View Full Version : La Fine di Painkiller
The Mighty Gex
30-04-2004, 12:50
Ma che diamine...
Ma è tristissima...
Ho ammazzato il diavolo e non so nemmeno io come...
Il tizio dice cose incomprensibili.
Ma no, ma dai...
Sono deluso.
purtroppo ce ne sono davvero pochi di FPS con una bella trama e soprattutto un bel finale...vedi anche Far Cry :rolleyes:
Lord|DaNg3R
30-04-2004, 20:11
avete perfettamente ragione! Sapete se è possibile in qualche modo usare i codici nella modalità incubo ed eventualmente anche la modalità che è da sbloccare?
Lord|DaNg3R hai la firma troppo piccola per il regolamento mi sa :sofico:
Andrea16v
30-04-2004, 23:53
LOL :sofico:
ciriccio
30-04-2004, 23:57
http://divxworld.altervista.org/fun4u/emoticons/emoticons2/lol2.gif
E poi è un moderatore amministratore....
alphacygni
01-05-2004, 00:19
Originariamente inviato da muso
E poi è un moderatore amministratore....
vabe' mica tutti i regolamenti sono uguali :D se poi uno non li legge e' un altro conto...
cmq io su un forum con delle sign cosi' lunghe non ci andrei mai!
su altri forum nn esiste assolutamente un max per la sign..
Amu_rg550
01-05-2004, 10:43
su alcuni il limite è di una pagina! :sofico: :D :D
LOrd Danger la tua sign è un po irregolare... sai cosa è un regolamento?? di solito si usa leggerlo :D
bananarama
01-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da 737373
LOrd Danger la tua sign è un po irregolare... sai cosa è un regolamento?? di solito si usa leggerlo :D
lol, assolutamente oversize! retaggio di altri forum, sono tutti abbastanza anarchici e privi di regole, distanti anni luce da hwup!;)
ragaz è inutile che continuate a bacchettare sto utente, anche perché già da tempo l'ho avvertito della cosa ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675509 ). Quindi torniamo IT che è meglio :D
palanzana
01-05-2004, 14:34
lho appena finito...ke squallore....meno male ke nn cho speso un centesimo...:muro:
Sì, ma come si uccide questo maledetto lucifero?:muro:
palanzana
01-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da raven73
Sì, ma come si uccide questo maledetto lucifero?:muro:
devi uccidere quei mostri invisibili e quando diventi un demone je dai giu e lo sfonni x 3 volte.alla fine muore
Tutto quì:confused: . Sono diventato demone per due volte dopo aver ucciso centinaia di mostri e poi ho lasciato perdere perchè non moriva.
The Mighty Gex
01-05-2004, 20:02
io miravo alle pietre che sollevava, gli sono cadute in testa un paio di volte.
palanzana
01-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da raven73
Tutto quì:confused: . Sono diventato demone per due volte dopo aver ucciso centinaia di mostri e poi ho lasciato perdere perchè non moriva.
mi sembra 3 volte
The Mighty Gex
03-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da palanzana
mi sembra 3 volte
la prima volta ho ucciso circa 700 mostri e non riuscivo ad ammazzare lucy.
La seconda volta (il pc si è inchidato malamente e ho dovuto riavviare) ho sparacchiato a destra e a manca in modalità demone, l'ho uscciso e nemmeno io so come.
Ormai Painkiller fa parte del passato, ieri ho preso una Xbox e spero di godermi i titoli per questo cosetto.
sanitarium
16-05-2004, 23:09
Certo che aspettarsi una bella trama e un gran finale da un gioco come Painkiller è proprio il massimo... :O
Scusate, ma i finali dei 2 capitoli di Serious Sam vi sono sembrati tanto migliori?
spiegate anche a me come avete fatto ad uccidere lucifero; avrò provato una infinità di volte! non va giù! che ci sia un bag nella mia versione?
esiste un sito (anche in englisch) con la soluzione completa?
Devi essere demone, allontanarti un pochino, aspettare che ti tiri dietro il suo spadozzo ( esansibur.... escanzibur..... exillabar.. escansava..... excalibur .... :D ) e con un colpo la rimandi inietro per raccomandata espressa.. et voilà il bastardo crepa !!!
wolverine
06-06-2004, 20:48
Originariamente inviato da sanitarium
Certo che aspettarsi una bella trama e un gran finale da un gioco come Painkiller è proprio il massimo... :O
Scusate, ma i finali dei 2 capitoli di Serious Sam vi sono sembrati tanto migliori?
Ma certo che erano migliori... poichè... :blah: :blah: :blah: :eheh: :sofico:
Ma che due @@ con sti finali... gli unici finali che mi hanno sorpreso negli ultimi due anni...
Mafia
Silent Hill 2 e 3 (anche perchè è multifinale)
MGS2
Ciao Sena :)
sanitarium
06-06-2004, 21:07
Originariamente inviato da wolverine
Ma certo che erano migliori... poichè... :blah: :blah: :blah: :eheh: :sofico:
Ma che due @@ con sti finali... gli unici finali che mi hanno sorpreso negli ultimi due anni...
Mafia
Silent Hill 2 e 3 (anche perchè è multifinale)
MGS2
Ciao Sena :)
Ciao wolv!
Concordo per Mafia, e rilancio anche Max Payne 1 e 2 (l'uno soprattutto). ;)
wolverine
06-06-2004, 21:27
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao wolv!
