View Full Version : [GO-TS] Cerco mezzo muletto
ciao,
vi spiego il problema. Ho un pentium 200 mmx su socket7. Recentemente è morto il disco rigido (un quantum da 15gb). Il bios della mobo non supporta 40Gb (che è il taglio minimo di un disco che posso comprare nuovo). Dato che la scheda madre non ha marca :eek: non sono riuscito a tirare fuori un bios che supporti i nuovi dischi rigidi.
Dunque cerco (scrivo andando per precedenza):
1 - un disco che potrebbe essere supportato dalla scheda madre esistente (penso qualcosa da 20gb)
2 - una scheda madre AT socket7 con il bios già aggiornato per poter leggere dischi rigi oltre i 40gb
3 - scheda madre AT (se ATX con case) con processore ed eventuale memoria (ovviamente con il bios adatto)
Ciao!
se ti legge il 15, allora ti legge fino a 32.
ciao :)
BloodFlowers
30-04-2004, 01:29
Originariamente inviato da Dane
2 - una scheda madre AT socket7 con il bios già aggiornato per poter leggere dischi rigi oltre i 40gb
3 - scheda madre AT (se ATX con case) con processore ed eventuale memoria (ovviamente con il bios adatto)
hai pvt
Originariamente inviato da Tensor
se ti legge il 15, allora ti legge fino a 32.
ciao :)
ah, ecco, grazie. Non ricordavo il limite.
Quindi sono in cerca di un HD al max da 32gb.
ciao,
guarda se ti può interessare il pentium 200@225 mmx con mobo, ram e hd che vendo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4317313), senza il case at (casomai fammi sapere in quel thread, tnx)
byez!
Se ti interessa sul mio 3ad (link in signature) sto vendendo una scheda madre (la VL-601) e un processore (P2 333), la scheda madre supporta HD>62GB, credo che arrivi fino a 120 GB o giu di li.
Se sei interessato posta li, grazie.
MarkManson
01-05-2004, 14:43
Originariamente inviato da Majere
Se ti interessa sul mio 3ad (link in signature) sto vendendo una scheda madre (la VL-601) e un processore (P2 333), la scheda madre supporta HD>62GB, credo che arrivi fino a 120 GB o giu di li.
Se sei interessato posta li, grazie.
Guarda in sign il serverino è laltro link anke se kiuso....Fammi sapere!
ax59pro_it
03-05-2004, 10:33
CIao DANE: chaintech 5agm2+ k6-2400+ dissi +
maggia maggia 2 porte USB MIR ASUS su slot pci staccabili ma con cavetto saldato sulla mobo.
Ovviamente e' AT, non so se funzionano tutte le PCI ma potrei provarle. Il bios ultimo se vedi sul sito dovrebbe risolvere
per i dischi piu grandi di 32GB.
Purtroppo la scheda non l'ho provata a fondo.
CIao.
P.S. le USB le ho saldate io un'anno fa per il signore che aveva la
scheda che ora ha cambiato PC.
CIao.
lele2004
03-05-2004, 10:40
Ciao, scusa se mi intrometto......
scarica AIDA32, fallo girare e ti dice l'hardware del pc....
così vedi che mainboard hai e se c'è un bios nuovo... no??
:)
ciao
Originariamente inviato da lele2004
Ciao, scusa se mi intrometto......
scarica AIDA32, fallo girare e ti dice l'hardware del pc....
così vedi che mainboard hai e se c'è un bios nuovo... no??
:)
ciao
grazie, adesso provo a vedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.