PDA

View Full Version : [MONZA - BRIANZA] ali leadman 500W

Stigmata
30-04-2004, 18:26
vendo l'ali in oggetto, manca il connettore piatto per i P4 e un connettore floppy. monta 2 ventole adda 8*8 al posto di quelle di serie, cablate con un molex per gli attacchi della mobo. cavo bello lungo e con guaina nera.

tenuto abbastanza bene, ha solo i lati graffiati perchè nel lianli fa fatica ad entrare.

buoni amperaggi (+3.3v = 30A / +5v = 50A :eekk: / +12v = 25A), stabile anche sotto forti overclock: a me faceva +3,30 / +5,05 / +11,70 in qualsiasi circostanza: sia con il 2500+ liscio, sia quando l'ho mandato a 2460mhz... voltaggi inchiodati.

involucro in alluminio.

qualche immagine qui:
http://www.powmax.com/Aluminum%20Power%20Gallery.htm

se abitate vicino a me sono dispostissimo a farlo provare, nessun problema.

chiedo 60e, solo consegna a mano.

jokervero
30-04-2004, 18:29
Lo potrei prendere ma non puoi abbassare un pò il prezzo ?

Stigmata
30-04-2004, 18:32
mmmh... 55e può andare meglio?
però dovresti venire a prenderlo, sei lontanuccio da me

ah, dimenticavo una cosa: rispetto a quello che si vede nelle foto il mio è color alluminio naturale: tipo i case lianli per intenderci.

jokervero
30-04-2004, 18:47
Quanto tempo ha ? Garanzia ?

Stigmata
30-04-2004, 18:49
purtroppo garanzia non ne ha... gli mancano due connettori e le ventole non sono quelle di serie: è difficile che te lo cambino se ha problemi... ma non credo che ne avrà, è davvero una roccia.

avrà 8 mesi al massimo, l'ho preso da un amico in inverno ed era quasi nuovo.

jokervero
30-04-2004, 18:54
Originariamente inviato da Stigmata
purtroppo garanzia non ne ha... gli mancano due connettori e le ventole non sono quelle di serie: è difficile che te lo cambino se ha problemi... ma non credo che ne avrà, è davvero una roccia.

avrà 8 mesi al massimo, l'ho preso da un amico in inverno ed era quasi nuovo.

Ci penso un attimo....il prezzo è altino per quello....ciao.

Stigmata
30-04-2004, 19:12
qualche tempo fa ne avevo visto uno in vendita, se nn sbaglio il prezzo era 70e o forse qualcosina in più... imho 55/60e li vale tutti, specialmente viste le prestazioni da record

fammi sapere, ciau!

Stigmata
01-05-2004, 12:55
up :)

jokervero
01-05-2004, 15:59
Passi mai da Brescia ?

Malachia[PS2]
01-05-2004, 16:12
passi mai a milano?

Stigmata
01-05-2004, 17:45
:D

da brescia purtroppo no, ma ho un collega che abita vicino a desenzano, al limite posso chiedere se è disponibile... a milano invece ci lavoro :)

Malachia[PS2]
01-05-2004, 19:30
hum...ci faccio un pensierino...intanto in coda...ti so dire fra nn moltissimo...tipo domani ok???

Malachia[PS2]
01-05-2004, 19:36
le ventole non di serie che ventole sono???

Stigmata
02-05-2004, 11:43
le ventole sono due adda 8x8, le ho smontate dal lianli.

Malachia[PS2]
02-05-2004, 11:49
hai pvt ;)

Stigmata
02-05-2004, 12:25
la coda per ora è

jokervero
malachia[ps2]

joker, fammi sapere qualcosa possibilmente entro domani sera, malachia sta facendo pressing :)

Malachia[PS2]
02-05-2004, 12:58
e ci credo...appena ho l'ali il mio barton mette le ali!!!:D

Stigmata
03-05-2004, 11:38
up
...joker?

jokervero
03-05-2004, 11:47
up
...joker?

Hai PVT

Stigmata
03-05-2004, 12:22
anche tu :)

Malachia[PS2]
03-05-2004, 15:35
:sperem:

Stigmata
03-05-2004, 17:17
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
:sperem:

:rotfl:

Malachia[PS2]
03-05-2004, 17:22
:D

allora che mi dici???

