interessante, un po' troppo elaborato per essere un banale scherzo.
Mi chiedo pero' come abbiano fatto a scriverlo da una tale distanza: ci vuole parecchia mira a beccare un campo di grano alla distanza di 25mila anni luce, sono dei cecchini eccellenti. A meno che non ci abbiano provato migliaia di volte, beccando per sbaglio altri campi e disegnando crop circles indesiderati.
C'e' un'altra spiegazione: il segnale si era stufato di andare lento (ha pensato "ueh, che palla 'sto spazio!" Acceleriamo un po'!"), e si e' messo d'impegno per arrivare in 25 anni invece di 25mila+. Ricevuto il messaggio gli alieni hanno fatto una guerra di due anni per decidere chi dovesse rispondere al telefono, se quelli del pianeta 1, 2 o 3. Una volta presa la decisione hanno fatto una telefonata intergalattica ai grigi di qui e hanno dato istruzioni su come correggere il pasticcio: piu' silicone per tutte! Ci hanno fatto una testa cosi' con 'sto messaggio, non potevano scrivere una mail? Ah, e la chiamata da 21 miliardi chi la paga?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sembra ormai assodato che la "risposta" al segnale di Arecibo sia un falso...
morpheus85
15-05-2004, 12:44
Ma perchè questi grandi artisti che fanno cerchi falsi non segnalano il cerchio che hanno fatto loro?
In questo modo diventa tutto un gran casino e no si capisce più quali sono veri e quali sono falsi si finisce col credere che sono tutti di origine terrestre.
FlatEric
15-05-2004, 13:33
Ma perchè questi grandi artisti che fanno cerchi falsi non segnalano il cerchio che hanno fatto loro?
In questo modo diventa tutto un gran casino e no si capisce più quali sono veri e quali sono falsi si finisce col credere che sono tutti di origine terrestre.
forse perche rovinare un raccolto di grano non è una cosa perfettamente legale se il campo nn è tuo? :muro:
Originariamente inviato da FlatEric
forse perche rovinare un raccolto di grano non è una cosa perfettamente legale se il campo nn è tuo? :muro:
Centro! Hanno paura degli agricoltori.
Cmq devono spiegarmi questa presunta passione dei presunti alieni per il grano...
Forse perche' fare i crop circles in una risaia sarebbe troppo scomodo?
Perche' non fanno regolarmente dei disegni fitti fitti nel mio giardino? Farei pagare il biglietto ai curiosi e non dovrei piu' perdere tempo a tagliare l'erba.
Tornando a cose serie: le sfere luminose che volano sui campi (nelle citta', nello spazio, ovunque tranne nel mio paese, che sfiga) cosa sono secondo voi?
morpheus85
16-05-2004, 08:23
Centro! Hanno paura degli agricoltori.
Cmq devono spiegarmi questa presunta passione dei presunti alieni per il grano...
Forse perche' fare i crop circles in una risaia sarebbe troppo scomodo?
Perche' non fanno regolarmente dei disegni fitti fitti nel mio giardino? Farei pagare il biglietto ai curiosi e non dovrei piu' perdere tempo a tagliare l'erba.
Tornando a cose serie: le sfere luminose che volano sui campi (nelle citta', nello spazio, ovunque tranne nel mio paese, che sfiga) cosa sono secondo voi?
Per me sono:
1) entità sferiche che hanno raggiunto una evoluzione molto elevata e possono quindi viaggiare nello spazio,non hanno bisogno di nutrirsi e stanno cercando un contatto con noi oppure sono:
2)tecnologie dei grigi utilizzate come sonde di esplorazione data le loro piccole dimensioni e velocità
FlatEric
16-05-2004, 11:12
3) Fulmini Globulari........:muro:
morpheus85
16-05-2004, 12:57
3) Fulmini Globulari........:muro:
Di metallo?
Di metallo?
