View Full Version : [PADOVA] Epox 8K3A+, slk800, baybus, pentium, dissi, ventole, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere il seguente materiale:
CONTINUA QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691701)
byez!
mitsuhashi1
30-04-2004, 18:51
Ti faccio un UP per l'ottimo TH di vendita.
vedo per il blocco AMD per un amico ,senza impegno vai pure avanti lo sento solo domani.
Ciao
Scusa ma non ho capito...
vendi l'SLK800 a 36€?
ma un SLK900 costa 23€+IVA
fammi sapere
ciaoooo
se ti potesse capitare di passare per il trentino mi interesserebbe l'slk, e la ventola topmotor da 80*80!
venderesti l' slk con ventola della ys-tech.
se si, a quanto?
ciao
Originariamente inviato da sicuzzo
venderesti l' slk con ventola della ys-tech.
se si, a quanto?
vorrei vendere tutto in blocco, anche xchè mi dispiace un po' darli via, soprattutto la cpu poichè è un gioiellino e non ho mai potuto sfruttarla per benino (ha fatto un superPI 1M @2500 ~1,80V raffreddata con un volcano 7+ )
cmq dissi e ventola penso valgano sui 30-32€ (la ventola costa 10€ + iva all'incirca)
byez!
P.S. La prox settimana, il 7-8 maggio, sarò al WEBBIT alla FIERA DI PADOVA, quindi se qualcuno ci va eventualmente ci si può trovare lì per concludere :)
e se ti do un dissy cooler master con heat pipe in rame e ventola da 60 della Tt
Originariamente inviato da sicuzzo
e se ti do un dissy cooler master con heat pipe in rame e ventola da 60 della Tt
e che me ne faccio :p :D
cmq che modello è? che tipo di aggancio ha?
intakeem
30-04-2004, 19:28
spank come mai vendi il 1.8 e tieni il 2.4:eek:
in coda per il 1.8 ma con sconticino:D
se ci pensi i p4 1600 li vendono a 50 euro...:D :eek:
dai veniamoci incontro:)
Originariamente inviato da intakeem
spank come mai vendi il 1.8 e tieni il 2.4:eek:
in coda per il 1.8 ma con sconticino:D
il 1.8 prima dovevo darlo ad una persona che mi aveva chiesto un p4 (che poi, non potento aspettare, si è preso un p4 2.6, vabbè..), poi ho pensato di montarlo come muletto ma alla fine preferisco rivenderlo a quanto l'ho pagato e raccimolare qualche $$ :D :p
il 1600 che dici tu sarà un willamette forse, questo è un 1.8 C1 da 3 giga assicurati :cool:
cmq posso includere le s.s. nella cifra ;)
byez!
Originariamente inviato da Spank
CUT
cmq dissi e ventola penso valgano sui 30-32€ (la ventola costa 10€ + iva all'incirca)
CUT
la ventola versione POTI costa 12euro ivata
Cioè ha il potenziometro.
La tua ha il potenziometro?
fammi sapere
ciaooo
Gekker
e che me ne faccio :p :D
cmq che modello è? che tipo di aggancio ha?
l'idea era che tu lo mettessi nel bundle al posto dell' slk che ti prenderei io;)
cerco il modello e ti faccio sapere.
è questo:
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HHC-001&other_title=HHC-001CPU%20Cooler
però con una ventola della Tt e niente griglia
intakeem
30-04-2004, 20:05
il 1.8 prima dovevo darlo ad una persona che mi aveva chiesto un p4 (che poi, non potento aspettare, si è preso un p4 2.6, vabbè..), poi ho pensato di montarlo come muletto ma alla fine preferisco rivenderlo a quanto l'ho pagato e raccimolare qualche $$ :D :p
il 1600 che dici tu sarà un willamette forse, questo è un 1.8 C1 da 3 giga assicurati :cool:
cmq posso includere le s.s. nella cifra ;)
byez!
si si capisco la bontà della cpu.
hai fretta di venderlo oppure puoi aspettare qualche giorno?io sarei interessato, ma devo racimolare un po di euro:p
Originariamente inviato da intakeem
hai fretta di venderlo oppure puoi aspettare qualche giorno?io sarei interessato, ma devo racimolare un po di euro:p
frettissima no, ma cmq vorrei venderlo entro 4-5 giorni, anche x recuperare un po' di spese fatte :)
x sicuzzo: sorry non mi interessa quel dissi, cmq casomai ti mando un pvt prossimamente
byez!
x sicuzzo: sorry non mi interessa quel dissi, cmq casomai ti mando un pvt prossimamente
byez!
ok, ti ringrazio.
era solo perchè per quello che devo farci 30 euro per un dissy per me sono troppi, anche se magari il tuo li vale tutti;)
eventualmente ho anche un aero 7 lite.
ciao
wainecrx
01-05-2004, 08:36
anch'io interessato la P4 1.8, ma il prezzo mi sembra esagerato...
intakeem
01-05-2004, 09:11
spank lascio, non posso arrivare a quella cifra,buona vendita:)
eoropall
01-05-2004, 09:25
In coda per il P4 1.8 a 90 € s.s. comprese in raccomandata ..
bonifico anticipato ;)
bye..
x eoropall: arriva a 95 e concludiamo ;)
fammi sapere via pvt casomai
byez!
eoropall
01-05-2004, 12:42
Hai pvt.. :)
battalion75
01-05-2004, 15:58
coda cpu se puoi includere le ss...:rolleyes:
il p4, salvo smentite dell'ultimo momento, è venduto ad eoropall :)
byez!
Addicted
02-05-2004, 11:56
Ciao, ti ringrazio per il PVT ma avevo già risolto nel frattempo.
Son quì anche perchè mi interesserebbe il baybus ma vorrei sapere una cosa.
A me servirebbe nero quindi vorrei sapere se è possibile smontare il frontalino (così da potergli dare un paio di mani di bomboletta) senza compromettere irrimediabilmente il funzionamento.
ciao spank, mi accodo per i due dissipatorini della TT. Mi dai le dimensioni esatte? Devo sapere se arrivo a coprire tutte e 4 le bga di un lato della mia scheda video, la fabbrica infatti come spesso succede ha messo i dissi solo dal lato del core.
Oltre alle dimensioni mi dici anche che tipo di biadesivo c'è? E' quello tipo spugnoso bianco (un bidone) o è quello sottile sottile nero? (il max) :)
Rispondimi n pvt.
Guido.
Originariamente inviato da Addicted
Son quì anche perchè mi interesserebbe il baybus ma vorrei sapere una cosa.
A me servirebbe nero quindi vorrei sapere se è possibile smontare il frontalino (così da potergli dare un paio di mani di bomboletta) senza compromettere irrimediabilmente il funzionamento.
ciao,
in origine era di colore nero (era la mascherina di un case chieftec tower nero), poi ho cambiato case con il lian-li e l'ho colorato silver, ricoprendo prima x bene i pulsanti e led con del nastro isolante. Se usi un qualche solvente penso che si riesca a togliere la vernice spray argentata, basta che non usi un solvente che sciolga pure la plastica :eek: :D
Originariamente inviato da Guidooo
ciao spank, mi accodo per i due dissipatorini della TT. Mi dai le dimensioni esatte?
la base di ogni dissi misura 5,95 x 2,10 cm
il pad non so di che materiale sia fatto, è un biadesivo trasparente
fatemi sapere
byez!
in cosa per la epox e la cpu (1800+) a 120€ ss conprese in j+3 anche non assicurati.
