View Full Version : per occare bene bios modificati dfi?
skizzo03
30-04-2004, 02:30
cerco i bios modificati per la dfi ovviamente per occare al mssimo giocando molto sul fsb mi sapete dare qualche link?
|unknown|
30-04-2004, 08:02
nn ne conosco anke xke la dfi fa già strage cn l'fsb di suo :sofico:
B/\rella
30-04-2004, 11:39
QUI (http://www.dfi-street.com/bios.html) trovi tutte le versioni in fase di test e modifica ... :)
Direttamente dagli sviluppatori americani che collaborano con taiwan ...
io uso il 15-2 Alpha .... ha il settaggio CPC che per salire di FSB è molto utile ... attivalo se hai buone RAM e se hai fino a 512 ....
Prova anche in altri modi col CPC ... ma su forum americano consigliano quello che ti ho detto ... vedi se ti funziona ... io ho fatto un saltone con sto bios !!! :D
skizzo03
30-04-2004, 12:27
in poke parole quale devo scaricarmi?scusami se ti rompo! io sono riuscito a benchare a 220x12 ma poi stop nel senso che win crashava di brutto!però a 2v per fartela breve non riesco a stare stabile neanche a 220x11,5 e neanche a 220x11 come è possibile?e le ram sono ok a 220 vdd defalut secondo me è il bios!
poi il cpu interface và su optimal o agressive?
B/\rella
30-04-2004, 13:20
Allora, io uso la 2/15/04 ALPHA , ovviamente per LanParty, non Infinity .... non ti sbagliare :)
Io ti consiglio tutti i settaggi che ti permettono di agire manualmente .... è scuramente tutto più performante ...
Altra cosa, il Bios aggiornalo da floppy di boot, non da winzozz ... eviti molti casini e sei sicuro che funzioni ...
TU hai quale BIOS ora ???
Ora non mi ricordo bene se Optimal o aggressive, cmq quelli più spinti ...
Stasera arrivo a casa e ti dico con più calma ... non avere fretta, non ti conviene ... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.