PDA

View Full Version : Emilio Fede bastona i suoi

majin mixxi
30-04-2004, 17:52
Milano, 30 aprile 2004

Questa redazione non ha sentito il dovere di esprimere, né privatamente, né pubblicamente un ringraziamento a chi approvando la legge Gasparri ha salvato il vostro posto di lavoro.

Salvo rare eccezioni, nessuno ha avuto la dignità di dire grazie.

Eppure siete tutte persone che in questa Azienda straguadagnate. Guadagnate milioni. Avete un posto di lavoro assicurato.
Avete tutti i vantaggi possibili e immaginabili. E anche di più.

C'è solo un modo per commentare il vostro atteggiamento: “vergognatevi”. Fatte salve, ripeto, poche eccezioni.

La vita è lunga. Spero per tutti. E chissà che, un giorno, non dobbiate rimpiangere ciò che oggi dimostrate dì non apprezzare.

Oggi, per tutta risposta e ringraziamento, non c'erano proposte di servizi sufficienti a impostare il telegiornale delle 19.

Anche per questo, complimenti.

Emilio Fede

la risposta:

COMUNICATO DELL’ASSEMBLEA DEL TG4

L’Assemblea del Tg4 dopo aver letto la lettera inviata alla redazione dal Direttore Emilio Fede, la ritiene irricevibile perché offensiva nei confronti di tutti i giornalisti della testata. Di fatto questa lettera sancisce la rottura del rapporto di fiducia tra il Direttore e la redazione perché viene a mancare il necessario rispetto professionale e umano e perché fa seguito a ripetuti insulti ai singoli colleghi via lettera e addirittura in video.

L’assemblea chiede un incontro urgente all’Azienda perché si faccia carico di una situazione oramai insostenibile.

Approvato all’unanimità dall’Assemblea riunitasi a Milano Due il 30 aprile 2004.

:D

loncs
30-04-2004, 17:54
Ma fai sul serio? :eek:

ingpeo
30-04-2004, 17:54
W l'italia e la sua informazione :rolleyes:

majin mixxi
30-04-2004, 17:59
http://www.tombraiders.it/public/fede_lettera.gif

bombardax
30-04-2004, 18:01
che mito!:D

PaTLaBoR
30-04-2004, 18:01
in effetti facevano un sacco di caxxate :D ve le ricordate...? mettevano un servizio invece dell'altro, un immagine invece dell'altra .... erano dei casinari..

Emilio fede mi sta proprio sulle balls però in parte gli do ragione...

GioFX
30-04-2004, 18:02
Lo squadrista ha passato il rubicone...

che si vergogni di esistere.

majin mixxi
30-04-2004, 18:02
in effetti non è il massimo della professionalità tecnica il suo tg :)

Lorekon
30-04-2004, 18:04
sicuri che non sia un episodiodi Scherzi a Parte? :D

jumpermax
30-04-2004, 18:06
Originariamente inviato da GioFX
Lo squadrista ha passato il rubicone...

che si vergogni di esistere.
Come no squadrista. La "squadra" di appoggio dove sarebbe? Ha detto la sua opinione e la redazione lo ha bastonato...

eltalpa
30-04-2004, 18:06
Originariamente inviato da majin mixxi
in effetti non è il massimo della professionalità tecnica il suo tg :)

ma dai, che se tutti fossero come lui il tg non si farebbe neppure! Ma te lo immagini Emilio in cabina di regia? ...altro che Mingozzi!