Stigmata
03-05-2004, 17:28
mi sa che lo prende joker... aspetto il suo numero di telefono in pvt e glielo faccio avere tramite il mio collega di desenzano...
tu stai in coda però che non si sa mai, ho visto tante disdette all'ultimissimo momento

Malachia[PS2]
03-05-2004, 17:36
ok....tanto mi sto interessando ad un sistema a liquido e magari mi fai un favore a venderlo a joke...cosi mi posso "concentrare" finanzialmente sul liquido...:D
ah interessa un sp97??:D

Stigmata
03-05-2004, 19:14
ehm... ce l'ho in sign :D

Malachia[PS2]
03-05-2004, 19:35
ops

Stigmata
03-05-2004, 20:07
per la cronaca, ho appena visto l'ali in vendita da deepoverclock: 116.40 eurelli iva compresa...

Malachia[PS2]
03-05-2004, 20:32
:eek:

Stigmata
04-05-2004, 14:51
up

joker, sto aspettando il tuo numero di telefono per concludere... fammi sapere qualcosa a breve, altrimenti passo al secondo, sempre se è ancora interessato. :)

ciau!

Malachia[PS2]
04-05-2004, 15:13
io sono interessato si...devo solo farmi due conti....:)
cmq al max te lo piglio tra una settimana....

Stigmata
04-05-2004, 15:29
in caso non ci sarebbero problemi, oggi o tra una settimana è uguale. basta che confermi... lo stesso vale per joker ovviamente.

Malachia[PS2]
04-05-2004, 15:42
si beh io confermo si.....solo che devo prendermi il watercooling e nn so quando potro permettermi l ali...cmq nel giro di una sett dovrei essermi sistemato con il water e pigliarti l ali...

jokervero
04-05-2004, 23:16
Eccomi. Scusa l'assenza ma ho problemi con l'adsl....che palle...ora ti mando un PVT. Ciao.

Stigmata
05-05-2004, 07:23
:) no problem
ho letto il pvt, aspetto che arrivi il mio collega e chiedo bene come ci si può organizzare

ciau!

Stigmata
06-05-2004, 15:15
up :)

Malachia[PS2]
06-05-2004, 15:38
allora???io son sempre qui che aspetto...

Stigmata
06-05-2004, 15:54
anche io... sto aspettando il numero di telefono di joker.
a questo punto se entro domani mattina non ce l'ho passo a te.

Malachia[PS2]
06-05-2004, 16:44
ottimo :)

jokervero
06-05-2004, 23:30
PVT mandato col mio num di telefono. Mi spiace per Malachia ma l'ali penso sia proprio venduto a me. ;)

Stigmata
10-05-2004, 17:10
intanto up :)
joker, ti ho chiamato ma non mi hai risposto, idem con un messaggio.
se davvero ti interessa l'ali un messaggio puoi pure mandarlo, no?
io domani porto l'ali in ufficio, ma se entro la 13 non mi chiami lo do a malachia che tra l'altro studia a 200 metri da dove lavoro.
ora ti mando un pvt con il mio numero, che cmq dovresti già avere nelle chiamate senza risposta e nei messaggi.

TheDarkProphet
10-05-2004, 17:17
Hey, Stigmata, nel caso l'affare con joker e malachia non vada, c'ho da proporti un affare...

Ho un Leadman quasi uguale al tuo, stessa eccelsa qualità costruttiva, ma da 400W.. Stavo pensando ad uno scambio più conguaglio, può interessare? :)

d!

Malachia[PS2]
10-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Hey, Stigmata, nel caso l'affare con joker e malachia non vada, c'ho da proporti un affare...

Ho un Leadman quasi uguale al tuo, stessa eccelsa qualità costruttiva, ma da 400W.. Stavo pensando ad uno scambio più conguaglio, può interessare? :)

d!

se quello di stigmata se lo prende joker me lo cedi???

TheDarkProphet
10-05-2004, 18:31
se quello di stigmata se lo prende joker me lo cedi???

Caz... E poi io che uso? Le duracell? :D :D

d!

Malachia[PS2]
10-05-2004, 18:34
Caz... E poi io che uso? Le duracell? :D :D

d!

se vuoi ti do il mio 300w, se hai intenzione di cambiarlo con uno piu potente...

TheDarkProphet
10-05-2004, 18:44
se vuoi ti do il mio 300w, se hai intenzione di cambiarlo con uno piu potente...