Questa storia del "metallo" mi sembra un po' semplicistica: cosa succede se un oggetto dalla superficie perfettamente riflettente sta nel mezzo dello spazio? Dovrebbe essere praticamente invisibile, eppure quegli oggetti sferici volanti hanno "riflessi" strani nello spazio, non riflettono semplicemente la Terra, altrimenti dovrebbe vedersi solo la parte chiara rivolta verso il pianeta. Questo mi fa pensare che la superficie sua opaca.
Quelli sui campi di grano invece sono luminosi, non riflettenti.
Parlando di fulmini globulari: io non ne ho mai visto uno e non so come si comportino, quindi non posso esprimermi, anzi dovro' informarmi. Cmq se esitono posso accettare che esistano sulla superficie... ma nello spazio?
Se sono veri... o sono macchine terrestri in via di sperimentazione, o sonde extraterrestri.
morpheus85
16-05-2004, 19:51
Questa storia del "metallo" mi sembra un po' semplicistica: cosa succede se un oggetto dalla superficie perfettamente riflettente sta nel mezzo dello spazio? Dovrebbe essere praticamente invisibile, eppure quegli oggetti sferici volanti hanno "riflessi" strani nello spazio, non riflettono semplicemente la Terra, altrimenti dovrebbe vedersi solo la parte chiara rivolta verso il pianeta. Questo mi fa pensare che la superficie sua opaca.
Quelli sui campi di grano invece sono luminosi, non riflettenti.
Parlando di fulmini globulari: io non ne ho mai visto uno e non so come si comportino, quindi non posso esprimermi, anzi dovro' informarmi. Cmq se esitono posso accettare che esistano sulla superficie... ma nello spazio?
Se sono veri... o sono macchine terrestri in via di sperimentazione, o sonde extraterrestri.
Per favore escludiamo macchine terrestri
FlatEric
16-05-2004, 23:29
i fulmini globulari esistono e sn provati scientificamente e anche sotto il profilo osservativo...pero logicamente sn manifestazioni meteorologiche presenti solo in alcune condizioni, delle quali escluderei lo spazio ;)
Per favore escludiamo macchine terrestri
Perche'? Io non lo escluderei, potrebbero essere armi utilissime da usare in guerra: si muovono velocemente, sono piccole, e sono talmente precise che con le microonde possono ammazzarti disegnandoti un'immagine perfetta al millimetro nel cervello.
Mi sono spesso chiesto perche' tanti tendano a rappresentare gli extraterrestri come creature profondamente sagge: se anche tra 100 anni scoprissimo un modo per aggirare la teoria della relativita' e raggiungessimo un pianeta abitato fuori dal sistema solare, probabilmente noi come extraterrestri non risulteremmo poi cosi' saggi, anzi...
...direi piuttosto peggio degli alieni di Independence Day, ovvero col sorriso sulle labbra, ma con la pistola in tasca: almeno quelli di Independence Day sono sinceri.
i fulmini globulari esistono e sn provati scientificamente e anche sotto il profilo osservativo...pero logicamente sn manifestazioni meteorologiche presenti solo in alcune condizioni, delle quali escluderei lo spazio ;)
Certo certo, tranquillo, non intendevo dire che non ci credo, ma solo che non ne ho mai visto uno e che ne ho sentito parlare poco: circa 3 anni fa un mio amico ha detto di averne visto uno che si e' mosso dentro casa sua, ma ho dovuto farmi spiegare cos'era perche' non ero certo di averne mai sentito parlare. E' un fenomeno poco conosciuto. Hai qualche sito specifico che mi consigli? So che e' possibile ricrearli in laboratorio, ma vorrei cmq saperne di piu'.
morpheus85
18-05-2004, 16:04
Questa è la risposta a chi non ha altro da fare che creare falsi crop:
http://www.webmaster-risorse.com/alieni-ufo/cerchi-grano11.jpg
morpheus85
18-05-2004, 16:24
Chi vorrebbe sapere cosa potrebbero significare può guardare qua:http://digilander.libero.it/poimandres/cropidentificati.htm
morpheus85
18-05-2004, 19:31
http://www.esonet.org/pinacoteca/cropcircles/galleria3/Cerchio%20nel%20Grano%20apparso%20a%20Woodborough%20Hill,%20Inghilterra,%2013-08-00.jpg
Com'e' possibile che ancora nessuno abbia visto chi li fa? Posso capire i maldestri avvistamenti di ufo che schizzano veloci nel cielo, ma i campi di grano stanno fermi, fino a prova contraria.
