PDA

View Full Version : Consiglio : spolverate bene in casa...qualcuno potrebbe SPIARVI!!

JENA PLISSKEN
30-04-2004, 13:18
Ieri sera su RAI 3 (credo) ho seguito un servizio sulle ultime novità tecnologiche in campo militare ( quelle che noi comuni mortali possiamo conoscere:sofico: )...una di queste era la SMART DUST...la polvere i8ntelligente....in pratica la nanotecnologia allo stato puro....si cosparge uan zona e questa viene controllata a distanza( Nn so se addirittura tramite satellite), pare che la stiano utilizzando in Afghanistan...tutto ciò è incredibile, xchè sembra della normale polvere. E' inquietante....la potrebbero utilizzare x debellare la pirateria tramite p2p:sofico: :sofico: :cry: :cry: ....scusate adesso DEVO spolverare la mia stanza PC:sofico: :sofico:---> :cry: :cry:

Teox82
30-04-2004, 13:22
L'ho visto anch'io :)

JENA PLISSKEN
30-04-2004, 13:24
Originariamente inviato da Teox82
L'ho visto anch'io :)

Inquietante....e affascinante allo stesso tempo;)
Cmq 2° me sanno già dove si trovi BIN Laden...aspetteranno solo il periodo PRE-elettorale:asd: :asd: :asd: :asd:

lnessuno
30-04-2004, 13:25
anche io l'ho visto, ma visti i risultati ottenuti in iraq (uno è scappato in motorino e l'altro si è volatilizzato come oudinì) direi che non è tanto efficace... :D

io ho trovato più preoccupante quella "droga" in grado di rimuovere i ricordi negativi dalla mente... soprattutto per lo scopo per cui è stata pensata, ovvero per essere usata sui soldati in modo che possano essere delle macchine da guerra perfette, senza ricordi :rolleyes:

JENA PLISSKEN
30-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da lnessuno
anche io l'ho visto, ma visti i risultati ottenuti in iraq (uno è scappato in motorino e l'altro si è volatilizzato come oudinì) direi che non è tanto efficace... :D

io ho trovato più preoccupante quella "droga" in grado di rimuovere i ricordi negativi dalla mente... soprattutto per lo scopo per cui è stata pensata, ovvero per essere usata sui soldati in modo che possano essere delle macchine da guerra perfette, senza ricordi :rolleyes:

Diamine...ma vi rendete conto chq qui tutti davano del pazzo ad HITLER...e poi alla fine gli USA sono i primi ad essere alla ricerca dell' UBER-SOLDAT??? E senza aspettare automi alla TERMINATOR....basta un UOMO privo ormai di brutti ricordi e quindi di COSCIENZA:muro: :muro: