zeroping
30-04-2004, 16:43
ciao.. leggendo di quà e di là ho notato che la syspack non gode di una buona fama sulle assitenze post vendita.
Volevo raccontarvi la mia storia che può portare a due conclusioni:
o sono molto fortunato oppure qualcosa in syspack stà cambiando.
ho comprato un masterizzatore pioneer 107d bulk.. quando spacchetto il pacco noto subito dei segni profondi di scalfitture in un bordo della periferica...sembravano due cacciavitate o cutterate)
mando una mail col modulo rma sul sito attendendo istruzioni sul ritorno in sede...
dopo 2 giorni lavorativi ecco la pronta email di sypack:
EDITO su consiglio di un utente ho cancellato la mail e come riassunto della stessa mi comunicano di contattare sda per la restituzione del masterizzatore a spese totalmente a loro carico
ho riletto tutte le condizioni di garanzia e spiegano chiaramente che le spese di restituzione sono a carico del acquirente per l'invio e loro per la restituzione...
che dire io trovo che questo gesto sia un punto decisamente positivo per loro voi che dite ?
EDIT
che dire sono stupito in maniera positiva
lunedì arriva corriere a casa e si prende il pacco in maniera del tutto gratuita
oggi all una arriva corriere con masterizzatore dvd nuovo:ubriachi: :mano:
complimenti syspack devo dire che visto l'esito sorprendente della gestione di un rma comprerò ancora da voi (poco ma sicuro)
Volevo raccontarvi la mia storia che può portare a due conclusioni:
o sono molto fortunato oppure qualcosa in syspack stà cambiando.
ho comprato un masterizzatore pioneer 107d bulk.. quando spacchetto il pacco noto subito dei segni profondi di scalfitture in un bordo della periferica...sembravano due cacciavitate o cutterate)
mando una mail col modulo rma sul sito attendendo istruzioni sul ritorno in sede...
dopo 2 giorni lavorativi ecco la pronta email di sypack:
EDITO su consiglio di un utente ho cancellato la mail e come riassunto della stessa mi comunicano di contattare sda per la restituzione del masterizzatore a spese totalmente a loro carico
ho riletto tutte le condizioni di garanzia e spiegano chiaramente che le spese di restituzione sono a carico del acquirente per l'invio e loro per la restituzione...
che dire io trovo che questo gesto sia un punto decisamente positivo per loro voi che dite ?
EDIT
che dire sono stupito in maniera positiva
lunedì arriva corriere a casa e si prende il pacco in maniera del tutto gratuita
oggi all una arriva corriere con masterizzatore dvd nuovo:ubriachi: :mano:
complimenti syspack devo dire che visto l'esito sorprendente della gestione di un rma comprerò ancora da voi (poco ma sicuro)