View Full Version : play.com
scusate ma su play.com qaunto apgate di spese di spedizione?? e soprattutto dopo qaunto arriva l'ordine direttamente nelle vostre case??
falcon.eddie
30-04-2004, 14:58
Spese speidizione = 0€
Tempo = 3-5 gg. lavorativi
;)
spese di spedizone non ce ne sono l'ordine al max ci mette 5 giorni se il gioco è disponibile (in stock)
Il pagamento come si effettua?
D'ora inanzi mi sa che faro' cosi per comprare giochi.. :)
Originariamente inviato da Simon82
Il pagamento come si effettua?
D'ora inanzi mi sa che faro' cosi per comprare giochi.. :) Devi avere la carta di credito lo addebitano al momento dell'acquisto...
Sennò ti fai la carta ricaricabile alle Poste, anche senza avere il conto corrente da loro.
Costa 5 € ed ricaricabile (mi sembra 1 € a ricarica)
Originariamente inviato da Maxmel
Devi avere la carta di credito lo addebitano al momento dell'acquisto...
Quindi ad esempio le carte prepagate tipo postepay su circuito visa potrebbero andare bene? :)
si, io ho comprato con postepay senza problemi (anche se qualcuno in un'altro thread diceva di aver avuto problemi)
Don Salieri
30-04-2004, 15:38
la carta postepay va bene:)
ma come mai si paga così poco e sparte senza spese di spedizione??
Isomarcus
30-04-2004, 16:00
ma per la carta postepay, basta andare in posta con gli € (olte ai 5€ richiesti per attivarla) e la fanno? anche senza avere un cc ecc?
se è così mi sa che play.com mi avrà presto tra i suoi clienti :eek: :D
Originariamente inviato da mah
ma come mai si paga così poco e sparte senza spese di spedizione??
Io girerei la domanda, come mai dalle altre parti costa il doppio ?
( A me sono arrivati Colin 04 ed 1 cd audio in 2 giorni )
TheRipper
30-04-2004, 16:02
se è così mi sa che play.com mi avrà presto tra i suoi clienti
E allora inizia ad ordinare!:p
Isomarcus
30-04-2004, 16:03
ovvio :p giochi che lì vendono a 28€ qua li trovi a 55€ 60€.. ma siamo pazzi?? :eek:
ma nn vi suona strano ke costi tutto così poco??mah forse nn so abituato io!!:cry:
Prometeo98
30-04-2004, 16:06
Comprare giochi in italiano all' estero (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479)
Potete se vi và continuare li questa discussione, che sono sicuro tornerà utile a qualcuno in futuro!
Cmq Ciao!;)
In realtà non è che non si paghino lo spese di spedizione, sono già comprese nel prezzo!
Quindi in teoria il gioco costerebbe ancora meno! :eek:
Una domanda: ma i CD audio hanno gli stessi buoni prezzi dei giochi?
i cd audio nuovi costano 13.50 euro
ma nn vi suona strano ke costi tutto così poco??mah forse nn so abituato io!!:cry:
E' scritto tutto sul loro sito: un paio di click e ci arrivi. Difficile? :rolleyes:
goldorak
30-04-2004, 17:55
Originariamente inviato da Simon82
Quindi ad esempio le carte prepagate tipo postepay su circuito visa potrebbero andare bene? :)
La carta postepay e' abilitata per i pagamenti sul circuito visa.
goldorak
30-04-2004, 17:56
E che i prezzi in italia sono da ladrocinio e ' la triste verita' :cry:
Isomarcus
30-04-2004, 17:56
a me suona strano che ke costi tutto così tanto... ma qua in italia però :rolleyes:
Originariamente inviato da prova
E' scritto tutto sul loro sito: un paio di click e ci arrivi. Difficile? :rolleyes:
nghghghghghghghghghghghg:muro:
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.