PDA

View Full Version : temperature ocz bh6: consigli

Krammer
30-04-2004, 12:01
il termometro digitale mi da':

sul banco vicino al procio, dal lato in cui prende un po' d'aria dalla ventola del dissi: 35°
stesso banco, altro lato: 41°

banco lontano dal procio, lato interno: >44° (il termometro arriva a 44, cmq stimo che sia sui 46-47)
stesso banco, lato esterno: credo che siamo sui 50° buoni

il tutto dopo 3 orette di prime, temperatura ambiente 22°, case aperto e nessuna ventola che soffia sulle ram (a parte un po' di aria dal procio)

che dite, rischio a tenere queste temp cosi' alte? tenendo conto che alzero' il bus stabilmente sui 230, una volta trovata la config ottimale, quindi le temp si alzerebbero ancora di un po' di gradi...

ma č normale che questi due moduli di bh6 scaldino cosi' tanto?? :confused:

Krammer
01-05-2004, 01:47
up up up!!!

nessuno si espone?

genk
01-05-2004, 07:30
non me ne intendo, ma non mi sembrano poi temperature cosė elevate, cmq io metterei una ventola sul lato del case, ke soffia sulle ram, cosė non hai problemi!!oppure vedi di trovare una soluzione ke le rinfreschi un po', tipo dei dissipatori pių buoni!!

Krammer
01-05-2004, 13:38
argh mi ero dimenticato di specificare che ero soltanto a 210 di fsb mi pare e con vddr a 3.1v

Originariamente inviato da genk
non me ne intendo, ma non mi sembrano poi temperature cosė elevate, cmq io metterei una ventola sul lato del case, ke soffia sulle ram, cosė non hai problemi!!oppure vedi di trovare una soluzione ke le rinfreschi un po', tipo dei dissipatori pių buoni!!

non sono elevatissime č vero, e con una ventola sarei a posto in questa configurazione, ma se comincio a portare il bus a 130-140 in full load avrei paura di far danni, oltretutto se dovro' anche aumentare la vddr a 3.3v

e poi tutti dicono che i bh5 e bh6 a 3v e passa sono fredde, le mie non sono certo fredde!

qualcun altro?

Krammer
02-05-2004, 19:35
raga, dai su, a che temp sono i vostri bh6, e a che bus e voltaggio?

Krammer
03-05-2004, 18:34
up...

Krammer
03-05-2004, 22:48
up...