PDA

View Full Version : Secondo voi da cosa dipende

pippo1957
30-04-2004, 14:21
Ho un kiss 450 e un mio amico mi ha dato un divx con la maledizione della prima luna rippato da un originale ma il mio dvd non legge l'audio. Ho portato il film da un amico che ha un lettore dvd-divx amstrad e lo legge.
Io ho l'ultimo aggiornamento firmware mentre lui no perchè non è ancora uscito, come posso fare per vederlo ( e ascoltarlo ) col kiss ?

eltalpa
30-04-2004, 17:17
prova a trasformare la traccia audio in un altro formato, alla fine è la soluzione più veloce....

pippo1957
30-04-2004, 19:09
Originariamente inviato da eltalpa
prova a trasformare la traccia audio in un altro formato, alla fine è la soluzione più veloce....

Scusa l'ignoranza ma come si fa e con quale programma?
Dovrei forse estrapolarla con virtual ? E poi come la trasformo ?
E come la reinserisco, sempre con virtual ? :rolleyes:
abbiate pazienza ;)

pippo1957
30-04-2004, 22:35
Allora... ho scisso l'audio e il filmato con virtual ma poi quando l'ho ricomposto il filmato senza audio e l'audio trasformato in mp3
mi dice che può inserire solo wma.
come potrei fare? ;)

eltalpa
01-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da pippo1957
Allora... ho scisso l'audio e il filmato con virtual ma poi quando l'ho ricomposto il filmato senza audio e l'audio trasformato in mp3
mi dice che può inserire solo wma.
come potrei fare? ;)

Non usare VirtualDub, usa VirtualDubMod. Ti permette di inserire mp3,aac,ogg e tutto quel che ti pare (lo trovi se cerchi in google)

pippo1957
02-05-2004, 16:59
Originariamente inviato da eltalpa
Non usare VirtualDub, usa VirtualDubMod. Ti permette di inserire mp3,aac,ogg e tutto quel che ti pare (lo trovi se cerchi in google)

Scusa ma se in virtualdub trovo "AUDIO" in VirtualDubMod non vedo alcuna voce in merito :rolleyes: non saprei dove andare per inserirlo, mi spieghi come fare ? ;)