PDA

View Full Version : Il forum e firefox, avete problemi oggi?

kaioh
30-04-2004, 17:25
Oggi ho dei problemi tra il forum e firefox.
Cosa succede?
Le pagine vengono caricate subito e visualizzate, però una volta caricate esse si rimettono a ricaricare ,cioè è come se si facesse un refresh successivo alla visualizzazione ma però non viene mai completato visto che lla barra di progresso resta ferma a metà oppure l'icona di caricamento continua a girare.
cosa comporta questo?
Quando premo sul tasto back non si ritorna indietro ,ma si ferma questo pseudo caricamento e premendo su back un'altra volta si ritorna indietro.

Tra i vari forum e siti che frequento qusta cosa accade solo qui, solo da oggi.

Premetto che in 10 minuti l'ho disinstallato completamente e ripristinato da capo tra ieri ed oggi non ho messo mano sui file di configurazione o installato estensioni .

Succede anche a voi?

Stex75
30-04-2004, 18:09
A me capita da parecchio, ma solo al lavoro (winnt4 e firefox0.8)...non ho mai capito il perchè: dopo aver caricato una pagina subito fa il refresh, ma non si blocca.....quindi non mi son mai messo in cerca del problema!
Ah...solo con questo forum mi succede.....e a casa tutto ok!

Ciauz!!

kaioh
30-04-2004, 18:18
Originariamente inviato da Stex75
A me capita da parecchio, ma solo al lavoro (winnt4 e firefox0.8)...non ho mai capito il perchè: dopo aver caricato una pagina subito fa il refresh, ma non si blocca.....quindi non mi son mai messo in cerca del problema!
Ah...solo con questo forum mi succede.....e a casa tutto ok!

Ciauz!!
anche tu confermi quindi il problema solo qui .
A me sol oda oggi però.

Win2ksp4

Stex75
30-04-2004, 18:50
Sì, confermo, però non mi si blocca....la ricarica correttamente e posso navigare senza problemi...cmq non me lo fa sempre.....purtroppo si presenta in modo random, quindi anche l'identificazione dell'eventuale problema non è semplice.....

Ciauz!!

canapa
30-04-2004, 18:55
Mai dato problemi.
Nemmeno oggi.

Digitos
30-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da canapa
Mai dato problemi.
Nemmeno oggi.

Anche a me

Re_Lizard
01-05-2004, 02:38
A me lo fa da parecchio tempo....ma solo in questo forum :confused:

Jedi82
01-05-2004, 11:02
ho scoperto ora qst 3d e vi posso dire che neanche io ho mai avuto problemi se n qlc rallentamento di fastweb ma sia broswer che forum vanno a,lla grande!

Re_Lizard
01-05-2004, 11:08
Originariamente inviato da Jedi82
ho scoperto ora qst 3d e vi posso dire che neanche io ho mai avuto problemi se n qlc rallentamento di fastweb ma sia broswer che forum vanno a,lla grande!
Ad andare vanno....ma ogni tanto è fastidioso.... :confused:
Un'altra anomalia è che a volte devo cliccare 2 volte su un link per farlo andare, e questo me lo fa anche e soprattutto se clicco "indietro" per andare alla pagina precedente....
Il tutto solo ed esclusivamente in questo forum :eek:

kaioh
01-05-2004, 19:45
oggi mai successo .
mistero

Re_Lizard
02-05-2004, 11:57
Ragazzi io continuo ad avere alcuni fastidiosi problemucci...
Niente di grave, ma non capisco il perchè...
La cosa più fastidiosa è che quando apro un topic sul forum, la pagina continua a caricare...non si ferma a meno che non prema io il tasto di arresto :confused:
Già qualcuno aveva segnalato questa anomalia....
Qualcun'altro la riscontra???
Ciao ;)