Originariamente inviato da lubga
in cosa per la epox e la cpu (1800+) a 120€ ss conprese in j+3 anche non assicurati.
ciao,
non conosci nessuno che possa essere interessato al dissi+ventola?
cmq se trovo qualcuno che li prende entrambi a mano qui a pd (non penso convenga spedire solo il dissi), ti faccio sapere per mobo + cpu :)
byez!
superpippo32
02-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da eoropall
Hai pvt.. :)
nn ti far scappare quella cpu ;) che ritorna in molise :D a casa sua.
dovrebbero andare, li prendo.
Dove ci possiamo trovare a quando?
Ti potrebbe andare bene davanti al media music alle 1840? Fammi sapere.
battalion75
02-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da battalion75
coda cpu se puoi includere le ss...:rolleyes:
:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
:confused: :rolleyes:
che cpu?
l'ho scritto che il p4 lo dovrebbe prendere eoropall,
se poi intendevi l'xp1800+, beh quello sarebbe l'ultima cosa che avrei intenzione di vendere (dato che avrei voluto provarlo un po' su piattaforma nforce2, sperando arrivi la mobo..) e se devo darlo via almeno insieme alla Epox ;)
byez!
battalion75
02-05-2004, 23:45
speravo smembrassi
scusa dovevo chiarire che era il tohro che mi interessava...infatti mai avrei svalutato così tanto un p4 C1 tanto bonello!!!:D
casomai smembri fammi sapere che pensiono il 1700+:rolleyes:
è possibile concludere la vendita dell'SLK?
a quanto lo vendi?
se non piazzo prima mobo e cpu non lo vendo il dissi, cmq lo venderei solo con ventola a 30-32€ consegna a mano,
byez!
powermian
03-05-2004, 12:05
Potrebbe interessarmi mobo+processore+ventola 8x8 (da 1,5€) per 110€ a mano.
Ma devo prima fare due conti: non so se posso permettermelo.
A presto.
se non piazzo prima mobo e cpu non lo vendo il dissi, cmq lo venderei solo con ventola a 30-32€ consegna a mano,
byez!
lascio, il prezzo è troppo alto e non posso per la consegna a mano..
ciaoooo
x powermian: ciao, mi puoi dire se ti interessano mobo e cpu?
(la ventola 8x8 da 1,50€ te la regalo, se prendi quei 2 pezzi)
fammi sapere
byez!
powermian
04-05-2004, 06:39
Scusami, la notte porta consiglio. Volevo vendere il mio sistema ma ci guadagnerei troppo poco.... quindi niente. Grazie di tutto!
Addicted
04-05-2004, 10:13
Ciao, allora per il baybus si potrebbe fare, ma solo se ci sta in raccomandata e magari le ss le paghi tu.
Altrimenti facendo una botta di conti sarebbero 20€ + 7€ (il j+3) + 3€ (il vaglia) = 30€ quindi l'operazione mi verrebbe a costare un pò troppo.
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da Addicted
Ciao, allora per il baybus si potrebbe fare, ma solo se ci sta in raccomandata e magari le ss le paghi tu.
Altrimenti facendo una botta di conti sarebbero 20€ + 7€ (il j+3) + 3€ (il vaglia) = 30€ quindi l'operazione mi verrebbe a costare un pò troppo.
in raccomandata non ci sta e costerebbe troppo dato che con l'imballaggio è + alto di 5cm il pacchetto, e non la pagherei io, visto che all'inizio volevo farci 25€ puliti dato che solo il materiale utilizzato costa una ventina di euro..
cmq posso mandarlo come pacco ordinario, tot 25€ s.s. incluse e x il pagamento mi puoi fare una ricarica sulla postepay in un qualsiasi ufficio postale al costo di 1€
fammi sapere via pvt casomai
p.s cmq il vaglia costa 2,58€
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
venduto il dissy?
sono interessato..
no c'è ancora,
ma finchè non vendo mobo e cpu insieme non lo do via..
byez!
aggiornato il topic iniziale,
xp1800+ tolto temporaneamente dalla vendita
byez!
io sono sempre qui x il dissy..