Scusate ma secondo voi possibile che questi alieni per dirci qualcosa si devono mettere per forza a tagliare il grano? :p
Insomma, sembra che ci stanno facendo degli scherzi e che stanno facendo di tutto per nascondersi
se invece gli interessasse contattarci possibile che a degli esseri che sono riusciti a sorpassare la teoria della relatività non gli è venga in mente un modo meno stupido per parlarci? :D
Quindi secondo me si tratta dell'ennesimo-enorme-mega-super FAKE ;)
perdonatemi ma su ste cose io sono di solito abbastanza scettico :rolleyes:
Originariamente inviato da Matx
Scusate ma secondo voi possibile che questi alieni per dirci qualcosa si devono mettere per forza a tagliare il grano? :p
Insomma, sembra che ci stanno facendo degli scherzi e che stanno facendo di tutto per nascondersi
se invece gli interessasse contattarci possibile che a degli esseri che sono riusciti a sorpassare la teoria della relatività non gli è venga in mente un modo meno stupido per parlarci? :D
Effetivamente... per imparare l 'inglese non ci vuole tanto!
Altrimenti codice Morse o codice basato su multipli della frequenza dell' Idrogeno o del Carbonio!
Magari vogliono solo farci uscire di testa... o fare un po' gli sboooroooni ("lo faccio iiio il disegnino nel grano, ci parlo iiio con questi terrestri..." Zelig rulez).
E poi perchè solo il grano? Ha qualche valenza mistico-religiosa?
Non potrbbero farlo con una piantagione di tabacco? O di coca in Colombia?
MrPeriwinkle
18-05-2004, 22:16
cmq gli aloeni di indipendence day sembrano piu terrestri che alieni...
morpheus85
18-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da Matx
Inanzitutto il grano non è tagliato ma piegato e poi hai visto che roba? fanne uno te poi vediamo se è possibile.
Il contatto: per quanto ne sappiamo se loro sono delle sfere come si è visto voglio vederti in che modo comunichi gli fai vedere le tue?
Magari vogliono solo farci uscire di testa... o fare un po' gli sboooroooni ("lo faccio iiio il disegnino nel grano, ci parlo iiio con questi terrestri..." Zelig rulez).
ODDIO ROTOLO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non potrbbero farlo con una piantagione di tabacco? O di coca in Colombia?
ASD....così poi si fermano a consumarne un pò :asd:
http://www.lafattoria.net/fabula/14/alieno.jpg
:eheh:
Oggi scoperto un cerchio nel grano a Rho (Milano) fonte: studioaperto.
Il problema è che non si vede dall' alto; dovrebbe rappresentare un triangolo equilatero con tre cerchi ai lati... :eek:
Matteo111
03-06-2004, 12:35
L'ho visto anch'io, ma sembra fatto molto male
Giusnico
03-06-2004, 15:00
Questi sono i migliori cerchi che hanno fatto i famosi "Circlemakers" nel 2003:
http://www.circlemakers.org/totc2003.html
Quelli del 2002:
http://www.circlemakers.org/totc2002.html
Quelli del 2001:
http://www.circlemakers.org/totc2001.html
Le fasi della realizzazione di un crop:
http://www.circlemakers.org/bigbrother.html
Notate che molti di quei crop spesso vengono spacciati per "genuini" quando invece c'è un intero sito internet che ne parla! :eek: La cosa che mi stupisce di più è che ci sono stati ufologi che hanno passato le notti a elaborare le teorie di astruse, mentre gli autori se la ridevano mettendo on-line un intero sito dedicato alle loro opere d'arte :eek:
IllidanRulez
03-06-2004, 15:18
madonna mia
ma come fanno a farle così perfette :eek:
Righello, compasso e magari un bel normografo.
