View Full Version : Toshiba satellite e S55...porta com
Ciao a tutti.Sul mio toshiba sembra che non ho la porta "com" dove collegare il cavetto dell siemens s55 per il gprs.Ho solo una porta dietro il pc,che è identica a quella del cavetto,ovvero due femmine.Esiste una specie di adattatore per rendere una delle due un "maschio"?Altrimenti per collegarmi,che posso fare?Cavo usb,irda e bluetoth?
X esistere esisterebbe, ma è molto meglio il Bluetooth, che ti consente di tenere anche il siemens sotto carica.
La chiavetta BT USB ti costa circa 20 euro....
X qualunque consiglio circa la configurazione chiedi pure, io navigo GPRS ormai da molto.
Ciao.
Originariamente inviato da kellone
X esistere esisterebbe, ma è molto meglio il Bluetooth, che ti consente di tenere anche il siemens sotto carica.
La chiavetta BT USB ti costa circa 20 euro....
X qualunque consiglio circa la configurazione chiedi pure, io navigo GPRS ormai da molto.
Ciao.
Ti ringrazio.siccome è mio padre che mi sta chiedendo informazioni,mi sapresti dire di più di questo adattatore?In cosa consisterebbe?Il BT è difficile da configurare?Basta semplicemente collegare la chiavetta BT ad una porta usb?Credo di no.:)
Devi installare il software che ti viene dato a corredo.
Quindi inserisci la chiavetta nella USB ed il gioco è gatto.
Chiedi al cpu di cercare una periferica BT, fai il pairing (una password a 4 cifre che devi digitare uguale anche sul cellulare) ed hai quasi finito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.