View Full Version : [MI] XBox Crystal Limited Edition
Come Nuova, 1.5 settimana di vita (scontrino fiscale) modificata con chip Akira 2 (disabilitabile tramite switch) e Bios Xecuter 2 4983 (possibilità di inserire 3 diversi bios) vendo 225 E. 2 pad s trasparenti e cavi ancora imballati come del resto anche la X.
Con 120 gb IBM 180GXP 8MB di cache. 270 E.
A richiesta sostituzione gratuita del lettore originale Philips (XBOX) con lettore Samsung altrettanto originale (Nuovo XBOX).
La sostituzione del lettore non comporta alcuna alterazione estetica in quanto si sostituisce anche la mascherina trasparente anteriore.
Milano e Provincia.
Originariamente inviato da paoros1
Come Nuova, 1.5 settimana di vita (scontrino fiscale) modificata con chip Akira 2 (disabilitabile tramite switch) e Bios Xecuter 2 4983 (possibilità di inserire 3 diversi bios) vendo 225 E. 2 pad s trasparenti e cavi ancora imballati come del resto anche la X.
Con 120 gb IBM 180GXP 8MB di cache. 270 E.
A richiesta sostituzione gratuita del lettore originale Philips (XBOX) con lettore Samsung altrettanto originale (Nuovo XBOX).
La sostituzione del lettore non comporta alcuna alterazione estetica in quanto si sostituisce anche la mascherina trasparente anteriore.
Milano e Provincia.
lo switch da dove lo attivi?
interessato se spedisci,ha io ne ho gia comprate 3 su questo forum e nessuna con consegna a mano ;)
Sul lato sx della console visibile unicamente a chi ne conosce l'esistenza. ;)
Attendo conferma di un utente che aveva dato disponibilità per cosegna a mano altrimenti te la spedisco.
Ciao.
Dimostar
01-05-2004, 18:12
in coda al tuo prezzo consegna a mano :)
Originariamente inviato da paoros1
Sul lato sx della console visibile unicamente a chi ne conosce l'esistenza. ;)
Attendo conferma di un utente che aveva dato disponibilità per cosegna a mano altrimenti te la spedisco.
Ciao.
come sei messo,è venduta?
Non ancora.
Entro oggi vi aggiorno sullo stato della trattativa in maniera definitiva.
Venduta ad iperfly Chiudere.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.