View Full Version : vi prego aitatemi son disperato
bprogram
30-04-2004, 14:43
per un problema con windows, ho dovuto installare l'OS (winzoz xp) da capo, pero usando il metodo lascia il file di sistema intatto, praticamente, nn ho cancellato alcun file. problema sta che sulla cartella documenti e desktop, avevo tutto il lavoro di quest'anno, sorte ha voluto, che prima di installare winzoz da capo, avevo messo la pass e reso i file protetti da entrate esterne, adesso nn posso aprire piu quelle cartelle, e se nn le riesco ad aprire, perderò tutto il lavoro di un'anno intero mi serve qualche programma qualche cosa qualche metodo per togliere la protezione a quelle cartelle oppure di espugnare in qualche modo la protezione, VI PREGO AIUTATEMI, SICURAMENTE Ci SARA UN MODO !!! :cry: :cry::cry: :cry: :cry:
fabio309
30-04-2004, 14:53
tasto destro sulle cartelle che non riesci ad aprire--> proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, selezioni il tuo account e attivi l'opzione sostituisci proprietario... applichi, Ok
se tutto è andato bene tastro destro--> proprietà--> protezione e da qui di imposti i diritti di accesso ai file che ti interessano
bprogram
30-04-2004, 15:28
nn vedo l'opzione protezione :(
fabio309
30-04-2004, 15:30
pannello di controllo--> opzioni cartella--> visualizzazione--> Disattiva "Utilizza condivisione semplice file" o qualcosa del genere
bprogram
30-04-2004, 15:55
GRAZZZZZZIEEE SIETE I MIEI SALVATORI :D :D :D :D :D :D (L)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.