GioFX
30-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da jumpermax
Come no squadrista. La "squadra" di appoggio dove sarebbe? Ha detto la sua opinione e la redazione lo ha bastonato...

squadrista per il comportamento che ha nei confronti dei suoi sottomessi (si sapeva da anni questa cosa...) e per le smerdate e falsità che quotidianamente diffonde via etere a tutti gli italiani, dai jumper, non fare il finto tonto... :rolleyes:

GioFX
30-04-2004, 18:13
aggiungo che secondo me è pure pietoso come giornalista, non per niente l'hanno cacciato dai telegiornali RAI, a suo tempo...

ribbaldone
30-04-2004, 18:13
Sta a vedere che adesso la redazione riesce a far diventare il tg4 un vero tg, senza fede.;)
ciao

jumpermax
30-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da GioFX
squadrista per il comportamento che ha nei confronti dei suoi sottomessi (si sapeva da anni questa cosa...) e per le smerdate e falsità che quotidianamente diffonde via etere a tutti gli italiani, dai jumper, non fare il finto tonto... :rolleyes:
squadrista a casa mia vuol dire qualcos altro, da non usare a sproposito. Sarà fazioso fin che vuoi, ma almeno ha il pregio di non recitare l'ipocrita parte del santone tanto cara a tanti giornalisti e comici della parte avversa, altrettanto faziosi ma dalla parte giusta evidentemente.

devis
30-04-2004, 18:23
Un uomo, un perchè

kaioh
30-04-2004, 18:26
Originariamente inviato da ribbaldone
Sta a vedere che adesso la redazione riesce a far diventare il tg4 un vero tg, senza fede.;)
ciao

più che altro diverrà un tg senza redazione.
One man one tg.

majin mixxi
30-04-2004, 18:36
SPAM

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/emilio.jpg

Chromo
30-04-2004, 20:46
E' veramente un essere spregevole, non ho parole.

IpseDixit
30-04-2004, 21:00
Dai su diciamo tutti in coro:

Grazie Maurizio !!!

GioFX
30-04-2004, 21:01
squadrista a casa mia vuol dire qualcos altro, da non usare a sproposito. Sarà fazioso fin che vuoi, ma almeno ha il pregio di non recitare l'ipocrita parte del santone tanto cara a tanti giornalisti e comici della parte avversa, altrettanto faziosi ma dalla parte giusta evidentemente.

ma stai scherzando?!? ma se crede di essere sempre obbiettivo? l'hai mai sentito dichiararsi fazioso?!? io no, ho sentito che è corretto, obbiettivo, rispettoso della par condicio, che invita osptiti di una parte e dell'altra in maniera equa... per non parlare di come dirige dittatorialmente il giornale, non solo di come da le notizie, ma anche di COSA DICE, spesso letteralmente inventandosi le cose, vedi legge Gasparri, ma potrei farti MILIARDI di esempi, o di come storpia i nomi di chi non la pensa come il suo Padrone, o dei servizi di ore e ore su qualsiasi manifestazione di FI, o conferenza pubblica di Berluskaizer...

ma per favore... e lasciamo stare la satira, siamo l'unico paese al mondo che si dice "democratico" ad averla colpita in modo così volgare e ignobile!

SaMu
30-04-2004, 21:20
Se Fede lascia un nome interessante per dirigere il TG4 sarebbe Barbara Palombelli.

Chromo
30-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da SaMu
Se Fede lascia un nome interessante per dirigere il TG4 sarebbe Barbara Palombelli.

Samu, ancora con queste provocazioni sterili e veramente futili? :D:D:D
E dai.. puoi fare di meglio per proteggere questo clown! ;)

200011
30-04-2004, 21:33
Quello che veramente deve dire grazie alla Gasparri è il caro Berlusca che non ha perso il monopolio delle comunicazioni e soprattutto non è stato costretto a mandare sul satellite retequattro
Quindi credo che sia opportuno che solo lui ringrazi Gasparri che si è prestato a fare l'ulteriore legge in suo favore.

eriol
30-04-2004, 21:36
BWAAHHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHA!!!!!! :rotfl:

MA RIPIGLIATIIIII!!!!