Alcuni invece usano stampini enormi e fanno prima.
FlatEric
04-06-2004, 13:03
Sisi gli stampini :rotfl:
morpheus85
06-06-2004, 09:02
Originariamente inviato da Giusnico
Quelli del 2002:
Quelli del 2001:
Notate che molti di quei crop spesso vengono spacciati per "genuini" quando invece c'è un intero sito internet che ne parla! :eek: La cosa che mi stupisce di più è che ci sono stati ufologi che hanno passato le notti a elaborare le teorie di astruse, mentre gli autori se la ridevano mettendo on-line un intero sito dedicato alle loro opere d'arte :eek:
E tu naturalmente tu credi che l'abbiano fatti loro in quanto hanno provato a parole come riescono a farlo vero?
E se io ti dicessi che l'ultimo l'ho fatto io tu ci crederesti?
In poche parole si crede di più ad una persona che dice di averli fatti lui anche se non può provarlo rispetto a una persona che dice di aver visto delle luci crearlo.
Loutenr1
07-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da Giusnico
Quelli del 2002:
Quelli del 2001:
A parte che mi sembra che taglino l'erba, non piegano un tubo! E le radiazioni e le microonde come le fanno? Lasciano li mezz'oretta al sole un pezzo di uranio?
P.s. Che è sto esperimento del bicchiere di cui parlate???
Originariamente inviato da Loutenr1
A parte che mi sembra che taglino l'erba, non piegano un tubo! E le radiazioni e le microonde come le fanno? Lasciano li mezz'oretta al sole un pezzo di uranio?
P.s. Che è sto esperimento del bicchiere di cui parlate???
Seee, adesso veniamo a scoprire che li fanno con la falciatrice, magari pilotandola come fa Lupo Alberto...
In tal caso sarebbe un mistero ancora irrisolto se le piante venissero tagliate una per una, ad altezze diverse: sai che pazienza?!
Loutenr1
07-06-2004, 01:02
Ma hai visto cosa ho quotato? Nel link dato da Giusnico come possibile spiegazione c'erano appunto sti tizi con dei tagliaerba. Il mio post aveva tono ironico mi sembra, pure io non ci credo nemmeno un pò che li fanno loro ;) !!!
morpheus85
07-06-2004, 08:26
Ma hai visto cosa ho quotato? Nel link dato da Giusnico come possibile spiegazione c'erano appunto sti tizi con dei tagliaerba. Il mio post aveva tono ironico mi sembra, pure io non ci credo nemmeno un pò che li fanno loro ;) !!!
Se riuscissero almeno a provarlo lo dicono e basta e tu devi credere alla loro parola
Ebbene mi avete scoperto...
Sono stato io a fare il cerchio di Rho.
Ho usato la motofalciatrice di mio nonno, a cui ho preventivamente tolto le lame per piegare le spighe; poi ho fasciato le ruote con dei panni per non lasciare tracce di pneumatici.
Ah, per la radiazione ho semplicemente usato un campo di grano OGM (però visto che sono proibiti non possono dire che la radiazione proveniva già dalle piante stesse):D
P.S. Anch' io volevo sapere qcosa di + sull' esperimento del bicchiere...
Tranquillo, a immaginare le falciatrici mi e' solo venuto un mezzo ictus cerebrale e ho cominciato a vedere tutto blu (come Lupo Alberto, appunto).
