View Full Version : [Brescia e prov.]Mini-PC Barebone Soltek Qbic EQ3401-A per P4 in garanzia!
http://217.160.208.211/soltek/image/qbic_images/EQ3401.jpg
Vendo, causa passaggio a sistema alternativo, barebone Soltek Qbic EQ3401-A (nella foto si vedono le 3 versioni .. quella in mio possesso è quella in Alluminio) per processori P4, acquistato in data 02/12/2003 e in garanzia per 2 anni (come tutti i prodotti elettronici venduti in Europa che io sappia :D ), per €305,00 (come da regolare fattura) vendo a €185,00 .. naturalmente escluso di processore e ram. Praticamente vendo il barebone con confezione originale, cavetteria, alimentatore, piastra madre, ecc.
Per maggiori info fare riferimento al sito Soltek http://www.soltek-computer.de/soltek/product/qbic.php?isbn_st=SL-B8E-F&qisbn_st=EQ3401
Condizioni di vendita :) :
- Priorità per consegna a mano - venite voi qui da me però neh :D ?! Priorità a chi si sbriga :)
- Sarà mia cura allegare la fattura di acquisto al momento della spedizione
- Spedizione in paccocelere3 J+3 assicurato - spese a carico dell'acquirente €9,58
- Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito.
Vi ringrazio in anticipo .. se avete domande/suggerimenti fate pure :p
Interessato.
Confermi che ha un ali PFC da 250watt e che c'è pure la bag (almeno così ho visto su internet); attualmente cosa montavi dentro il cubo? parlo di cpu, ovviamente.
Montando due lettori e un hdd ci sono problemi di spazi e si generano surriscaldamenti eccessivi? ultima cosa per adesso, il dissipatore della cpu è un normale dissy + ventola oppure ha un sistema heat-pipe?
Saluti e grazie.
Ciao Sav_ rispondo alle tue domande:
- si, l'alimentatore è da 250W .. ed è davvero una rarità trovare un simile wattaggio in un barebone. Difatti, attualmente all'interno trova posto un P4 2.8Ghz + lettore CDRom + masterizzatore DVD Pioneer A06 + HardDisk WD Raptor SATA 74GB da 10000RPM + ATi Radeon 9800PRO .. il tutto senza problemi di stabilità anche in full load :) (ci faccio tranquillamente editing video per ore e ore senza intoppi)
- montando due unità ottiche non ci sono problemi di spazio .. naturalmente ci sta tutto 'a filo', non aspettarti di avere grandi spazi fra le unità ottiche e il resto, ma è stato studiato proprio per funzionare così ;)
- come dissipatore NON ha nulla di proprietario, come invece hanno gli shuttle .. questo significa che devi utilizzare un dissi normale per P4 (risparmi pure i soldini per l'acquisto di altri dissi) :)
Per il raffreddamento Soltek ha un sistema che chiama IcyQ che prevede lo smaltimento dell'aria interna con una ventola laterale che funziona in base alle necessità .. impostando da Bios la funzione 'smart fan' sia quella della CPU che quella IcyQ vengono termoregolate :)
- la borsa da trasporto purtroppo non sono riuscito a farmela dare dal mio negoziante .. al tempo in cui ho comprato il barebone NON era compresa e avrei dovuto acquistarla separatamente :( .. se ti interessa cmq, là dove ho acquistato il tutto, ne vendono di due tipi differenti, credo intorno ai €30,00 .. te la posso andare a comprare (dopo aver sentito il prezzo effettivo) e te la consegno insieme al PC ok?
Se ti interessa solamente per trasportarlo a lanparty/ecc, la confezione di cartone in dotazione è ampiamente sufficiente a tale scopo, essendo bella, piccola e con maniglietta :P
Fammi sapere al più presto in modo da potermi regolare sul mio prossimo acquisto :) ok?
Ciao!
MaxPower71
30-04-2004, 14:46
mio ;)
Originariamente inviato da MaxPower71
mio ;)
?
Sei interessato ;) ?
MaxPower71
30-04-2004, 14:53
Originariamente inviato da M4st3r
?
Sei interessato ;) ?
certo che lo sono ;)
se sav_ lascia possiamo concludere ;)
PS: è la versione con fsb a 800 vero?
certo che lo sono ;)
se sav_ lascia possiamo concludere ;)
PS: è la versione con fsb a 800 vero?