SaMu
30-04-2004, 21:37
Originariamente inviato da Chromo
Samu, ancora con queste provocazioni sterili e veramente futili? :D:D:D
E dai.. puoi fare di meglio per proteggere questo clown! ;)

Perchè provocazione futile?:confused:

Guarda che dico sul serio. Se la redazione è a quel punto difficile che Fede resti, se devono sostituirlo e io fossi il Capoccia, prenderei la Palombelli.

bianconero
01-05-2004, 01:11
Originariamente inviato da 200011
Quello che veramente deve dire grazie alla Gasparri è il caro Berlusca che non ha perso il monopolio delle comunicazioni e soprattutto non è stato costretto a mandare sul satellite retequattro
Quindi credo che sia opportuno che solo lui ringrazi Gasparri che si è prestato a fare l'ulteriore legge in suo favore.

Naturalmente sono pienamente d'accordo con la tua affermazione! :O

shambler1
01-05-2004, 03:02
mandiamoci Samu.

SaMu
01-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da shambler1
mandiamoci Samu.

Troppo facile, così potreste continuare a criticare sterilmente.

La Palombelli invece è una donna, è la moglie di Francesco Rutelli e scrive cose intelligenti senza pregiudizi.

Tutte cose che una certa sinistra ufficialmente adora ma che in realtà non sopporta.

Affidare a lei il TG4 sarebbe il peggior sgarbo.:D

CYRANO
01-05-2004, 13:08
Io ci metterei la Pedron al suo posto.
Ovviamente in perizoma.

Ciaozzz

/\/\@®¢Ø
01-05-2004, 13:35

La Palombelli invece è una donna, è la moglie di Francesco Rutelli e scrive cose intelligenti senza pregiudizi.

Tutte cose che una certa sinistra ufficialmente adora ma che in realtà non sopporta.

Decisamente. Ho paura che molti temano la possibilita' che Fede perda la direzione del TG4 ... :D
Se fanno il cambio al vertice spero che cambino anche mezza redazione visto il livello di competenza mostrato piu' volte ("Mingozzi, ci sei?" :D)

kaioh
01-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da CYRANO
Ovviamente in perizoma.
Ciaozzz

:oink: :oink:

Metterei il mago Forest a condurre il TG4. :cool:

Athlon64-FX53
01-05-2004, 17:31
Originariamente inviato da CYRANO
Ovviamente in perizoma.

Ciaozzz

Vorrei anch'io per la pedron... magari anche senza perizoma...

... poi i comunisti guarderebbero solo il TG4 :sofico:

majin mixxi
01-05-2004, 18:23

proposte costruttive manco a parlarne eh?

Athlon64-FX53
01-05-2004, 18:24

Da che pulpito :muro:

verolenny
01-05-2004, 18:53
solo tre parole: FEDE TI ODIO

majin mixxi
01-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Da che pulpito :muro:

scusa ma tu chi saresti? :confused:

:clonelandia:

jumpermax
01-05-2004, 19:06
Originariamente inviato da verolenny
solo tre parole: FEDE TI ODIO

questo si che da un notevole contributo alla discussione... :D :D :D

majin mixxi
01-05-2004, 19:15
forse il tg4 potrebbe fare un salto di qualità con una direzione tipo Ferrara o anche Guzzanti (padre ovviamente :D)

jumpermax
01-05-2004, 19:17
forse il tg4 potrebbe fare un salto di qualità con una direzione tipo Ferrara o anche Guzzanti (padre ovviamente :D)
Ferrara in un tg... non credo proprio non è il suo genere...

verolenny
01-05-2004, 19:33
questo si che da un notevole contributo alla discussione... :D :D :D

grazie ma parlo con cognizione di causa visto che per un certo periodo mi sno trovato a lavorare con questo "signore"...fate bene attenzione ho scritto "con" e non "per", e meno male che non ero alle sue "dipendenze"...poverini quei giornalisti..molti abbiamo capi, con sbalzi di umore impressionanti, ma questo è proprio uno psicolabile:D

kaioh
01-05-2004, 19:34
ad 8 e 1/2 sta anche troppo bene

Athlon64-FX53
01-05-2004, 19:35
scusa ma tu chi saresti? :confused:

:clonelandia:

Chi sei tu al limite che del trolling fai la tua ragione di vita :rolleyes:

GioFX
01-05-2004, 19:53

NO GUZZANTI, NO... QUASI PEGGIO DI FEDE!!!!