Lol!!
http://www.lupoalberto.bbk.org/home/pc.jpg
Giusnico
07-06-2004, 13:50
Anche questo link è interessante:
http://www.cicap.org/crops/006.htm
e questo:
http://www.cicap.org/crops/003.htm
In effetti ci tengo a spiegare che io non do giudizi di nessun tipo né credo ad alcunché. Voglio solo documentarmi e condividere le cose che trovo in rete. Non posso sapere altro, ovviamente, anche perché non ho mai disegnato un crop né ho mai visto farlo a delle entità aliene.
Giusnico
07-06-2004, 14:10
Cmq quelle che si vedono nel link dell'altro mio post non sono delle falciatrici, ma delle macchine simili a quelle che fanno le righe bianche nei campi di calcio.
Bodymindandmodem
07-06-2004, 14:34
e se gli ufo non fossero macchine extra terrestri ?
http://www.divxita.it/ufo/
Loutenr1
07-06-2004, 15:13
e se gli ufo non fossero macchine extra terrestri ?
http://www.divxita.it/ufo/
Anche questa è un'ipotesi da prendere in considerazione. Anzi, questo spiegherebbe come mai tali esseri eviterebbero ogni contatto :O. Cmq se i "grigi" fossero la nostra evoluzione futura, vuol dire che il viaggio nel tempo arriverà tra molto molto tempo, migliaia forse milioni di anni, per spiegare quella evoluzione fisica
Lasciamo perdere la macchina del tempo, altrimenti ci incasiniamo.
Loutenr1
07-06-2004, 19:54
Lasciamo perdere la macchina del tempo, altrimenti ci incasiniamo.
Io non la scarterei come ipotesi :O
Io non la scarterei come ipotesi :O
Neanche io, rileggiti cosa ho scritto qualche pagina indietro. Pero' forse e' meglio non divagare troppo.
Volendo divagare un po' (^_^)... uomini venuti dal futuro possono commettere l'errore di dimenticare, che so, una batteria nel passato quando ancora non esistevano, farsi sgamare dai primitivi mentre si fa una gita sullo scooter volante o perdere un almanacco sportivo con i risultati delle partite di un intero decennio. Ma perche' mai dovrebbero disegnare nel grano? O meglio ancora, perche' dovrebbero farsi sgamare cosi' spesso da noi? Chi ha studiato Zemeckis sa bene che se torni indietro nel tempo e cambi il corso degli eventi posso essere cazzi amari.
Loutenr1
07-06-2004, 22:12
Neanche io, rileggiti cosa ho scritto qualche pagina indietro. Pero' forse e' meglio non divagare troppo.
Volendo divagare un po' (^_^)... uomini venuti dal futuro possono commettere l'errore di dimenticare, che so, una batteria nel passato quando ancora non esistevano, farsi sgamare dai primitivi mentre si fa una gita sullo scooter volante o perdere un almanacco sportivo con i risultati delle partite di un intero decennio. Ma perche' mai dovrebbero disegnare nel grano? O meglio ancora, perche' dovrebbero farsi sgamare cosi' spesso da noi? Chi ha studiato Zemeckis sa bene che se torni indietro nel tempo e cambi il corso degli eventi posso essere cazzi amari.
Non è detto. Sempre più scienziati sono d'accordo sul fatto che ci sono infiniti universi paralleli. Ora, facendo qualche ca**ata nei viaggi nel tempo, ammesso che esistano, si creerebbero solo altri universi, quindi il fatto non modificherebbe ne la nostra realtà, ne quella dell'autore della cavolata. Questo per tentare di risolvere almeno parzialmente i paradossi temporali. Che accadrebbe se io tornassi indietro nel tempo per uccidere mio nonno? Non dovrei esistere giusto? Ma se non esistessi non potrei tornare indietro per uccidere mio nonno. Appunto con le nuove teorie, si ipotizza che all'atto di uccidere mio nonno, si creerebbe un nuovo universo senza di me, in modo da sistemare le cose :O
Ok, possiamo aprire un nuovo thread :)
Loutenr1
07-06-2004, 23:13
Certo :D , potrebbe essere "Ufo e implicazioni pratiche dei viaggi nel tempo" :cool:
Posto qui la mia somma verità!