:D
Originariamente inviato da ale83
io sono sempre qui x il dissy..
ma puoi passare per pd?
vai al webbit x caso?
cmq lo vendo insieme alla ventola,
fammi sapere
byez!
No, il massimo della mia distanza é Cesena (17km) xké faccio l'università lì..:D
cmq non passo x Padova..
scusami la mia ignoranza ma...
vai al webbit x caso?
cosa vuol dire?
sconticino??:D
Originariamente inviato da ale83
cosa vuol dire?
il webbit è una fiera di informatica e tecnologia, SITO (http://www.webb.it), ci sono stato oggi e ci andrò anche nei prox 2 giorni x seguire qualche seminario e fare un giro :)
quindi dovrei spedirteli dissi e ventola, sarebbero 35€ s.s. incluse pacco ordinario o 37€ in j+3
EDIT: dai possiamo fare 35€ s.s. incluse j+3
fammi sapere
byez!
naitsirhC
06-05-2004, 18:27
In coda per
- N° 2 dissipatori alettati di un kit thermaltake con relativo pad biadesivo (nuovi), 5€ la coppia
- Dissipatore con ventolina originale per geforce2, 1,50 €
Con consegna a mano a Padova venerdi prossimo che passo di la.
Dimmi se ti va bene.
x naitsirhC: i 2 dissi alettati dovrebbe prenderli Guidoo, che xò non si è + fatto sentire.. :confused:
la prox settimana non so se sono a pd.. se ce la fai a passare al webbit domani o sabato mi trovi sicuramente (abito un po' fuori città, e venire apposta per 2 dissi da 5€, non è che sia molto conveniente..)
byez!
naitsirhC
06-05-2004, 19:16
Non ci vengo apposta. ;)
Venerdi prossimo ho degli impegni da sbrigare a Padova e quello sarebbe per me il giorno adatto.
Guarda te se ti va bene.
alcuni prezzi ribassati,
byez!
entro domani ti faccio sapere qualcosa ok?
ciao!:D
spancino
09-05-2004, 18:51
Pentium MMX semicompleto composto da:
Scheda madre FIC PA-2010+ chipset VIA Apollo VPX (slot: 4 pci, 4 isa; porte: 2 ps2, 1 usb, 2 seriali, 1 parallela, alimentazione AT / ATX), cpu Intel Pentium 200 mmx @225 con dissi e ventola, 64 MB sdram PC66 LGS, case midi AT Vobis con alimentatore 150W, tutto in blocco a 32 € solo consegna a mano, visto che il case è un po' ingombrante (altrimenti posso spedire senza il case, per 25€)
Con 10€ in più posso includere un hd 6,4 giga western digital ata33 5400 rpm (non vendibile separatamente)
in coda per questo con spedizione senza case ma con hard disk, 35 spese sped comprese ti va bene??? farei bonifico anticipato o pagamento come vuoi tu :)
Originariamente inviato da spancino
in coda per questo con spedizione senza case ma con hard disk,
ciao,
possiamo fare 40€ s.s. incluse j+3 (7€), che dici?
spancino
09-05-2004, 19:03
ci penso, ti risp dopo cena anke xke e' molto facile ke sabato sono a padova, cmq nel frattempo, per eventuale scambio, ti interesserebbe del materiale es : ho una mobo asus p4b , un processore un amd k6-2 qualke modulo di sdram , e qualke cos altro ke adesso nn ricordo :D fammi sapere :)
lascio..grazie lo stesso!:)
Originariamente inviato da spancino
cmq nel frattempo, per eventuale scambio, ti interesserebbe del materiale es : ho una mobo asus p4b , un processore un amd k6-2 qualke modulo di sdram
ciao,
delle cose che hai detto non mi serve nulla sorry,
forse mi servirebbe un hd s-ata valido, intorno agli 80 giga tipo un wd jb (no maxtor)
Cmq se passi a pd sarebbe ancora meglio ;)
(magari ti prendi anche il case :p :D )
byez!
naitsirhC
10-05-2004, 19:07
Ciao Spank,
allora come e' la situazione per:
- N° 2 dissipatori alettati di un kit thermaltake con relativo pad biadesivo (nuovi), 5€ la coppia
Li hai venduti?
