PDA

View Full Version : SYSpack controcorrente :Esito molto positivo di un RMA

zeroping
30-04-2004, 16:43
ciao.. leggendo di quà e di là ho notato che la syspack non gode di una buona fama sulle assitenze post vendita.

Volevo raccontarvi la mia storia che può portare a due conclusioni:
o sono molto fortunato oppure qualcosa in syspack stà cambiando.

ho comprato un masterizzatore pioneer 107d bulk.. quando spacchetto il pacco noto subito dei segni profondi di scalfitture in un bordo della periferica...sembravano due cacciavitate o cutterate)

mando una mail col modulo rma sul sito attendendo istruzioni sul ritorno in sede...

dopo 2 giorni lavorativi ecco la pronta email di sypack:

EDITO su consiglio di un utente ho cancellato la mail e come riassunto della stessa mi comunicano di contattare sda per la restituzione del masterizzatore a spese totalmente a loro carico

ho riletto tutte le condizioni di garanzia e spiegano chiaramente che le spese di restituzione sono a carico del acquirente per l'invio e loro per la restituzione...

che dire io trovo che questo gesto sia un punto decisamente positivo per loro voi che dite ?

EDIT

che dire sono stupito in maniera positiva

lunedì arriva corriere a casa e si prende il pacco in maniera del tutto gratuita

oggi all una arriva corriere con masterizzatore dvd nuovo:ubriachi: :mano:

complimenti syspack devo dire che visto l'esito sorprendente della gestione di un rma comprerò ancora da voi (poco ma sicuro)

Blind Guardian
30-04-2004, 18:02
indubbiamente positivo! :)

occhio a riportare su forum pubblici mail private. stai ledendo la loro privacy!! (consiglio di cancellare)

ciao!

zeroping
30-04-2004, 18:05
vabbe ma non credo... che a loro dispiaccia.. cmq la cancello :)

grazie per la dritta (avevo cmq già levato dati "sensibili")

bombardax
30-04-2004, 18:11
na volta tanto nu tread con una felice conclusione!;)

zeroping
30-04-2004, 18:34
già e pensare che io avevo letto quelli negativi dopo l'ordinativo.. immaginate come mi si è gelato il sangue dopo che ho visto il masterizzatore danneggiato :eekk:

Blind Guardian
30-04-2004, 20:29
c'è anche da tenere conto che uno a cui le cose vanno male va subito a scriverlo in giro (spesse volte anche "troppo subito", a quanto si legge qui :rolleyes: ) mentre se tutto va bene nessuno dice niente perché tutto è 'nella norma' quindi non c'è nulla da segnalare, quindi è normale che i giudizi che si leggono siano mediamente negativi. ;)

mitsuhashi1
03-05-2004, 09:25
Comprato piu' volte

POSITIVO

zeroping
03-05-2004, 15:33
Originariamente inviato da Blind Guardian
c'è anche da tenere conto che uno a cui le cose vanno male va subito a scriverlo in giro (spesse volte anche "troppo subito", a quanto si legge qui :rolleyes: ) mentre se tutto va bene nessuno dice niente perché tutto è 'nella norma' quindi non c'è nulla da segnalare, quindi è normale che i giudizi che si leggono siano mediamente negativi. ;)
quoto in pieno... c'è da dire però che se è sbagliato non parlare degli esiti positivi credo però sia giusto continuare a segnalare quelli sbagliati... perchè non crederti secondo me quasi tutti gli operatori seguono attentamente il forum... e questo atteggiamento secondo me è utile per farli rigare dritti :D

zeroping
05-05-2004, 15:29
nuove e sorprendenti novità leggete su !!!