View Full Version : moda della roba jamaicana e brasiliana
duchetto
30-04-2004, 12:53
sarà ma io proprio non la sopporto :muro:
intendo tutti i ragazzi con le maglie e scarpe gialle e verdi, ma possibile che la maggior parte dei ragazzi per seguire la moda del momento devono uniformarsi l'uno con l'altro? a me questo non sta bene anche se mi piace vestire in un certo modo preferisco seguire la moda su una strada parallela..
milli1979
30-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da duchetto
intendo tutti i ragazzi con le maglie e scarpe gialle e verdi, ma possibile che la maggior parte dei ragazzi per seguire la moda del momento devono uniformarsi l'uno con l'altro? a me questo non sta bene anche se mi piace vestire in un certo modo preferisco seguire la moda su una strada parallela..
la mia collega che è brasiliana vorrebbe prendere a morsi chiunque porta delle maglie con scritto san poulo, dato che in brasiliano si scrive: sao paulo....:O
per questo la società fa schifo:mad:
a me piacciono, ma nn le indosso
ManyMusofaga
30-04-2004, 13:41
Originariamente inviato da Vin81
Idem....anke se credo ke alla lunga mi stuferà:non mi piacciono le cose ke hanno addosso tutti
matteo171717
30-04-2004, 13:50
un pò come lo scorso anno le maglie col fiore!
Originariamente inviato da matteo171717
un pò come lo scorso anno le maglie col fiore!
ti riferisci alla "margherita" della g..u? gia linea che ha fruttato parecchi soldini al tuo omonimo.....
cmq ttti i ninnoli, magliette,etcd gialle,verdi e rosse non centrano con la giamaica...
:)
stesio54
30-04-2004, 14:20
io mi ricordo quando andavano le camicie militari con la bandiera tedesca.....la moda alle volta è così effimera....passeggera...ciclica....
milli1979
30-04-2004, 14:22
Originariamente inviato da stesio54
io mi ricordo quando andavano le camicie militari con la bandiera tedesca.....la moda alle volta è così effimera....passeggera...ciclica....
ma quanto è opportuno seguire la moda???
secondo me che in 24 anni non l'ho mai seguita una volta, è inutile..e onestamente seguirla non mi avrebbe fatto più figa....(di quanto sono..................baaaaaaaaaahhhhhhhhhh)
:D
stesio54
30-04-2004, 14:25
....giusto...che ci vuoi fare...
ma ricorda che sopratutto è ciclica...
matteo171717
30-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da paovett
ti riferisci alla "margherita" della g..u? gia linea che ha fruttato parecchi soldini al tuo omonimo.....
cmq ttti i ninnoli, magliette,etcd gialle,verdi e rosse non centrano con la giamaica...
proprio quella!
ShinAkuma
30-04-2004, 14:29
io ho una maglia del brasile e un girospalla che ho preso sia da abbinarci sia perche' son terrone :D
sono stato obbligato a comprarli..ormai in negozio vendono solo quella roba :)
Gandalf The White
30-04-2004, 14:30
Originariamente inviato da stesio54
la moda alle volta è così effimera....passeggera...ciclica....
Definizione esatta, però io direi che possiamo anche levare "alla volte" ... in caso contrario come farebbero i grandi marchi a costringere tutti i seguaci a rifarsi il guardaroba ogni sei mesi ? Non sarebbe certamente redditizio far durare una moda più di un paio di stagioni, prima ancora che i vestiti abbiamo il tempo di consumarsi vanno sostituiti a botte di centinaia d'euro ... :D
Ahhhhhhhhhh ... il fascino di sentirsi originali e innovatori riducendosi ad essere identici a tutti gli altri ... son soddisfazioni ... che non capirò mai per fortuna ! :)
ho letto che molti di voi hanno detto ke preferiscono vestirsi diversi da quelli tutti uguali,qlcuno ha anche detto che gli piacciono delle cose ma nn le comprano xkè l'hanno tutti.Tutto questo xkè volete vestirvi come siete,ma il cercare qualcosa di diverso dalla massa,anke se piace,nn è una limitazione al proprio modo di essere?
Spero di essermi spiegato,è un pò contorto il concetto..:p
Cioè,se a me piace quella scarpa gialla,la compro e basta (se ho la pecunia :D) e nn me ne frega se al piede ce l'hanno altri 2 milioni di individui o uno solo.X me nn cambia niente
Mai seguito la moda. E poi il giallo e il verde non mi piacciono..
