PDA

View Full Version : Prezzo mionre per videotelefonino

NetTitus
30-04-2004, 14:56
Dove riesco a trovare un buon videotelefonino (anche 3) per max 99 euro ??

Grazie !!

Saluti!!

:sofico:

Zac1978
30-04-2004, 15:24
Un Videofonino lo trovi solo 3 a parte i 2 Nokia che non sono un granchè.

Per il resto vai nei negozi 3 e il Nec e313 lo trovi a 99€ + 30 € per la usim.
Mentre il Motorola a835 lo trovi a 180€ con 180€ di traffico compreso in 6 mesi.

NetTitus
30-04-2004, 15:31
Ok !

Infatti ho trovato il nec e313 a 129 euro (99+30 di ricarica) pero' questo cellulare e' sprovvisto del cavo dati e ha poca memoria(18MB).

Infatti chiedo se esiste un cellulare max 100 euro (telefono+traffico) con tutto incluso (cavo dati e memoria di almeno 64 MB ).

Grazie
:sofico: :sofico:

anni9o
30-04-2004, 16:07
Ma cosa vuoi che ti diano per 99 €?
E' già un prezzo stracciatissimo e tu stai a guardare quanta memoria ti danno?

:eek:

NetTitus
30-04-2004, 16:13
Sai quanto costa a loro produrre un video telefonino ?? ;)

Sono gia' tanti per il Motorola A835 40 euro .
Quindi ci possono guadagnare tantissiimo!!

E poi dover essere limitati con un operatore mi sembra un fattore da prendere in considerazione !!:O :O

Il fatto che 3 ha tariffe poco convenienti (molto care) e ha lo scatto alla risposta mi sembra un'altra cosa da considerare !!

Cosa ne pensate ??

Saluti

pierpo
30-04-2004, 16:18
Originariamente inviato da NetTitus

e tutte le spese di 10 anni ri ricerca e sviluppo?
dove le metti?

NetTitus
30-04-2004, 16:28
Se vendono 10000000 di cellulari solo in Italia la spese di Ricerca e Sviluppo se le riprendono completamente (poi 3 paga i fornitori di cellulari come Motorola) e' per questo che possono vendere i cellulari anche a prezzi molto bassi (Nokia che non e' 3 non puo' fare questo altrimenti ci perderebbe):D :D .

Meditate a riguardo meditate !!

Saluti

NetTitus
30-04-2004, 16:59
up

C'e' nessuno ??

:confused:

Zac1978
01-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da NetTitus

E poi dover essere limitati con un operatore mi sembra un fattore da prendere in considerazione !!:O :O

Il fatto che 3 ha tariffe poco convenienti (molto care) e ha lo scatto alla risposta mi sembra un'altra cosa da considerare !!

Cosa ne pensate ??

Saluti

Se è per questo il Motorola lo regalavano fino ad ieri, non so se hanno prolungato, basta anticipare 180€ di traffico e ha tutto compreso.

Riguardo tariffe, l'attuale tariffa ricaricabile di 3 è probabilmente la migliore sul mercato, c'è persiono lo "you and me" sulla videochiamata e poi ricarica 5euro cent al minuto da qualsiasi telefono.
Per gli altospendenti le tariffe a forfait poi sono ottime.

Purtroppo in Italia soprattutto per colpa dei modaioli che corrono a comprare telefoni a prezzi carissimi i prezzi stessi non scendono.
Nokia più di tutti è cara anche se in gsm è ripagato in qualità, in UMTS i Nokia sono delle porcherie tanto che anche Vodafone che li ha usati per sperimenatare la rete dovrebbe abbandonare Nokia al momento della commercializzazione.

Dovrebbero essere più o meno così:

Tim: Sony Ericsonn e LG 8150

Vodafone: Sony Ericsonn (in esclusiva per 3 mesi), Sharp, Samsung

3: Nec, Motorola, LG 8110 e Sony Ericsonn dopo l'esclusiva Vodafone e come il Motorola a925 inizialmente riservato alla vendita.

Wind: Siemens ma è già tanto se non perde la licenza visto che è molto indietro con al copertura.

Personalmente dopo le maialate (tipo la sostanziale abolizione dell'autoricarica da parte di Tim ho deciso di scommetere su 3 e tenere Tim in ricezione, tanto al massimo se 3 fallisce sblocco il videofonino che intanto ho avuto sostanzialmente gratis, altrimenti la tariffa è ottima)