Secondo me qualcuno c'è veramente, sarebbe inconcepibile il contrario. Quel qualcuno o qualcosa è noto ai più i quali cercano di nasconderne l'esistenza falsificando eventi o creandone di nuovi ma sempre falsi.
Esempio... i cerchi nel grano. Alcuni sono veramente di origine misteriosa e inspiegabile. Allora si organizzano gruppi di persone che ne fanno altri facendo in modo da farli risultare tutti di origine terrestre.
Ci sono avvistamenti veri. Si mettono in giro fotografie manipolate in modo da farle scoprire e far diventare l'evento un fake.
Per intenderci, una sorta di "uomini in nero" di Martin Mistére che cancellano eventi reali propagandandone altri falsi.
Il motivo sarebbe quello gia scritto in precedenza... una rivelazione di tale portata creerebbe troppi sconvolgimenti. Pensate a cosa potrebbe succedere per esempio se venisse fuori che siamo un esperimento, o che esistono i viaggi nel tempo o che esiste una tecnologia molto avanzata ma per interessi economici non viene divulgata....
Oppure una mega copertura per proteggere esperimenti segreti; forse i dischi volanti non sono poi così alieni...
Mah, staremo a vedere.
Il tempo ci darà ragione.
O forse la verità è + di una.
Se fossimo un' esperimento quale sarebbe il nostro destino ultimo? E se fossimo un esperimento mal riuscito? Che succederà? Ci lasceranno continuare o " tireranno lo sciacquone galattico" e ci puliranno come le provette di un laboratorio di analisi delle urine?
Speriamo bene :rolleyes:
Ragazzi se sentite odore di disinfettante provenire da ogni dove io comincerei a preoccuparmi...
Non avrebbero aspettato cosi' tanto prima di disinfettare il pianeta.
Ciao allore io sono di Acqui Terme (AL) e anche qui ci sono i cerchi nel grano!! (tse) li ho visti ed hanno le caratteristiche di tutti i cerchi ritrovati, ovvero cerchi tondi (senno' che cerchi so') e grano piegato e non spezzato, appena posso tra oggi e domani vi metto le foto
Ps: sicuramente sti cerchi sono un fake!
poi mi direte
dovrebbe esserci una foto allegaa, la foto nn l'ho fatta io
ancora 1
poi vi metterò quelle fatte da me
cmq credo che chi l'ha fatte sia lo sesso che li ha fatti a rho (mi) poco tempo fa
Una robetta semplice tanto per passare il tempo.
Chissa' perche' mi sono venute in mente le "serate ragguardevoli" che stavano in RatMan fino a qualche mese fa: forse perche' m'immagino un gruppetto di sfigati che di notte si impantanano col cinquantino nel mezzo del campo, e per fare gli sboroni si mettono a piegare una piantina per volta ("ueh, ti faccio uno scherzone che domani credono tutti che ETI ha sgommato a Rho!"), finche' non arrivano i caramba e gli tirano giu' i nomi.
morpheus85
18-06-2004, 13:36
Ci vogliono prove concrete o cerchi super incasinati come quelli inglesi oppure un qualcosa che esce nel giro di 5 minuti quelli italiani fanno cagare e poi ci avranno messo un mese per farli alla fine danno la notizia ma nessuno può sapere in quanto sono stati realizzati
morpheus85
18-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da MaxP4
Posto qui la mia somma verità!
Secondo me qualcuno c'è veramente, sarebbe inconcepibile il contrario. Quel qualcuno o qualcosa è noto ai più i quali cercano di nasconderne l'esistenza falsificando eventi o creandone di nuovi ma sempre falsi.
Esempio... i cerchi nel grano. Alcuni sono veramente di origine misteriosa e inspiegabile. Allora si organizzano gruppi di persone che ne fanno altri facendo in modo da farli risultare tutti di origine terrestre.
