View Full Version : @SMS Personal Outlook: gestisce sms con Microsoft Outlook
Redazione di Hardware Upg
30-04-2004, 16:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12338.html
@SMS Personal Outlook permette di spedire, memorizzare ed archiviare sms integrandosi perfettamente ad outlook
Click sul link per visualizzare la notizia.
evil_getta
30-04-2004, 16:07
Ci mancava questo... A quando il Plug-in di Outlook per ordinare le bibite alla macchinetta del caffè?
6 centesimi a messaggio non mi sembra economico, certo inviati da cellulare costano di più ma si paga la "portatilità"del cellulare, e poi sui siti dei gestori cellulari si possono mandare messaggi gratis, quindi se sei a casa col tuo pc connesso ad internet perchè dover spendere 6 centesimi?
not real
30-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da deggial
6 centesimi a messaggio non mi sembra economico, certo inviati da cellulare costano di più ma si paga la "portatilità"del cellulare, e poi sui siti dei gestori cellulari si possono mandare messaggi gratis, quindi se sei a casa col tuo pc connesso ad internet perchè dover spendere 6 centesimi?
quoto in pieno, ormai si stanno :mc: queste cose mi fanno proprio :Puke: non si fa così :nonsifa:
Ci mancava questo... A quando il Plug-in di Outlook per ordinare le bibite alla macchinetta del caffè?
Si lo voglio quel plug-in!!!!
SMS gratis dal Web?
Dipende...
Una volta era così, adesso non mi pare proprio. In effetti da qualche sito puoi mandare SMS gratis, ma solamente un quantitativo moooooolto limitato. All'utente home magari non gliene fregherà nulla, ma pensate ad un'azienda che deve avvisare gli utenti immediatamente. In un colpo solo mandi 1000 SMS. Ammesso che ci siano ancora siti che fanno inviare tali quantitativi di SMS (non mi risulta, ma se è così passate i link che mi interesserebbe ;-)...) dovremmo riscrivere il messaggio più volte, magari personalizzando il destinatario. Volete mettere la potenza di Outlook???
HyperText
30-04-2004, 17:21
E il prezzo totale? Tutto sulla bolletta?
Ma come si configura, non ci capisco una mazza!!!
Originariamente inviato da vink
SMS gratis dal Web?
Dipende...
Una volta era così, adesso non mi pare proprio. In effetti da qualche sito puoi mandare SMS gratis, ma solamente un quantitativo moooooolto limitato. All'utente home magari non gliene fregherà nulla, ma pensate ad un'azienda che deve avvisare gli utenti immediatamente. In un colpo solo mandi 1000 SMS. Ammesso che ci siano ancora siti che fanno inviare tali quantitativi di SMS (non mi risulta, ma se è così passate i link che mi interesserebbe ;-)...) dovremmo riscrivere il messaggio più volte, magari personalizzando il destinatario. Volete mettere la potenza di Outlook???
Infatti per le aziende, o per i contratti business di tim è gia disponibile da tempo una cosa cosi.
da qualche settimana è disponibile per tutti il software scaricabile gratuitamente fino entro giugno, dal sito tim, si chiama tim turbo mail. il costo dei sms è lo stesso pero non ci sono sconti..
Feanortg
01-05-2004, 11:15
A quando il relativo virus?? Che bello... Oltre che le email... Pure gli sms che si autotrasmettono alla rubrica!
evvai con lo spam di massa anche sui cellulari :(
Io che ho una skeda omnitel posso mandare dal sito della omnitel tutti i sms che voglio a tutti i numeri omnitel. a gratis.
Non so se si possa fare con la Tim.
Cmq (tanto) tempo fa nella pagina di www.chl.it potevo mandare sms a gruppi di persone. Praticamente come permette outlook. Prima a gratis, poi pagando. Mi sembra meno di 6 cent.
DioBrando
02-05-2004, 02:49
evvai con lo spam di massa anche sui cellulari :(
spam e virus :incazzed: Ve la ricordate la news di un pò di tempo fà dove si parlava della possibilità di infettare anche i cellulari?
Tra applet Java e funzioni sempre + simili ai PDA ci sarà da stare poco tranquilli...
gratis se ti registri sui portali e con quantità risicatissime tipo 1-2al gg o magari qlc1 di + verso stessi gestori.
L'enel.it rimane un ricordo :(
ertortuga
02-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da evil_getta
Guarda che non è un prodotto Microsoft...
Originariamente inviato da vink
SMS gratis dal Web?
Dipende...
Dal sito TIM (Se registri una SIM...) ti danno 10 sms gratis da inviare a qualsiasi numero
Wind ora se li fa pagare...:cry:
Originariamente inviato da pikkio
Io che ho una skeda omnitel posso mandare dal sito della omnitel tutti i sms che voglio a tutti i numeri omnitel. a gratis.
Non so se si possa fare con la Tim.
Cmq (tanto) tempo fa nella pagina di www.chl.it potevo mandare sms a gruppi di persone. Praticamente come permette outlook. Prima a gratis, poi pagando. Mi sembra meno di 6 cent.
Stai facendso un pò di confusione...
Dal sito Vodafone puoi:
Con questo servizio puoi inviare gratuitamente i tuoi SMS ai telefoni cellulari Vodafone:
- il messaggio non può superare la lunghezza massima di 1200 caratteri;
- e' possibile inviare fino a 100 SMS ogni giorno.
NOTE:
Sono espressamente vietate le forme di utilizzo professionale e/o pubblicitario del servizio e quelle che prevedono una generazione automatica dei messaggi.
Vodafone non fornisce alcuna garanzia sulle prestazioni del sistema e sui tempi di consegna e declina ogni responsabilita' sui contenuti dei messaggi inviati.
Ti invitiamo pertanto a non inviare contenuti che possano in alcun modo violare le leggi e/o i diritti dei terzi.
dragunov
02-05-2004, 19:05
mi pare abbastanza dispendioso e scomodo!
dal sito tim puoi mandare 10 messaggi al giorno di 1000 caratteri a chi vuoi.
(naturalmente se hai una carta tim)
share_it
03-05-2004, 06:51
MS sta facendo del software per venderci tutta una serie di cose che nessuno sano di mente dovrebbe comprare da un monopolista
esempio: il media player 10 e le licenze x la musica online
questa di outlook è la seconda cosa, ho paura che in longhorn ci saranno un sacco di pulsanti con un link che ti porta a spendere soldi.
mi sembra che dopo le multe MS stia facendo concorrenza ancora più sporca, sfruttando ancora di più la diffusione dei suoi programmi anche per vendere cose diverse da software.
---------------------------------
se volete fare del bene all' economia e al software non usate windows e i suoi programmi
Guardate le tariffe su aspsms, per la spedizione degli sms in italia bisogna pagare 6 cent * 1,75, quindi più di 10 cent. per sms. Così è ancora meno conveniente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.