PDA

View Full Version : Dove trovo i Taiyo Yuden(dvd) in Italia???

gigio28
30-04-2004, 17:56
Ragazzi mi sembra di capire che siano i migliori supporti al mondo(smentitemi se non è cosi) sia per la durata nel tempo sia per la qualità.

il problema è che non si riescono a trovare facilmente in italia, e se si trovano vanno sui 2.40 euro(è alto come prezzo???)

se qualcuno conosce un sito online o un negozio che li vende me lo faccia sapere,anche se vende ai commercianti.

grazie ciao:)

p.s.= ragazzi ma voi preferite risparmiare tanto un supporto vale l'altro o preferite la qualità???ma questa qualità ha un limite nel prezzo??se si quanto???

JoJo
30-04-2004, 20:02
Il vero risparmio è prendere un DVD BUONO che devi scrivere una volta sola e non un DVD che costa poco ma che dopo 3 mesi devi ri-masterizzare per non perderne il contenuto!!!

Compra RITEK & Co. !!! :D

gigio28
01-05-2004, 17:24
scusa ma ho letto moltissimi post in questo forum e quasi tutti li indicano come i migliori al mondo ma vorrei un ulteriore conferma e sapere dove trovarli mi sembra un po molto 2.50 €

ciao

Paolo85
01-05-2004, 18:24
I tayio yuden sono i migliori cd del mondo ma non sono i migliori dvd. X i dvd vai sui ritek g04.
Ciao

orestino74
01-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da Paolo85
I tayio yuden sono i migliori cd del mondo ma non sono i migliori dvd. X i dvd vai sui ritek g04.
Ciao

Per me sono alla pari dei ritek g04, se non superiori...

gigio28
01-05-2004, 20:46
a me interessano solo i dvd quindi quelli che dicono che sono i migliori si riferiscono solo ai cd???
ma ho letto interi post nei quali si preferivano i taiyo yuden(dvd).
comunque i ritek di cui parlate non è che dopo alcuni anni non sono leggibili più??e come compatibilità???mi riferisco comunque ai dvd-r.
ultima cosa ma ci sono vari tipi di ritek come nomi e colori ma quali devo prendere??
mi dite siti italiani dove trovarli a prezzi bassi.grazie

gigio28
02-05-2004, 11:11
allora se sono i migliro quali e dove li trovo???

ciao

pfist
02-05-2004, 15:18
Io ho preso un pacco da 5 di dvd+r Verbatim DataLifePlus e sono Tayio Yuden.
Sono 5 dvd col frontale di diversi colori.

Ciao.

gigio28
02-05-2004, 16:26
preferirei i dvd-r come formato.
comuque se qualcuno mi dice dove li trovo taiyo yuden o ritek mi va bene lo stesso.grazie

tommy06
03-05-2004, 16:57
I Ritek non sono i migliori dvd ma quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Inoltre ci sono tanti ritek,non bisogna fermarsi alla sigla g04.

Da che mondo e mondo il dvd che uno compra in confezione singola sarà sempre migliore dello stesso dvd preso in una campana da 50.

Con il mio liteon mi sono trovato molto bene con i ritek,ho provato anche dei Tayio,i famosi verbatim pastel.

Li ho presi on line da dvdrmedia .Devo dirti che facendo delle prove la qualità dei Tayio Yuden è nettamente superiore ai itek,ma lo è anche il prezzo!!!!!

Secondo me prendeti i ritek e qualche TY su cgui metterai i dati più importanti!