In caso negativo, io sono ancora disponibile per la consegna a mano venerdi.
Fammi sapere.
Stammi bene.
Amu_rg550
10-05-2004, 20:12
ciao spank
in coda x Thermalright SLK800 con ventola 8x8 Ys-Tech a 28 +s.s.
valuto il prezzo e la compatibilità con la mia mobo e ti faccio sapere domani
ciao :)
Originariamente inviato da naitsirhC
Li hai venduti?
sono ancora disponibili entrambi,
ma non penso di essere a pd città venerdì, forse giovedì, devo vedere..
byez!
prezzo della epox ritoccato
byez!
Amu_rg550
11-05-2004, 22:44
ciao spank
voglio attendere qualche giorno x vedere se nel mio 3d mi offrono qualcos'altro. il tuo mi attira molto a quel prezzo, se nn trovo nulla mi rifaccio sentire
ciao :)
ciccio88
11-05-2004, 23:22
coda x il dissi x il chipset intel a 7€ e la coppia di dissi passivi a 5€
questi ultimi sn di rame? sn diffolcotosi da rimuovere eventualmente?
poi vorrei sapere se l'slk800 si puo montare su soket478
x Amu_rg550: ok fammi sapere, non c'è fretta, anche xchè ora lo sto usando su una nf7-s con un xp1800+ @2500 mhz ^_^ (il dissi nuovo doveva arrivarmi la scorsa settimana.. :muro: )
x ciccio88: i dissi passivi alettati sono in alluminio anodizzato arancio/rame, x difficili da rimuovere che intendi? :confused:
il pad non l'ho mai usato, cmq una volta applicato non penso sia difficile da togliere
l'slk800 è per socket A, 370
byez!
felixmarra
12-05-2004, 00:26
in coda per il solo dissipatore slk800A (senza ventola) sempre che tu voglia smembrare... prezzo?
mi spiace non separo,
la ventola la puoi sempre rivendere, se non ti serve :)
byez!
felixmarra
12-05-2004, 00:35
la ventola la puoi sempre rivendere, se non ti serve :)
ehehehehe potrei dirti la stessa cosa :)
Ne ho già tante di ventole YS-tech / Noiseblocker / Papst...
Grazie lo stesso!
Buona vendita!
cmarchetti
12-05-2004, 06:16
In coda per il tiger1
Controllo i prezzi.
Ciao
Bracciuolo
12-05-2004, 11:57
Ciao, sono interessato ai 2 dissipatori socket370 con ventola 5x5 (se non sono troppo ingombranti, perchè l'alimentatore dei pc è davanti al processore :rolleyes: )
sono disponibile per la consegna a mano perchè sono di padova.
ciao
Originariamente inviato da Bracciuolo
Ciao, sono interessato ai 2 dissipatori socket370 con ventola 5x5 (se non sono troppo ingombranti, perchè l'alimentatore dei pc è davanti al processore :rolleyes: )
sono disponibile per la consegna a mano perchè sono di padova.
ciao
non sono ingombranti,
stasera ti dico l'altezza esatta
potresti venire anche domani pomeriggio o venerdì (primo pomeriggio) a pd per la consegna, in zona stanga?
(mi devo incontrare anche con un altro utente)
fammi sapere :)
byez!
Originariamente inviato da naitsirhC
Li hai venduti?
