View Full Version : le prestazioni del mio a64 sono allineate?
come posso fare per vedere se il mio sistema mobo/cpu/memorie ha le prestazioni giuste rispetto ad altri sistemi simili?
per ora con il sistema in sign faccio 15850 punti al 3dmark 01 con i 56.72
super pi con le memorie by spd e timing auto 46"
qualcuno ha un sistema simile al mio per confrontare i valori con sandra?
francipalermo
30-04-2004, 17:46
direi che sei perfettamente in linea!
:yeah:
ma perche' con la giga kt800 facevo 16200?
OverClocK79®
30-04-2004, 18:02
mmmmmmmmm
il 2100 infatti è CIRCA giusto ma un po' sotto la media se la video è cloccata come dici
BYEZZZZZZZZZZZZZ
no calma la video i 15800 me li fa' in default a 430@850 faccio 16900 punti...
francipalermo
30-04-2004, 18:20
direi che hai ottimi punteggi
Originariamente inviato da francipalermo
direi che hai ottimi punteggi
non dico che sono male dico che sulla gigabyte avevo circa 300 punti in piu'.... pero' usavo altri driver.... ho notato che la ram non va' veloce come andava sulla gigabyte anche se non da' il minimo errore... puo' essere una incompatibilita' con la mobo del banco di ram che causa basse prestazioni anche essendo stabile?
TheDarkAngel
30-04-2004, 20:48
Originariamente inviato da PERPAX
non dico che sono male dico che sulla gigabyte avevo circa 300 punti in piu'.... pero' usavo altri driver.... ho notato che la ram non va' veloce come andava sulla gigabyte anche se non da' il minimo errore... puo' essere una incompatibilita' con la mobo del banco di ram che causa basse prestazioni anche essendo stabile?
è la abit che fa schifen....
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è la abit che fa schifen....
scusa ma su quasi tutti i siti dove e' stata recensita segna prestazioni superiori alla giga che avevo prima... anche su pc stats dove l'hanno portata a 226 di bus...
dove hai letto che fa' schifo?
bho! ho rimesso i forceware che avevo sulla giga i 56.64 e ho perso altri 100 punti....non so' piu' che pensare... l'unica differenza dalla giga e' che sulla abit uso il controller silicon image integrato invece del via ....
Originariamente inviato da PERPAX
bho! ho rimesso i forceware che avevo sulla giga i 56.64 e ho perso altri 100 punti....non so' piu' che pensare... l'unica differenza dalla giga e' che sulla abit uso il controller silicon image integrato invece del via ....
nessuno ha un idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.