Nu grazie, Malachia :) Se cambio Ali lo cambio solo con un altro Leadman, e a dire il vero non ne ho neanche la necessità, questo sarebbe solo stato uno "sfizio" dato dalla possibilità di avere un eccellente prodotto con un modesto esborso monetario :)

Cmq continua a cercare, a me il Leadman ha dato un sacco di soddisfazioni, è un alimentatore che consiglierei a chiunque ed in ogni situazione (Y)

d!

jokervero
10-05-2004, 18:53
L'ali è mio mi devo mettere solo d'accordo con stigamata per la consegna. Ciao.

Stigmata
10-05-2004, 20:48

d!

Ciao bello :)

Mi spiace, ma non mi interessa... il mostro lo vendo perchè ho preso un Tagan 380W vista la silenziosità di quest'ultimo... nel reparto alimentazione sto a posto :D
Cmq hai ragione, il leadman è davvero una certezza... mai visti voltaggi così stabili. :sofico:

ciau!

Stigmata
11-05-2004, 12:19
io domani porto l'ali in ufficio, ma se entro la 13 non mi chiami lo do a malachia che tra l'altro studia a 200 metri da dove lavoro.
ora ti mando un pvt con il mio numero, che cmq dovresti già avere nelle chiamate senza risposta e nei messaggi.

up di rito :)

joker non mi ha chiamato nè ha mandato un messaggio, l'ali quindi passa a malachia[ps2].
malachia, oggi purtroppo non sono in ufficio (dente del giudizio rulez) appena torno @ work porto l'ali e concludiamo.

ciau!

jokervero
11-05-2004, 13:33
up di rito :)

joker non mi ha chiamato nè ha mandato un messaggio, l'ali quindi passa a malachia[ps2].
malachia, oggi purtroppo non sono in ufficio (dente del giudizio rulez) appena torno @ work porto l'ali e concludiamo.

ciau!

Ma cavolo....ti ho detto che durante la giornata sono occupato per lavoro e non posso chiamare col cel....te l'ho almeno 50 volte....se mi dici il posto e l'ora dove ci troviamo a Desenzano io vengo.... è tanto difficle dirmelo qui ? Sono 10 giorni che ti dico di accordarci qui e non via tel perchè non posso parlare al cel. L'ali lo prendo io perchè mi serve. Speriamo sia la volta buona. Ciao.

Stigmata
11-05-2004, 15:05
il mio numero ce l'hai, ti ho pure mandato un messaggio, ti costava tanto rispondere? ok, non puoi parlare durante il giorno, ma di sera? un sms al limite ci si mette poco a mandarlo, anche in pausa pranzo.
dopo il mio post in cui ti chiedevo di farti sentire entro le 13 di oggi hai risposto al thread... quindi hai anche letto il mio messaggio. potevi dirmi qualcosa, mandare un sms... invece niente, hai risposto solo per dire "l'ali è mio"... alla fine forse l'ali non ti serve poi così tanto.

jokervero
11-05-2004, 15:53
il mio numero ce l'hai, ti ho pure mandato un messaggio, ti costava tanto rispondere? ok, non puoi parlare durante il giorno, ma di sera? un sms al limite ci si mette poco a mandarlo, anche in pausa pranzo.
dopo il mio post in cui ti chiedevo di farti sentire entro le 13 di oggi hai risposto al thread... quindi hai anche letto il mio messaggio. potevi dirmi qualcosa, mandare un sms... invece niente, hai risposto solo per dire "l'ali è mio"... alla fine forse l'ali non ti serve poi così tanto.

Allora non voglio fare polemica ma son 10 giorni che ti dico di accordarci qui sul forum. Tu mi hai detto che luned' davi l'alimentatore al tuo collega di Desenzano e poi si vede....beh oggi è martedì....non mi sembra un gran tardi o sbaglio ? Non so dimmi un orario e un posto dove farmi trovare e io vedo di esserci. Basta che sia nel pomeriggio dopo le 15. All'uscita del casello autostradale di Desenzano ti va bene ?

Malachia[PS2]
11-05-2004, 16:43
lo so che io dovrei stare zitto perche son "di parte" pero nn riuscire a mandare un mex o a fare una chiamata mi sembra veramente impossibile...

TheDarkProphet
11-05-2004, 17:00
lo so che io dovrei stare zitto perche son "di parte" pero nn riuscire a mandare un mex o a fare una chiamata mi sembra veramente impossibile...