In caso negativo, io sono ancora disponibile per la consegna a mano venerdi.
ciao,
allora sto cercando di organizzare la consegna a mano x venerdì pomeriggio (intorno alle 15:00) anche con un altro utente,
fammi sapere se ti sta bene verso questo orario venerdì, in zona stanga (ti mando un pvt tra poco)
x Bracciuolo ti andrebbe bene anche a te venerdì a quell'ora?
i dissi misurano 4 cm in altezza, uno ha la ventolina con alimentazione 3pin, l'altro molex passante,
e se ti interessa ho trovato anche un altro dissi alettato (con base lappata) per socket7 alto 3 cm con ventola 5x5 della titan, si può fare 8€ per tutti e 3 in blocco
fatemi sapere
byez!
naitsirhC
12-05-2004, 20:17
ciao,
allora sto cercando di organizzare la consegna a mano x venerdì pomeriggio (intorno alle 15:00) anche con un altro utente,
fammi sapere se ti sta bene verso questo orario venerdì, in zona stanga (ti mando un pvt tra poco)
byez!
Porc! Il viaggio per Padova questa settimana e' saltato.
Ci vado (salvo altri imprervisti) martedi prossimo.
Se ti va bene (di pomeriggio) io sono sempre interessato.
Stammi bene.
vabbè..
Bracciuolo fammi sapere se ti sta bene domani o venerdì pomeriggio
byez!
Bracciuolo
13-05-2004, 08:15
Ciao, come dimensione sono ok, quindi mi vanno bene i 3 dissipatori a 8€, hai pvt :)
Originariamente inviato da Bracciuolo
hai pvt :)
ti ho risposto,
fammi sapere x domani allora ;)
byez!
dissipatori x socket venduti oggi a Bracciuolo,
nessuno interessato al resto? :eek:
alla ottima epox con kt33?
(una delle migliori mobo con questo chipset, insieme alla kx7-333, imho)
byez!
cmarchetti
15-05-2004, 06:31
Ma il tiger l'hai poi piazzato?
Ciao
eoropall
15-05-2004, 08:30
- Baybus + fanbus autocostruito, montato in un lettore cdrom.
Dotato di 5 interruttori (4 a 3 posizioni OFF/7V/12V e 1 ON/OFF) e con led luminosi (5 led rossi ad alta luminosità e 4 led verdi), permette di regolare 5 ventole, neon o altro (purchè si alimenti a 12v)
E' di colore silver, colorato a mano, eccovi una foto (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/baybus.png) in dettaglio, e qui (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/baybus_silver_detail.jpg) montato in un case Lian-LI.
Per i collegamenti delle ventole ci sono 4 connettori di tipo hi-fi nella parte posteriore più un connettore faston (a cui si può collegare un neon ad es.). Prezzo di vendita 20 € (solo il materiale vale questa cifra)
Interessato a questo ;)
lo prendo insieme alla p4pe e al P4
ti ho mandato mail ;)
Se mi dai conferma sulla disponibiltà fi faccio la ricarica su postepay in mattinata..
Originariamente inviato da eoropall
Se mi dai conferma sulla disponibiltà fi faccio la ricarica su postepay in mattinata..
ciao Andrea,
certo, leggi la mail (ti ho mandato anche un sms ;) )
saluti
byez!
in coda per una ventiola 8x8 (la più economica che ti è rimasta, se te ne è rimasta una...)
grazie
ovviamente consegna a mano a PD
ciccio88
16-05-2004, 19:49
com'è finita x la coppia di dissi passivi?
e x il dissi del chipset?
Originariamente inviato da ciccio88
com'è finita x la coppia di dissi passivi?
e x il dissi del chipset?
ciao,
dunque i dissi arancioni alettati ci sono ancora,
il tiger1 l'ho venduto insieme ad una P4PE su cui era montato
x felipe ero a pd zona stanga venerdì x incontrare un paio di utenti, non so adesso quando ci ripasso.. (per una ventola da 3-4€ non sarebbe molto conveniente farsi 12km x 2 :muro: )
cmq vediamo ;)
byez!
ciccio88
17-05-2004, 23:35
se decidi di vendermeli fammi sapere in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.