View Full Version : Quale Rheobus?
Maurizio XP
30-04-2004, 12:07
Quale rheoubs che non sia costruito in PWM ma che abbia resistenze?
Senza led (altrimenti avrei preso lo zalman o il sunbeam), bianco o nero.
Stigmata
30-04-2004, 12:32
il sunbeam nero senza led :asd: 0v-12v di pura potenza!
ps: vuoi il mio? :D
Maurizio XP
30-04-2004, 12:33
lo dai via?
Stigmata
30-04-2004, 12:37
si... sto aspettando un matrixorbital MX4
solo che ha i piedini dei led segati, ma tanto a te nn servono :asd:, le manopole le ho sia nere che argento ma il problema maggiore è che devo ritrovarne la cover, l'avevo tolto tempo fa... cerco e ti so dire
Leggevo su un forum estero che sul L.i.s 2 non è possibile collegare ventole che assorbano troppo o + ventole contemporaneamente sullo stesso canale per evitare surriscaldamento e di danneggiare l'unità...da ciò si potrebbe dedurre che non funzioni in pwm (altrimenti in teoria non dovrebbe scaldare).
Ecco riportato uno stralcio dal manuale:
When you use fan controller, you should not be excess than its watt of 10w (12v, 0.83A) per channel. you don't setting as excess low level for the case of high heater. It's caused to out of order and damage on related equipment
Sarebbe interessante avere notizie + pecise.
Non ha led...però è tutto display :D
Il Vlys ha un limite di 10watt a canale, poi ci puoi metterequane venole vuoi, basta che non sorpassi il massim dei 10wat a canale. Io lo uso con le Ys 2.76 su due canali e quella da 10watt e qualcosa sugli altri due ma non mi da il minimo problema.
Sul canale delle Ys.-Tech ne sono collegate due coppie, quindi in totale ci faccio andare:
4 2.76 watt
2 10.00 watt
Per il resto è ottimo, e in più indica tutto quello che può indicare un LCD. Rispetto al Tt 12 è tutta un'altra cosa, e poi puoi programmare il funzionamento delle ventole anche in automatico in base alla temperatura.
Comunque si, non ha potenza illimitata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.