Ci sono avvistamenti veri. Si mettono in giro fotografie manipolate in modo da farle scoprire e far diventare l'evento un fake.
Per intenderci, una sorta di "uomini in nero" di Martin Mistére che cancellano eventi reali propagandandone altri falsi.
Il motivo sarebbe quello gia scritto in precedenza... una rivelazione di tale portata creerebbe troppi sconvolgimenti. Pensate a cosa potrebbe succedere per esempio se venisse fuori che siamo un esperimento, o che esistono i viaggi nel tempo o che esiste una tecnologia molto avanzata ma per interessi economici non viene divulgata....
Condivido pienamente, questi americani sono proprio furbi.
Avete visto in Taken? Forse è proprio quella la verità
Diffondono la storia degli UFO come se fosse vera e infatti lo è
Compsognathus
19-06-2004, 16:29
credo che il 90% di qualsiasi tipo di avvistamento siano falsi.
Ora se permettete vi racconto una storiella:
immagiante di essere voi a scoprire una civiltà,
dove ci sono esseri molto forti fisicamente, pelosi e aggressivi, dalla mentalità gretta e prettamente materiale. Alcuni di essi vivono in comunità ricche dove le condizione climate e posizioni geografiche sono tali da permettere loro sviluppo con una buona vita ed essere leggermente più evoluti di altre comunità che contrariamente sono svantaggiate dal clima, dalla posizione, e dalle sottrazioni di risorse effettuate dalle stesse comunità sviluppate.
un mondo dove un intero continente muore di fame e di guerre ed un'altro indifferente a tutto questo cerca il suo, seppur minimo e misero svilluppo a costo di uccidere e far morire MILIONI di creature di peste colera e FAME.
e poi all'interno delle comunità ricche di questi esseri pelosi rozzi e giganti muscolosi con zanne lunghe 15 cm al posto dei nostri canini regnano indiscussi e accettati dal loro sistema sociale l'inganno il tradimento la violenza l'ignoranza l'avarizia l'adulterio e l'ODIO.
Poi se necessario arrivano ad uccidersi tra padre e figli tra comunità e comunità con attrezzi rudimentali che conducono a lente agonie ed a massacri collettivi.
cos'abbiamo da imparare da loro?
però quando mi accorgo che una di queste creature che ha avuto la sfortuna di nascere nella zona più sfigata del pianeta, porge l'ultimo tozzo di pane a chi sta peggio di lui comincio a Sperare....
Un giorno saranno migliori.....
Comprenderanno la vita e a vivere.
e comincio a lanciare un sassolino nell'oceano.
anche se ora non capiranno
applauso per favore
:D
Io andrei a chiedere a quel cretino perche' preferisce far morire due persone invece di una.
Compsognathus
19-06-2004, 17:14
Io andrei a chiedere a quel cretino perche' preferisce far morire due persone invece di una.
?
non ti capisco
spiegami meglio
Originariamente inviato da Compsognathus
?
non ti capisco
spiegami meglio
Stavo scherzando sul fatto che uno preso male che da' il proprio cibo ad uno preso ancora peggio crea due persone prese male, una presa un pelo meglio di com'era prima, e una presa un pelo peggio di come poteva essere, ma entrambe prese male e destinate a restarci secche :)
DAAAI! Stavo scherzando! :p
Compsognathus
19-06-2004, 21:46
non avevo capito che ti riferivi a quello
:doh:
:D ;)
Carina la storiella!
E così sfami quei poveretti, li ingrassi e alla fine...
viaaaa nel forno a microondeeee!!! (con un pelo di limone e sale MMMMMMMMhhh!!):)
Ok, adesso pero' parliamo di cerchi nel grano, che sono cose serie. Dobbiamo dimostrare l'esistenza di un'effettiva minaccia!