Concordo per Mafia, e rilancio anche Max Payne 1 e 2 (l'uno soprattutto). ;)
Già anche MP e MP2... ;)
in the mist dark figures move and twist... :D
ma a parte dicome ammazzare lucifero.a me non riesce neanche ammazzare il mostro nella grotta con il fuoco :cry: chi mi aiuta???
wolverine
08-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da tomb
ma a parte dicome ammazzare lucifero.a me non riesce neanche ammazzare il mostro nella grotta con il fuoco :cry: chi mi aiuta???
Sopra al fuoco... c'è un stella...
...il mostro deve vedere la luce...
;)
Valerio081
08-06-2004, 21:48
L' ho appena finito
Molto triste il finale e soprattutto troppo facile da uccidere Lucifero
wolverine
08-06-2004, 21:59
Originariamente inviato da Valerio081
L' ho appena finito
Molto triste il finale e soprattutto troppo facile da uccidere Lucifero
Si vero... anch'io dopo averlo finito mi volevo buttare di sotto... :D
Cmq i finali sono due... ;)
Sopra al fuoco... c'è un stella...
...il mostro deve vedere la luce...
;)
la luce entra dopo che ho sparato alla stella ,ma poi non so' com fare x far vedere la luce
:eek: era l'unica cosa che avevo capito che la stella c'entrasse qualcosa.............:muro:
wolverine
09-06-2004, 21:20
Originariamente inviato da tomb
la luce entra dopo che ho sparato alla stella ,ma poi non so' com fare x far vedere la luce
:eek: era l'unica cosa che avevo capito che la stella c'entrasse qualcosa.............:muro:
SPOILER
Hai notato che il mostro ti insegue... e avrai anche notato che su un bordo del baratro c'è una scaletta... tu vai sotto la luce... lo attiri lì... quando è abbastanza vicino salti verso la scaletta (sulla sporgenza)
Cmq i finali sono due... ;)
vala a dire?
cmq l'ho finito in modalita' nightmare senza usare mai un tarocco e a proposito di cio' alla fine cosa ci fai con l'ultimo tarocco guadagnato dal momento che il gioco finisce? :)
wolverine
12-06-2004, 14:34
Originariamente inviato da kbl
vala a dire?
cmq l'ho finito in modalita' nightmare senza usare mai un tarocco e a proposito di cio' alla fine cosa ci fai con l'ultimo tarocco guadagnato dal momento che il gioco finisce? :)
Vale a dire due finali completamente differenti fra loro... il secondo lo vedi se lo finisci a livello Trauma... ;) il tarocco che ti danno lo puoi utilizzare in una nuova partita... se selezioni una nuovo livello di difficoltà ti escono due domande... se vuoi cancellare i check point e se vuoi cancellare i tarocchi collezionati... SI alla prima NO alla seconda... ed ecco che puoi usare i tarocchi già da subito... :)
SPOILER
Hai visto il finale con i demoni?
Vale a dire due finali completamente differenti fra loro...
SPOILER
Ho visto il finale con il discorsetto di Alastor che si divertira' a torturami molto lentamente e i suoi schiavi alati che stanno per farmi un bucio cosi'...
wolverine
12-06-2004, 15:25
SPOILER
Ho visto il finale con il discorsetto di Alastor che si divertira' a torturami molto lentamente e i suoi schiavi alati che stanno per farmi un bucio cosi'...
SPOILER
Si quello è il finale demoniaco diciamo... poi c'è l'altro che definirei angelico, l'opposto decisamente...
SPOILER
Si quello è il finale demoniaco diciamo... poi c'è l'altro che definirei angelico, l'opposto decisamente...
SPOILER
Si accoppia con la tipa seminuda? : ) vabbe' cmq non lo rigioco certo per vedere l'altro finale. mi e' bastato cosi'...ciao
wolverine
12-06-2004, 18:36
SPOILER
Si accoppia con la tipa seminuda? : ) vabbe' cmq non lo rigioco certo per vedere l'altro finale. mi e' bastato cosi'...ciao
Se hai il Rad video tool lo puoi vedere senza rigiocare, lo lanci e vai a cercare il file outro nella cartella sotto... ;)
C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Data\Movies
Rad video tool download (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)
wolverine
12-06-2004, 18:38
Se hai il Rad video tool lo puoi vedere senza rigiocare, lo lanci e vai a cercare il file outro nella cartella sotto... ;)
C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Data\Movies
Rad video tool download (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)
Cmq niente di osè... semplicemente l'esatto contrario dell'altro finale... anzi, vedendo i file nella cartella Movies, questo dovrebbe essere il vero ed unico finale, mentre l'altro è un Fine Capitolo... che si potrebbe anche interpretare come un fallimento di Dan... :muro: visto che lui aspirava ad andare ai "piani alti" con la moglie... :)
Cmq niente di osè... semplicemente l'esatto contrario dell'altro finale... anzi, vedendo i file nella cartella Movies, questo dovrebbe essere il vero ed unico finale, mentre l'altro è un Fine Capitolo... che si potrebbe anche interpretare come un fallimento di Dan... :muro: visto che lui aspirava ad andare ai "piani alti" con la moglie... :)
beh questo e' molto piu' appagante dopo il mazzo che si e' fatto :D
pero' mentre il primo lascia presagire una continuazione questo mette proprio la parola fine a tutto...
mah...troppo diversi mi hanno messo in confusione :(
wolverine
12-06-2004, 19:24
beh questo e' molto piu' appagante dopo il mazzo che si e' fatto :D
pero' mentre il primo lascia presagire una continuazione questo mette proprio la parola fine a tutto...
mah...troppo diversi mi hanno messo in confusione :(
Personalmente mi è piaciuto di più il secondo... il primo però mi ha fatto ridere... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.