View Full Version : [Salerno]Amd xp 2200+,plextor cdrw
Vendo amd xp 2200+,molti sbloccato,l'ho testato fino a 2400+,non garantisco nulla sull'overclock o su altro ma solo sul funzionamento della cpu a frequenze di default.Garanzia di 1 anno presso tecnocomputer.Sigla
axda2200dkv3c
airga0232wpcw
Thoro step a
Venduto
Masterizzatore plextor 48x24x48x,garanzia 1 anno e 2 mesi presso it's logic,uno dei migliori per l'audio,4 mb di buffer.Colore bianco.Scheda qui (http://www.plextor.be/English/products/pxw482448a.html)
45€
Tutti i prezzi esclusi ss.Precedenza scambio a mano e a blocchi.In vendita anche in altri forum,farà fede l'orario
mitsuhashi1
30-04-2004, 17:52
Hai PVT
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Hai PVT
appena risposto
Mammabell
30-04-2004, 18:13
coda s.s. incluse:)
Originariamente inviato da Mammabell
coda s.s. incluse:)
per cosa? ;)
a scanso di equivoci mitsuhashi1 non è in coda,mi ha offerto 35€ incluse ss per la cpu in pvt e ho rifiutato "l'offerta"
Mammabell
30-04-2004, 18:20
scusami...per la cpu!
mitsuhashi1
30-04-2004, 18:27
Originariamente inviato da Deuced
per cosa? ;)
a scanso di equivoci mitsuhashi1 non è in coda,mi ha offerto 35€ incluse ss per la cpu in pvt e ho rifiutato "l'offerta"
Visto che pubblichi la mia offerta privata ridicolizzandola perche troppo bassa ricordo che non è boxed costa nuovo 50€ da Tecno******* quindi non è poi una offerta cosi' assurda. poi ti ho detto che per le ss ci potevamo accordare del resto con una prioritaria di 1.81 o una raccomandata ci se la cava.
Comunque non c'è problema io ti ho fatto un'offerta sta a te accettare o meno.
Ciao
macgiver80
30-04-2004, 19:58
in coda a 40€
consegna a mano
mica per caso domani sera sei allo stadio?;)
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Visto che pubblichi la mia offerta privata ridicolizzandola perche troppo bassa ricordo che non è boxed costa nuovo 50€ da Tecno******* quindi non è poi una offerta cosi' assurda. poi ti ho detto che per le ss ci potevamo accordare del resto con una prioritaria di 1.81 o una raccomandata ci se la cava.
Comunque non c'è problema io ti ho fatto un'offerta sta a te accettare o meno.
Ciao
precisiamo,io non ridicolizzo nessuno,ho solo precisato che imho quella non è un'offerta,ma non voglio certo ridicolizzare te o il tuo atteggiamento.Ma permettimi di dire che se nuovo costa 50€ senza iva (cosa che non precisi e che fa pensare che ti riferisci al prezzo i.c.) 35€ mi sembrano pochi,soprattutto se ti devo aggiungere anche le spese di spedizione.15€ sono quasi 30.000 delle vecchie lire,ti pare poco?Per una cpu usata 10 mesi e sbloccata?Non siamo su ebay,queste offerte,pubbliche o private che siano non sono assolutamente giuste perchè fino a prova contraria io sto rispettando un regolamento.Apro un thread a riguardo in questa sezione,vedremo in seguito se sono nel torto io o no
Non voglio assolutamente polemizzare con te,figurati,è che mi innervosisco sempre quando capitano queste cose perchè in passato per atteggiamenti non dissimili ho dovuto svendere roba a poco prezzo oppure ho visto 3d chiudere perchè scattavano automaticamente flames vari
Dato che questo forum è il mezzo per un vero e proprio giro d'affari (parliamo di parecchi €) credo che meriti una regolamentazione seria quando viene a mancare serietà dagli utenti stessi.
Senza rancore ;)
E ovviamente se la prendi al mio prezzo la cpu è tua :)
Originariamente inviato da macgiver80
in coda a 40€
consegna a mano
mica per caso domani sera sei allo stadio?;)
stesso discorso che ti sembrerà antipatico...ma ci sono 2 utenti prima di te per prendere la cpu al mio prezzo,perchè dovrei venderla a te a 5€ in meno? ;) Se lasciano tutti ne riparliamo
Originariamente inviato da Mammabell
scusami...per la cpu!
E qui uno dei problemi di cui parlavo....
ora spaun68 è in teoria avanti a te perchè prende la cpu a 45€ escluse ss (credo...)...se tu ci ripensi a chi dovrei venderla,a te o a lui?Mettevi d'accordo,non voglio passare io per lo str@@@@ della situazione...
Cattivik
30-04-2004, 23:51
in coda per la cpu se possibile pagamento con bonifico
Mammabell
30-04-2004, 23:53
se lui è dispostp a prenderla subito....ha lui la precedenza....è chiaro...;)
macgiver80
01-05-2004, 02:25
in coda al tuo prezzo
wainecrx
01-05-2004, 08:43
in coda a 45 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
Originariamente inviato da macgiver80
in coda al tuo prezzo
in teoria dovrei venderla a te,ma dato che ci hai ripensato due post dopo vedo prima che decide di fare spaun68.Non è una questione di preferenze,per me non cambia assolutamente nulla,sia chiaro,anzi faccio prima a portarla a te
La coda perciò è
spaun68
macgiver80
Cattivik
Mammabell
wainecrx
Ho appena mandato un pvt a spaun68
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.