:mad:
Comincio a parlare come Crawford... :eek:
morpheus85
20-06-2004, 10:08
Ho il presentimento che la nostra tecnologia sia più avanzata di quella che dovrebbe essere voi cosa dite?
?
Ti riferisci al forno a microonde? Lo so, anche io ogni tanto ripenso a quando non c'era... :eheh:
No dai, cosa intendi dire?
Compsognathus
20-06-2004, 12:45
ho visto il filmato dei cerchi.
ma perchè il tipo teneva l'obbiettivo fermo propio dove si serebbe creato il cerchio?
io se dovessi vedere luci che volano gli andrei dietro con l'obbiettivo.
falso.:rolleyes:
Non ci avevo pensato, anche se un po' scettico lo ero gia'.
ma io direi che il tipo ha òasciato sul posto la telecamera accesa
magari e da mesi che la lascia li e ogni giorno controlla i filmati
poi un giorno trova un bel cerchio nel campo e un bel filmatino nella videocamera
Mropheus ci puoi spiegare bene quell'esperimento con il bicchiere che hanno fatto?????
sono curioso:mad: :mad:
morpheus85
20-06-2004, 21:15
Mropheus ci puoi spiegare bene quell'esperimento con il bicchiere che hanno fatto?????
sono curioso:mad: :mad:
Se lo trovassi forse
ma dato che hanno fatto un'opera di insabbiamento non credo che ne sentiremo più parlare :D
ma io direi che il tipo ha òasciato sul posto la telecamera accesa
magari e da mesi che la lascia li e ogni giorno controlla i filmati
poi un giorno trova un bel cerchio nel campo e un bel filmatino nella videocamera
Beh, un bel regalino... quante probabilità aveva il tizio, che quel cerchio si formasse proprio in quel campo? E proprio davanti all' obbiettivo? :what:
Ho il presentimento che la nostra tecnologia sia più avanzata di quella che dovrebbe essere voi cosa dite?
dipende da quanto si è investito in ricerca tecnologica
Non a caso la ricerca tecnologica ha dato più frutti in quei campi economicamente più redditizi che non in altri.
thephilosopher
24-08-2005, 11:24
http://www.avvistamentiufo.altervista.org
trapanator
24-08-2005, 12:01
http://www.avvistamentiufo.altervista.org
parecchio attendibile... spam
I cerchi nel grano sono fatti da un gruppo di artisti :) ecco il loro sito
http://www.circlemakers.org/
ci sono tutte le più famose immagini di cerchi nel grano fatte da loro, e per alcuni ci sono persino i progetti :eek:
Il video citato, invece, a quanto pare, è un fake.
La percentuale di "rumore" rappresentata da coloro che si sono sempre "assunti l'onere" di spacciarsi per "makers" dei famosi cerchi nel grano è sicuramente stata introdotta "ad hoc" per banalizzare, ridicolizzare ecc. ecc. anche il fenomeno in sè.
La stragrande maggioranza dei crop circles reca in essa segni sia di "realizzazione meccanica" che di radiazione di fondo elettromagnetica di chiara origine non "terrestre"...
Purtroppo è sistematico il gettare discredito su tutto ciò che affronta senza pregiudizio il tema "extraterrestre"...
L'umanità "ortodossa" ha ormai raggiunto un "equilibrio con sè stessa"...
Dubito fortemente che se eventuali civiltà non terrestri non si manifesteranno mai apertamente e palesemente (anche a tutti i caporioni ed a tutti gli scienziati dell'ortodossia), chi studia con serietà ed impegno (scienziati ed ufologi di tutto il mondo) il problema resterà per sempre immerso in un limbo denso e vischioso da cui sarà impossibile uscire...
Quando nelle trasmissioni televisive di italica origine sento parlare ad esempio di C.I.C.A.P non posso fare a meno di riempirmi di pustole e mi viene l'orticaria...devo per forza cambiare frequenza di ricezione (i.e "canale").
Grazie.
Marco71.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.