E ho detto tutto...

jumpermax
01-05-2004, 19:53
Originariamente inviato da verolenny
grazie ma parlo con cognizione di causa visto che per un certo periodo mi sno trovato a lavorare con questo "signore"...fate bene attenzione ho scritto "con" e non "per", e meno male che non ero alle sue "dipendenze"...poverini quei giornalisti..molti abbiamo capi, con sbalzi di umore impressionanti, ma questo è proprio uno psicolabile:D
ah beh allora è una questione personale... :D sembravi il classico teleutente incavolato al primo post! :D

gegeg
01-05-2004, 20:14
x majin mixxi

La figura della tua signature mi piace tanto !! Non so a chi li darei tutti quei pugni :rolleyes: :mad:

/\/\@®¢Ø
02-05-2004, 12:16
Piu' che altro... ci stara' ? :confused:

(Venghino signori venghino alla fiera della battuta scontata ! :sofico: :D)

Ser21
02-05-2004, 12:19
ecco cosa erano quelle urla che sentivo da casa mia (Milano Due) l'altro giorno,era il "povero" emilio che bastonava i suoi! :D

svl2
02-05-2004, 13:00
Emilio Fede per me è tutto tranne che un buon giornalista..

1. tratta male ( anzi malissimo) i suoi collaboratori ..e chiunque non la pensi come lui
2.pretende di essere imparziale quando è di una faziosita piu unica che rara ( alle volte secondo me al limite del lecito)

l' unico aspetto positivo del suo modo di condurre un Tg è che lo fa in maniera molto informale..

SaMu
02-05-2004, 22:01

Detto da te che non superi la prima riga neanche a 800x600?:D

No no no.. così avreste gioco facile a criticare sterilmente.

Ripeto: il peggior affronto che si può fare ad una certa sinistra, è far dirigere il TG4 a qualcuno della sinistra seria e ragionevole.

I miei nomi per la conduzione del TG4: Palombelli, Riotta, Adriano Sofri.

jumpermax
02-05-2004, 22:10
Detto da te che non superi la prima riga neanche a 800x600?:D

No no no.. così avreste gioco facile a criticare sterilmente.

Ripeto: il peggior affronto che si può fare ad una certa sinistra, è far dirigere il TG4 a qualcuno della sinistra seria e ragionevole.

I miei nomi per la conduzione del TG4: Palombelli, Riotta, Adriano Sofri.
Sofri? E che lo fa via mail? :(

nascimentos
02-05-2004, 22:19
a me piace il tg4

nn come tg ma come show :sofico:

tati29268
02-05-2004, 22:20
Sofri? E che lo fa via mail? :(

immagino via webcam...
anche io vedrei bene sofri,magari anche il figlio,oppure qualcuno del foglio.
ma la palombelli,no...no,una donna nessun perche...:cry:

crespo80
02-05-2004, 22:26
Originariamente inviato da kaioh
:oink: :oink:

Metterei il mago Forest a condurre il TG4. :cool:
così mantengono lo stile, il taglio comico
:rotfl:

Lorekon
03-05-2004, 10:31
(...)
(...)

il fatto è che il patentino di "serietà e ragionevoleza" non dovrebbe essere assegnato da persone di destra

EDIT: piccolo misunderstanding
intendevo "assegnato ai politici di sinistra" ;)

right? :)

SaMu
03-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da Lorekon
il fatto è che il patentino di "serietà e ragionevoleza" non dovrebbe essere assegnato da persone di destra

Una certa area ha già fatto man bassa di patentini..

Pace Ambiente Morale Onestà Resistenza Lavoro, tutti loro se li sono presi.:D

Vorranno lasciarne qualcuno anche agli altri oppure no?:p

Lorekon
03-05-2004, 12:15
ho editato per rendere + chiaro il msg