Quoto

d!

danmar
11-05-2004, 18:04
Qualche info: quanti connettori molex (quelli per hd e lettori per intenderci) ha?
Non so che sia il connettore piatto per p4: la mia mb per p4 ha il connettore rettangolare grosso (che hanno tutte le mobo) e quello quadrato ausiliario: ci starebbe vero?
Le ventole sono molto rumorose?
I cavi dei connettori mancanti in che condizioni sono? Nel senso se acchiappo il mio amico perito elettrotecnico riesco (recuperando un molex floppy) a recuperarlo?

jokervero
11-05-2004, 18:15

Allora perchè la gente non sta zitta quando non sa come sono i fatti ? Sapete per caso che lavoro faccio ? Sapete per caso che orari faccio ? Sono uno degli utenti più "anziani" e credo seri del forum e se dico che una cosa la prendo io so bene come ci si comporta.

Poi rimango basito nel vedere la gente a cosa è disposta pur di approfittare della situazione. Dimmi te, onestamente, e mi riferisco anche al tuo socio che ha quotato il tuo post, vi sembra un comportamento corretto il vostro ? Non so ditemi voi.

Ammesso che io abbia sbagliato è una questione tra me e il venditore qualsiasi altra persona che si metta in mezzo con commenti soprattutto atti ad approffitare della situazione si commenta da se. Mi spiace davvero vedere cose così sul forum.

Malachia[PS2]
11-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da jokervero
Allora perchè la gente non sta zitta quando non sa come sono i fatti ? Sapete per caso che lavoro faccio ? Sapete per caso che orari faccio ? Sono uno degli utenti più "anziani" e credo seri del forum e se dico che una cosa la prendo io so bene come ci si comporta.

Poi rimango basito nel vedere la gente a cosa è disposta pur di approfittare della situazione. Dimmi te, onestamente, e mi riferisco anche al tuo socio che ha quotato il tuo post, vi sembra un comportamento corretto il vostro ? Non so ditemi voi.

Ammesso che io abbia sbagliato è una questione tra me e il venditore qualsiasi altra persona che si metta in mezzo con commenti soprattutto atti ad approffitare della situazione si commenta da se. Mi spiace davvero vedere cose così sul forum.

il mio era solo un commento per esprimere il mio stupore...e poi io non sto affatto approfittando della situazione, anche perche in toria l ali a questo punto sarebbe mio...solo trovo veramente strano che tu in 24h nn riesca a mandare un messaggio!!!

jokervero
11-05-2004, 18:33
il mio era solo un commento per esprimere il mio stupore...e poi io non sto affatto approfittando della situazione, anche perche in toria l ali a questo punto sarebbe mio...solo trovo veramente strano che tu in 24h nn riesca a mandare un messaggio!!!

Rimango sempre più basito. Chi legge si farà una sua idea non voglio alimentare oltre questa discussione.

TheDarkProphet
11-05-2004, 18:35
Originariamente inviato da jokervero

Abbiamo due punti di vista completamente differenti allora. Io ritengo che anche il compratore abbia delle responsabilità, tipo contattare il venditore.

Il mio non era un intervento volto a scatenare flames, non c'era malizia nelle mie 5 lettere.

Cmq, come dici, è una questione tra te e Stigmata, mi scuso per il quote inopportuno.

In bocca al lupo ad entrambi per il futuro della trattativa, spero che possiate esserne soddisfatti.

Ok, ora tu hai espresso il tuo punto di vista, io ho espresso il mio e ho chiesto pure scusa, è tutto chiarito, no, ora?

d!

jokervero
11-05-2004, 18:42
Abbiamo due punti di vista completamente differenti allora. Io ritengo che anche il compratore abbia delle responsabilità, tipo contattare il venditore.

Il mio non era un intervento volto a scatenare flames, non c'era malizia nelle mie 5 lettere.

Cmq, come dici, è una questione tra te e Stigmata, mi scuso per il quote inopportuno.

In bocca al lupo ad entrambi per il futuro della trattativa, spero che possiate esserne soddisfatti.

Ok, ora tu hai espresso il tuo punto di vista, io ho espresso il mio e ho chiesto pure scusa, è tutto chiarito, no, ora?

d!

Certo non c'è problema. Non era una cosa personale bensì un punto di vista che credo di aver espresso correttamente. Ciao !
;)

Malachia[PS2]
11-05-2004, 18:47
bah...se ti offendi perche ti dico che mi sembra strano che nn riesci a fare una telefonata in 24h :( ..cmq deve decidere stigmata...e lui il vendor...

jokervero
11-05-2004, 18:51
bah...se ti offendi perche ti dico che mi sembra strano che nn riesci a fare una telefonata in 24h :( ..cmq deve decidere stigmata...e lui il vendor...

