marcmar
30-04-2004, 14:06
La mia configurazione è la seguente:
1 hard disk SERIAL ATA (installazione Windows 2003 server)
1 hard disk IDE sul canale primario - configurato come master (installazione Windows XP Home)
Provando, da BIOS, a lasciare la seguente impostazione di boot: FLOPPY - CDROM - HDD-0
mi carica senza problemi Windows XP Home
invece, settando come sequenza di boot:
FLOPPY - CDROM - SCSI
mi carica senza problemi Windows 2003 server
La mia domanda è la seguente:
come settare il boot.ini (indifferentemente se quello di XP Home o quello di Windows 2003 server) per far sì che si possa scegliere l'uno o l'altro sistema operativo?
Ho provato tutte le combinazioni possibili modificando quello di XP Home, ma senza risultato.
Premetto che ho regolarmente installato i driver Serial Ata al momento dell'installazione di Windows 2003 server (tasto F6 per intenderci).
Grazie dell'help !
1 hard disk SERIAL ATA (installazione Windows 2003 server)
1 hard disk IDE sul canale primario - configurato come master (installazione Windows XP Home)
Provando, da BIOS, a lasciare la seguente impostazione di boot: FLOPPY - CDROM - HDD-0
mi carica senza problemi Windows XP Home
invece, settando come sequenza di boot:
FLOPPY - CDROM - SCSI
mi carica senza problemi Windows 2003 server
La mia domanda è la seguente:
come settare il boot.ini (indifferentemente se quello di XP Home o quello di Windows 2003 server) per far sì che si possa scegliere l'uno o l'altro sistema operativo?
Ho provato tutte le combinazioni possibili modificando quello di XP Home, ma senza risultato.
Premetto che ho regolarmente installato i driver Serial Ata al momento dell'installazione di Windows 2003 server (tasto F6 per intenderci).
Grazie dell'help !