PDA

View Full Version : BWAHAHAHAH!!! Incontri di SuperEva, mapperfavore...

cerbert
30-04-2004, 08:32
ADV su yahoo:
foto: due giovani nerds (molto, nerds) abbracciati a tre giovani e carine ragazze che, con sbarazzina preveggenza, esibiscono attillati jeans, piedi scalzi e un top minimale da spiaggia.
prodotto: "Incontri di SuperEva".

Commento: sì, vabbeh, e Babbo Natale esiste!

A volte, le pubblicità non hanno proprio pudore.
:D

Nevermind
30-04-2004, 08:39
Originariamente inviato da cerbert
....
A volte, le pubblicità non hanno proprio pudore.

A volte? Sei ottimista :D, una delle miei preferite è quella del bagnoschiuma " borotalco" nel quale ci sono una dozzina di belle fanciulle in vasca che entusiaste del prodotto alzano le mani al cielo e scoprono le tette :D :D; che per non essere volgari sono ricoperte da uno starta semi-inesistente di schiuma :D.

Saluti.

cerbert
30-04-2004, 08:39
avevo dimenticato un particolare... ora il quadro dovrebbe essere completo.

cerbert
30-04-2004, 08:40
Originariamente inviato da Nevermind
A volte? Sei ottimista :D, una delle miei preferite è quella del bagnoschiuma " borotalco" nel quale ci sono una dozzina di belle fanciulle in vasca che entusiaste del prodotto alzano le mani al cielo e scoprono le tette :D :D; che per non essere volgari sono ricoperte da uno starta semi-inesistente di schiuma :D.

Saluti.

No, non mi riferivo a "quel" pudore, ma al senso di vergogna che dovrebbe prendere quando la presa per il culo è troppo evidente.

Nevermind
30-04-2004, 09:07
No, non mi riferivo a "quel" pudore, ma al senso di vergogna che dovrebbe prendere quando la presa per il culo è troppo evidente.

A vabbè tipo le pubblicità dei servizi "d'incontri" via SMS :D :D

Saluti.

milli1979
30-04-2004, 09:09
o no....e io che ho basato la mai vita su incontri di supereva....:cry:

ora come farò a conoscere nuova gente, bravi e belli ragazzi senza un brufolo e senza barba, che non dicono mail le parolaccie...:cry:

ho deciso...mi butto di sotto, la mia vita è finita!:muro:

cerbert
30-04-2004, 09:12
Originariamente inviato da Nevermind
A vabbè tipo le pubblicità dei servizi "d'incontri" via SMS :D :D

Saluti.

Esattamente... del resto, chi di noi non è stato affettuosamente aggredito da tre giovani non-freddolose, nel momento stesso in cui ha finito di compilare il modulo di iscrizione?

bluelake
30-04-2004, 10:17
Io tramite "Incontri" di SuperEva l'estate scorsa quando ero single ho conosciuto Luca, un gigante (195) ventitreenne carino e simpaticissimo... insomma, un ragazzo perfetto...

...peccato che abita a Perugia :muro: :muro: :muro:

Athlon64-FX53
30-04-2004, 10:19
Secondo me l'idea di base non è sbagliata... solo che è uno schifo pieno di prostitute e persone che si divertono ad inventarsi un'identità...

...difficile saper distinguere.

lnessuno
30-04-2004, 10:24
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Secondo me l'idea di base non è sbagliata... solo che è uno schifo pieno di prostitute e persone che si divertono ad inventarsi un'identità...

...difficile saper distinguere.

mica vero, se è donna:

1) è un travone
2) è un putanone
3) so' pecc delle puttaune :sofico:

Killian
30-04-2004, 11:53
Commento: sì, vabbeh, e Babbo Natale esiste!

perchè, mi stai dicendo che non esiste? :eek:

:sofico: