Redazione di Hardware Upg
30-04-2004, 08:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12329.html
La compagnia giapponese chiude lo stabilimento nelle Filippine e indirizza la maggior parte della produzione nello stabilimento situato in Cina
Click sul link per visualizzare la notizia.
andrà a farsi benedire anche la qualità e la cura dei dettagli a cui toshiba ci aveva abituato?
Mi sa tanto di si, ma se il mercato preferisce dei bei plasticoni tipo le linee consumer di asus e acer bisognerà adeguarsi.
andrà a farsi benedire anche la qualità e la cura dei dettagli a cui toshiba ci aveva abituato?
Mi sa tanto di si, ma se il mercato preferisce dei bei plasticoni tipo le linee consumer di asus e acer bisognerà adeguarsi.
Sig. Stroboscopico
30-04-2004, 09:29
Come si fa a riconoscere un notebook rimarchiato da uno fatto in casa toshiba?
Vale la pena porsi il problema?
Credo che i notebook di fascia alta restino prodotti in casa mentre i notebook di fascia bassa vadano alla Compal e Quanta (i maggiori fornitori di tosciba)...
Comunque vedendo le ultime serie toshiba (io ho un fantastico M30) non siamo tanto lontani dai "plasticoni" di asus ed acer...
DioBrando
02-05-2004, 03:04
[QUOTE]Comunque vedendo le ultime serie toshiba (io ho un fantastico M30) non siamo tanto lontani dai "plasticoni" di asus ed acer... [/QUOTE[
beh ma lì o ti compri un Powerbook o un notebook in lega di magnesio o + o - tutti sn dei plasticoni ;), compresi gli stessi IBM...
che poi magari siano + resistenti, organizzata meglio la tastiera se ne può discutere...ma il materiale è quello poco da fà...
dragunov
02-05-2004, 19:21
addio qualità in favore del risparmi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.