View Full Version : NFSU E SCATTI
hwkiller
30-04-2004, 15:29
Salve a Tutti!:D
Ho gia' guardato all'interno della discussione ufficiale su nfsu ma non ho trovato nulla.
Bando alle ciance vi espongo il problema: durante il gioco molte volte ho dei rallentamenti, ma poi ritorna fluidissimo...
Ho già aggiornato tutto il possibile, tolto tutti i filtri ma NIENTEEEEEEE!!:muro: :muro:
Cosa posso fare!
Sono disperatisssssimo!
Grazie !
Se parli di scattini random anche con fps alti e' purtroppo "normale"
Quasi tutti (me compreso) hanno questo problema, ma ci dovrebbe già essere un post che ne parla
insane74
30-04-2004, 15:33
a me da quando ho installato gli omega 4.4 non li fa +!
boh?! :confused:
la cosa strana è che anche con gli omega 4.3 appena installati aveva smesso, poi chissà perché erano riapparsi! :rolleyes:
invece con i 4.4 per ora tutto ok! :D :sofico:
non me ne parlate che faccio esplodere tutto:D
porca ç°çç°ç°ç°ò:mad:
sti scattini se non ci fossero sarebbe da 10 sto gioco.
Tutti i miei amici hanno sto problema cazzzzzzzzzzzz:D
spero che nfsu2 non sia afflitto da sto problema altrimenti non so che reazione potrei avere:) :D
hwkiller
30-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da insane74
a me da quando ho installato gli omega 4.4 non li fa +!
boh?! :confused:
la cosa strana è che anche con gli omega 4.3 appena installati aveva smesso, poi chissà perché erano riapparsi! :rolleyes:
invece con i 4.4 per ora tutto ok! :D :sofico:
L'ho notato anch'io, quando avevo la 9700pro aggiornando i driver con la release più aggiornata la cosa smetteva per poi ricomparire a gratis dopo poco. La prima mia soluzione è stata provare driver non ufficiali (DNA e Omega), ma non e' cambiato nulla. La seconda soluzione è stata sostituire la SVGA con la FX5950U, ma anche con questa non ho visto nessun miglioramento, anzi il famoso "scatto a random" me lo ha fatto subito , peggiorando il mio morale già messo a dura prova...
P.s. come si chiama quel prg per misurare gli fps durante il gioco??
Thanx
insane74
30-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da hwkiller
L'ho notato anch'io, quando avevo la 9700pro aggiornando i driver con la release più aggiornata la cosa smetteva per poi ricomparire a gratis dopo poco. La prima mia soluzione è stata provare driver non ufficiali (DNA e Omega), ma non e' cambiato nulla. La seconda soluzione è stata sostituire la SVGA con la FX5950U, ma anche con questa non ho visto nessun miglioramento, anzi il famoso "scatto a random" me lo ha fatto subito , peggiorando il mio morale già messo a dura prova...
P.s. come si chiama quel prg per misurare gli fps durante il gioco??
Thanx
i 4.4 ce li ho da quando sono usciti e per ora ancora nulla. speriamo!!!!
il prog è fraps!;)
hwkiller
30-04-2004, 15:54
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.