Non si tratta di essersi offesi o meno....si tratta di correttezza. Cmq non voglio andare oltre mi sono già spiegato in PVT con DarkProphet. Discorso chiuso.

Malachia[PS2]
11-05-2004, 18:56
appunto...correttezza...nn mi sembra di essere mancato in cio...cmq basta...decide stigmata :D

danmar
11-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da danmar
Qualche info: quanti connettori molex (quelli per hd e lettori per intenderci) ha?
Non so che sia il connettore piatto per p4: la mia mb per p4 ha il connettore rettangolare grosso (che hanno tutte le mobo) e quello quadrato ausiliario: ci starebbe vero?
Le ventole sono molto rumorose?
I cavi dei connettori mancanti in che condizioni sono? Nel senso se acchiappo il mio amico perito elettrotecnico riesco (recuperando un molex floppy) a recuperarlo?

Quoto le mie domande visto che sono sprofondate sotto queste discussioni.
Aggiungo anche che in caso l'ali esaudisse le mie richieste mi metto in coda per 55€ con consegna a mano a Monza.

Stigmata
11-05-2004, 19:14
ho appena sentito per telefono jokervero e ci siamo tranquillamente chiariti. :mano:
domani porto l'ali e lo do al mio collega, poi vi trovate a desenzano per lo scambio.

meno male che la questione sembra risolta.
ciau!

danmar
11-05-2004, 19:16
Buon per voi che tutto si sia chiarito.
Sarà per la prossima!:)

Stigmata
11-05-2004, 19:18
Originariamente inviato da danmar
Quoto le mie domande visto che sono sprofondate sotto queste discussioni.
Aggiungo anche che in caso l'ali esaudisse le mie richieste mi metto in coda per 55€ con consegna a mano a Monza.

ci sono sia il cavo grosso - atx - sia quello piccolo quadrato per i due rail aggiuntivi +12.
le ventole non sono il massimo come silenzio, ma non sono nemmeno due tornado... sono collegate a un molex tipo ventola normale in modo che le puoi pilotare dalla scheda madre o da un rheobus.
per finire, i cavi mancanti li ho tagliati vicino al molex, ma se sei un minimo bravo con il saldatore li riattacchi direttamente dal molex stesso.

jokervero
11-05-2004, 19:28
Tutto ok allora. Aspetto la telefonata o l'sms per l'ora. Ciao.

Stigmata
12-05-2004, 22:19
il mio collega in settimana non può, se arriva a casa presto arriva dopo le 18.30. mi ha detto che di sabato per le 16 è disponibile @ casello di desenzano, per te va bene? se è ok gli lascio il tuo numero così vi sentite quando siete là.

ciau!

jokervero
12-05-2004, 22:22
il mio collega in settimana non può, se arriva a casa presto arriva dopo le 18.30. mi ha detto che di sabato per le 16 è disponibile @ casello di desenzano, per te va bene? se è ok gli lascio il tuo numero così vi sentite quando siete là.

ciau!

'azz sabato non posso io. Domenica non può ? Io sabato pomeriggio sono impegnato a giocare a calcio....;) Fammi sapere. Ciao.

P.S. Prego Malachia di dimri se ti interessa ancora il mio leadman da 400w altrimenti lo vendo a qualcun altro.

Stigmata
12-05-2004, 22:31
domani chiedo e ti faccio sapere, ciau!

jokervero
12-05-2004, 22:37
domani chiedo e ti faccio sapere, ciau!

Ok mandami pure un SMS se vuoi. Ciao.

Stigmata
13-05-2004, 12:05
Ok per domanica alle 16 @ casello di desenzano... :)

jokervero
13-05-2004, 13:36
Ok per domanica alle 16 @ casello di desenzano... :)

Ottimo allora ci vediamo alle 16 al casello di Desenzano domenica. Mi raccomando di dire al tuo collega che io arrivo con una lancia Y azzurra, lui che macchina ha ?

Stigmata
13-05-2004, 13:59
credo una Focus, ma non sono sicuro...

Stigmata
17-05-2004, 08:41
alimentatore venduto a jokervero, potete chiudere il thread.

grazie a tutti! :)