PDA

View Full Version : nfsu vs gp4

hvallavh
30-04-2004, 10:02
Qualcuno sa spiegarmi quanto segue?

ho un pc di nuova generazione P4 prescott 2.8 512 di ram geforcefx 5200 128Mb di ddr, se gioco a need for speed underground ho una fluidità impressionante al massimo dei dettagli grafici, se gioco a gp4 con livello grafico medio ho l'impressione di andare piano e oltretutto i secondi sembrano passare più lenti (in particolar modo quando compaiono delle scritte sullo schermo), possibile che un gioco di 2 anni fa possa richiedere più risorse di un gioco di 5 mesi fa??? Avete qualce suggerimento?

grazie
Francesco

torgianf
30-04-2004, 12:36
la 5200 e'una palla al piede,il problema e'tutto li,pero'anche gp4 ci mette del suo essendo programmato da cani.....

IcemanX
30-04-2004, 12:42
Si GP4 è programmato davvero male, in più il settaggio di fps che metti dal menu (se è sempre come nel 2/3, non ricordo xchè non l'ho giocato molto appunto xchè non mi pareva granchè) implica una cosa bruttissima. Praticamente devi dirgli i frame che pensi che farai, xchè come in GP2/3 lui li visualizza cmq tutti.
X spiegarsi faccio un esempio con dati a caso, se tu metti 60 frame/sec e il pc ne riesce a fare solo 30, allora x ogni secondo di gioco ne passano 2 nella realtà, il tempo di visualizzarne 60 :D sul serio, altro che matrix!
L'ultima patch ufficiale snellisce un po' il gioco, a me invece non lo fa partire :D

Nel 2/3 funzionava proprio così, x il 4 c'è questo dubbietto, cmq....