PDA

View Full Version : Applicazioni grafiche 3D

Zio Nick
30-04-2004, 11:02
Salve a tutti, ragazzi devo cambiare il mio Asus L8400 perchè ho iniziato ad usare Pro Engineer e Solid edge e il mio notebook proprio non ne vuol sapere di farli girare... Mi date qualche consiglio su un portatile che abbia ampio schermo e scheda video sufficientemente potente? Grazie in anticipo...

dulcaltum
30-04-2004, 11:10
Come sempre dico....per i grafici ci sono poche scelte: Una valida è Acer Aspire 1700/1710 !!
Leggiti i vari post su questo stesso forum...o su altri forum americani /Italiani che trattano grafica 3D...

A buon intenditor...;)

Un saluto

Zio Nick
04-05-2004, 21:08
Ciao,ho apprezzato molto il tuo suggerimento-e te ne ringrazio- così mi sono letto quella mole di entusiasti
commenti sull'Acerone... In effetti sembra molto convincente fatta eccezione per l'autonomia,
ma trattandosi di un campione del genere glielo si può anche concedere...
Ad ogni modo mi sono anche guardato attorno ed ho notato che sul mercato ci sono un paio di
altre offerte simpatiche come :

HP zd 7050 EA
P IV a 2,8G HT
512 MB DDR
HD 60 GB
SVGA GEforce fx 5600 64MB (dedicata)
Masterizzatore dvd (non specificato)
modem 56k
sk rete 10/100
lcd 17'' tft
porta infrarossi
firewire
802.11b Wlan

Toshiba SP10-221
P IV a 3GB HT
512 MB DDR
HD 60 GB
stessa scheda video precedente
masterizzatore dvd+/- R/RW
stesso modem
stessa scheda rete
lcd 15,4'' tft
firewire
infrarossi

Asus L5870
P IV a 3 GB ht
512 MB DDR
HD 80 GB
Sk video nVidia geffo 9650 64 MB
masterizzatore dvd-rw
lcd 15,0'' sxga+
sk rete gigabit lan

al di là dei i pollici di differenza del display, come li valuteresti? In base a quanto ho
letto dovrebbero concedere un po' di autonomia in più, credo nel totale un paio d'ore. Per me
che passo giornate in treno potrebbe essere un punto in più: hai notizie che smentiscano o
confermino?
Ciao e grazie!:sofico: