PDA

View Full Version : Adobe Video Collection: aria fresca per l'editing video

Redazione di Hardware Upg
30-04-2004, 16:04
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1012/adobe-video-collection-aria-fresca-per-l-editing-video_index.html

Adobe ha aggiornato la propria Adobe Video Collection, un suite di strumenti pensati per la realizzazione di filmati e produzioni professionali, destinata sia alle grandi produzioni video broadcast, sia per l'emergente settore delle piccole produzioni finalizzate a brevi filmati aziendali.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

cps136
30-04-2004, 16:13
Il costo di questo materiale è elevato come elevati sono i requisiti dei sistemi con cui operare, pena rimanere ore a guardare il PC che frulla.

Mi manca un raffronto con i prodotti Apple.

Fabio Boneschi
30-04-2004, 16:15

Fabio Boneschi
30-04-2004, 16:15

cps136
30-04-2004, 16:21
Tks 1000

Opteranium
30-04-2004, 17:14
... la suite video DEFINITIVA.

Fan-of-fanZ
30-04-2004, 21:12
Non sono d'accordo: il costo è davvero basso per ciò che offre e ha ragione Fabio, i rivali addirittura vengono proposti su macchine dedicate.
Dire che questa suite costi molto vuol dire ignorare quanto possa guadagnare un professionista o una società che opera nel settore audiovideo.
Per quanto riguarda i prodotti in sè sono piacevolmente sorpreso. Ovviamente vorrei le curve di bezier ovunque, anche (innanzitutto) nel comando Trasforma di Photoshop.

Davirock
01-05-2004, 18:07
costicchia, ma bello.

dopo tutto il prezo vale quel che offre (così sembra)

Bye

Leron
02-05-2004, 15:53
ottima soluzione cumulativa, se devo essere sincero però preferisco di gran lunga Edius2 a Premiere pro: è più facile, più stabile e sotto molti punti di vista è studiato meglio

abbinato a una Dvstorm2, Procoder, Xplode, Audition e Photoshop è il TOP in assoluto imho

mignani
04-05-2004, 14:03
Apple rimane la soluzione migliore.
L'acquisizione di Shake e l'annuncio dell'uscita di Motion dovrebbero dare un bel colpo alla finora incontrastata supremazia di After Effect.
Ciao