Compro preferibilmente vestiti neri a tinta unica :D
Originariamente inviato da Vin81
anke a me piaciono davvero tanto, ma c'ho ripensato a comprarle x metterle, xkè davvero poi sembro uscito dalla catene d montaggio!!!
Originariamente inviato da Nicky
Io non ho problemi.
naah..sei uguale a tutte quelle tipe dark..troppo da massa,nn mi piace..
:sofico:
Mai seguito la moda. E poi il giallo e il verde non mi piacciono..
appoggio!
Originariamente inviato da ax512mg
naah..sei uguale a tutte quelle tipe dark..troppo da massa,nn mi piace..
:sofico:
Tra l'altro hai pure cannato perchè non mi vesto da dark :ciapet::D
Mi piacciono i jeans e le magliettine, ma la roba colorata mi infastidisce e mi trovo a mio agio con il nero.
Che snellisce pure :p
Tra l'altro hai pure cannato perchè non mi vesto da dark :ciapet::D
Mi piacciono i jeans e le magliettine, ma la roba colorata mi infastidisce e mi trovo a mio agio con il nero.
Che snellisce pure :p
vabbè,era x la battuta :p
Originariamente inviato da paovett
nooooo!!!! le odiavo quelle caxxo d maglie coi fiori!!!! ce l'avevano tutti!!!!
Non ce l'ho, ma se l'avessi sarei sicuramente più figo ...
:D:D:D :rotfl:
SCHIAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A me non piacciono...ma non perchè siano brutte.
Perchè è una cosa che oramai hanno tutti e non mi sa più di nulla...Mi piace un po' "differenziarmi", ecco..;)
milli1979
30-04-2004, 14:47
scusate ma oggi come siete vestiti???:)
ManyMusofaga
30-04-2004, 14:56
Originariamente inviato da milli1979
Un jeans, una camicia e uno smanicato traforato
ManyMusofaga
30-04-2004, 14:59
Originariamente inviato da ManyMusofaga
non mi piacciono le cose ke hanno addosso tutti
A me piacciono le cose particolari....le cose ke hanno addosso tutti a furia di vederle a destra e a manca mi stufano. Per qs motivo se anke la magliettina brasiliana di prima acchito mi può anke piacere un minimo nn la compro x' so già ke mi annoierebbe subito;)
Gandalf The White
30-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da ax512mg
ho letto che molti di voi hanno detto ke preferiscono vestirsi diversi da quelli tutti uguali,qlcuno ha anche detto che gli piacciono delle cose ma nn le comprano xkè l'hanno tutti.Tutto questo xkè volete vestirvi come siete,ma il cercare qualcosa di diverso dalla massa,anke se piace,nn è una limitazione al proprio modo di essere?
C'é differenza fra comprare una cosa perché piace e comprarla perché ti fanno credere che piacerà agli altri. Molti ragazzetti ( e non solo loro purtroppo, la fascia d'età degli "accalappiabili" è in rapida espansione ) seguono il secondo richiamo.
Totale mancanza di personalità, il gusto collettivo sostituisce il proprio punto di vista personale, un capo d'abbigliamento non è bello perché piace a chi lo indossa, perché ci si sente bene indossandolo, ma perché piace a tutti ( o così ti fanno credere ), di conseguenza lo si indossa anche se non piace.
( dal mio punto di vista inconcepibile come ragionamento )
IO non rieco a credere che piaccia "veramente" conciarsi in certi modi ... e mi basta pensare a qualche mese fa, quando tutti ( maschi e femmine ) andavano in giro con quelle orrende collane modello "Marge Simpson" con i pallini di plastica giganti.
( scomparse nel nulla velocemente quanto sono comparse )
Può darsi benissimo che con il passare degli anni arrivi una moda che porterà tutti a vestirsi così come io mi sono sempre vestito in questi anni ... allora anch'io sarò alla moda e non cambierò certo modo di vestire, non ho un impulso che mi porta a voler essere diverso, non me ne potrebbe importar di meno ... semplicemente seguo i MIEI gusti personali, non quelli degli altri ... e cmq passati sei mesi sarei di nuovo fuori moda ... :D
Prezioso84
30-04-2004, 15:02
A me piacciono e le indosso! :)
ManyMusofaga
30-04-2004, 15:04
Originariamente inviato da Gandalf The White
IO non rieco a credere che piaccia "veramente" conciarsi in certi modi ... e mi basta pensare a qualche mese fa, quando tutti ( maschi e femmine ) andavano in giro con quelle orrende collane modello "Marge Simpson" con i pallini di plastica giganti.
