PDA

View Full Version : [fare il bucato] come posso...

~ZeRO sTrEsS~
30-04-2004, 05:49
ridare il colore ad un pantalone? vi spiego allora ho un pantalone bianco e nero in maggioranza nero, purtroppo quel deficiente del mio amico non si era accorto che avovo i miei vesti nella lavatrice cosė ha messo le sua roba bianca e ha messo a lavare a 90 gradi ora il pantalone č diventato sul marrone e bianco, come gli posso ridare il colore originale? non posso usare le bustine colorate se no il bianco diventa nera (vero o misbaglio?) e il pantalone perde la sua bellezza... aiutatemi seno devo uccidere il mio amico, un pantalone dell'energi... :'(

Paoletta Corsini
30-04-2004, 05:50
Credo che ci sia ben poco da fare :(

xxx Alcatraz xxx
30-04-2004, 06:06
Fai un bucato nero e mettici i tuoi pantaloni. :D
Dovrebbe funzionare.

pippo76
30-04-2004, 07:32
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ridare il colore ad un pantalone? vi spiego allora ho un pantalone bianco e nero in maggioranza nero, purtroppo quel deficiente del mio amico non si era accorto che avovo i miei vesti nella lavatrice cosė ha messo le sua roba bianca e ha messo a lavare a 90 gradi ora il pantalone č diventato sul marrone e bianco, come gli posso ridare il colore originale? non posso usare le bustine colorate se no il bianco diventa nera (vero o misbaglio?) e il pantalone perde la sua bellezza... aiutatemi seno devo uccidere il mio amico, un pantalone dell'energi... :'(
non hai speranze!mi dispiace!
ma come si fa a far eun bucato a 90 gradi anche la roba č bianca!???:rolleyes: :muro:

alphacygni
30-04-2004, 07:34
Originariamente inviato da pippo76
non hai speranze!mi dispiace!
ma come si fa a far eun bucato a 90 gradi anche la roba č bianca!???:rolleyes: :muro:

in effetti...
tutti in fissa con 'sti 90 gradi!? :sofico:

serbring
30-04-2004, 08:03
Originariamente inviato da alphacygni
in effetti...
tutti in fissa con 'sti 90 gradi!? :sofico:

vero che poi oltre a consumare un bordello di corrente, si sfibrano pure i vestiti....

robnet77
30-04-2004, 08:12
Originariamente inviato da serbring
vero che poi oltre a consumare un bordello di corrente, si sfibrano pure i vestiti....

mi sa che non si riferiva alla lavatrice... :sofico:

Paoletta Corsini
30-04-2004, 08:16
Originariamente inviato da robnet77
Lo penso anch'io :D

PaTLaBoR
30-04-2004, 08:25
45 č pių comodo :sofico:

serbring
30-04-2004, 08:25
Originariamente inviato da robnet77

non avevo visto la faccina e non avevo capito l'ironia... :)