Certo .. come vedrai dal link del sito Soltek nel mio primissimo post la scheda madre è una SL-B8E-F compatibile con 800/533/400MHz Front Side Bus :) (infatti il mio P4 è un 2.80@800Mhz) .. non credo nemmeno che esista una versione con bus a 533 :confused:
Giusto per chiarire: sav_ e MaxPower71, siete entrambi interessati alla consegna a mano oppure preferite la spedizione?
In coda: sav_ , MaxPower71
Se sav_ lascia possiamo concludere quando vuoi MaxPower71 :)
MaxPower71
30-04-2004, 15:01
han fatto anche una versione a 533 ;)
per lo scambio credo di optare per la spedizione a meno che non di trovi un punto d'incontro intermedio ;)
resto in attesa
per lo scambio credo di optare per la spedizione a meno che non di trovi un punto d'incontro intermedio ;)
resto in attesa
Ok .. purtroppo non riesco a venirti in contro per la consegna a mano .. vada per la spedizione allora :) .. se entro stasera per le 23.30 non sento più sav_ e se non ci sono compratori per consegna a mano passo a te :) ok?
Aketaton
30-04-2004, 15:14
resto in attesa
Max quando lo rivendi pensa a me mi raccomando!!!!
Arruffato
30-04-2004, 15:30
Mi metto in coda anch'io. Non si sa mai.
Originariamente inviato da Arruffato
Mi metto in coda anch'io. Non si sa mai.
Ok .. mi raccomando, specificate sempre se siete in coda per consegna a mano o spedizione :)
Raffaele
30-04-2004, 16:31
bello! se non avessi appena preso lo shuttle da max me lo sarei preso io :D
p.s. Max remember me :D
mio se nn concludi.
consegna si puo' fare anche a mano.
ciao!
Nonostante abbia dato la precedenza per la consegna a mano, preferirei mantenere la coda che si è formata nel corso del post .. aspetto ancora notizie da sav_ :(
In coda: sav_ , MaxPower71, Arruffato, TeknØ
MaxPower71 ti ho inviato un PVT :)
nn mi sono accorto prima del 3d!!:muro:
ok se tocca a me avvisami!
Originariamente inviato da TeknØ
nn mi sono accorto prima del 3d!!:muro:
ok se tocca a me avvisami!
Certo :) .. ti ringrazio per l'attesa :p
In coda: MaxPower71, Arruffato, TeknØ
sav_ ha lasciato :(
MaxPower71, sono in attesa di una tua risposta definitiva allora :) (aggiornamento a domani mattina presto .. poi per tutto il weekend fino a domenica sera non ci sono .. se mi lasciate msg ricordatevi che li leggerò domenica dopo le 23.00)
Ciao!
MaxPower71
30-04-2004, 23:43
risposto ;)
risposto ;)
Idem .. ti ho mandato due PVT di cui uno inutile :)
Arruffato
01-05-2004, 02:47
Ovviamente io sono per la consegna anche a mano, però a metà strada tipo Bergamo/Seriate.
magalini
01-05-2004, 07:46
errore
io me lo vengo anche a prendere!!!
...resto in attesa di una tua risposta!
Ciao a tutti .. sono in attesa della conferma definitiva da MaxPower71 .. nel caso non ci fosse, chi è in coda è ancora disposto a concludere?
In coda: Arruffato, TeknØ
Ad entrambi mando un PVT per la conferma (spero di sentire entro oggi MaxPower71) ..
Ciao!
subito!!!
io ci sono!
se nn lo prendo da te lo devo ordinare in germania.
rispetto la coda.
per la consegna: a mano.
fammi sapere!!!!!;)
Originariamente inviato da TeknØ
subito!!!
io ci sono!
se nn lo prendo da te lo devo ordinare in germania.
rispetto la coda.
per la consegna: a mano.
fammi sapere!!!!!;)
Ti ringrazio .. vediamo come procede la cosa con MaxPower71 e arruffato che sono in coda prima di te ok? Appena ho novità (al max entro domani mattina spero di sentire MaxPower71) le posterò qui, senza aprire altri post :)
Per l'ordine in Germania, aspetta me che così ci guadagnamo entrambi :D
Arruffato
03-05-2004, 14:46
Sempre interessato. Sorry TeknØ :(
Originariamente inviato da Arruffato
Sempre interessato. Sorry TeknØ :(
Ti ringrazio .. rimanete entrambi in attesa fino a domani :)
Aggiornamento: ho appena parlato con MaxPower71 e abbiamo concluso con il pagamento.
Mi dispiace per gli altri in coda ma, se gli admin vogliono, qui si può chiudere :)
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.