Delle mie amiche le portano ancora x' a loro -evidentemente- piacciono
Maglione nero a collo alto
Pantaloni che scendono morbidi
e scarpe da tennis nere
milli1979
30-04-2004, 15:33
pantaloni a quadrettoni grigi, camicia viola, giacchetto viola più chiaro, fascia nera al collo...:)
giovane acero
30-04-2004, 15:48
Jeans, maglione con cerniera, t-shirt blu elettrico gigante che esce da sotto il maglione :D , anfibiozzi e giubbetto di jeans... della serie totalmente a caso...
Harvester
30-04-2004, 15:59
Originariamente inviato da duchetto
[ken mod on]
duchè...................ma vaffanc@@@!!
[ken mod off]
dal titolo del 3D pensavo fossi impazzito :D:D
bananarama
30-04-2004, 16:10
in effetti fa un po' schifo sta cosa, pero' ma maglietta della jamaica della nazionale (quella crociata) spacca, w la jamaica!
ovviamente sono di parte in quanto estimatore del prodotto nazionale!:D :D
oh, ma quanto so' brutte le scarpe della puma della jama? quelle fine fine, bleah! :Puke:
ManyMusofaga
30-04-2004, 16:13
Originariamente inviato da bananarama
ovviamente sono di parte in quanto estimatore del prodotto nazionale!:D :D
ahhh bè allora sei giustificato!!!:O :D :D :D
stesio54
30-04-2004, 16:31
Originariamente inviato da bananarama
oh, ma quanto so' brutte le scarpe della puma della jama? quelle fine fine, bleah! :Puke:
ah!le ciabattine della puma??? :Puke:
ciao banà!
bananarama
30-04-2004, 16:39
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ahhh bè allora sei giustificato!!!:O :D :D :D
scusa che hai detto??? :confused: :confused: :confused:
non capire bene tua lingua, ho abusato troppo del prodotto tipico!!!:D :sofico: :sofico:
ciao ste', si, proprio le ciavatte oribbbili!:D
Puccio Bastianelli
30-04-2004, 16:44
oggi sono vestito più o meno così:O
:D :D :sofico:
duchetto
30-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
oggi sono vestito più o meno così:O
:D :D :sofico:
come il cafone :rotfl:
duchetto
30-04-2004, 16:50
Originariamente inviato da Harvester
[ken mod on]
duchè...................ma vaffanc@@@!!
[ken mod off]
dal titolo del 3D pensavo fossi impazzito :D:D
avevi inteso altra "roba"? :D
hi hi hi
che bello vedere le compagnie di magari 4-5 ragazzi/e tutte con lo stesso giubbotto "belstaff", con colori diversi...
SFIGATI!!!!!
giubbetto belstaff, scarpe prada,maglie guru,etc
mi piacciono tutti come articoli, davvero belli, ma li hanno tutti e questo mi ha costretto a non prederli...
le mode sono belle se non se ne è schiavi....l'importante è adattare le mode del momento all'abituale modo di vestire...formare un giusto mix moda/personlità...ecco...
Originariamente inviato da Gandalf The White
C'é differenza fra comprare una cosa perché piace e comprarla perché ti fanno credere che piacerà agli altri. Molti ragazzetti ( e non solo loro purtroppo, la fascia d'età degli "accalappiabili" è in rapida espansione ) seguono il secondo richiamo.
Totale mancanza di personalità, il gusto collettivo sostituisce il proprio punto di vista personale, un capo d'abbigliamento non è bello perché piace a chi lo indossa, perché ci si sente bene indossandolo, ma perché piace a tutti ( o così ti fanno credere ), di conseguenza lo si indossa anche se non piace.
( dal mio punto di vista inconcepibile come ragionamento )
Può darsi benissimo che con il passare degli anni arrivi una moda che porterà tutti a vestirsi così come io mi sono sempre vestito in questi anni ... allora anch'io sarò alla moda e non cambierò certo modo di vestire, non ho un impulso che mi porta a voler essere diverso, non me ne potrebbe importar di meno ... semplicemente seguo i MIEI gusti personali, non quelli degli altri ... e cmq passati sei mesi sarei di nuovo fuori moda ... :D
appunto...se mi piace la maglietta brasiliana o jamaicana me ne frego che la indossano tutti ;) la compro e basta. Poi,si è vero che ci sn tutti quelli facilmente accalappiabili,ma io la penso così ;)
ps. da precisare che mi fanno skifo
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.