View Full Version : rega... aiutate me adesso!!!!
ho aiutato mezzo forum ma ora ho bisogno di voi.... ho 3dstudiomax5.1 lentissimo!!! si è rallentato tutto...quando apro lo slot dei materiali c mette 6 o 7 secondi per aprirsi!!!!!!!
ho provato a rinstallare max e a disinstallare norton antivirus e norton firewall....ma niente!! perfavore aiutatem i :cry: :cry: :cry:
forse dovrei disinstallare maya??????
perfavore aiutooooooooo!:(
francesco25
30-04-2004, 08:16
hai controllato che nn ci siano dei processi attivi che utilizzano molta CPU?
la ram libera?...
deframentazione del disco.....
di solito sono queste cose....prova a controllare.. :):D
format c: oppure :bsod:
a parte gli scherzi, hai controllato il motore di render nelle opzioni dei materiali? non so, magari nn è quello di default oppure è un motore buggato...
quando hai reinstallato max hai cancellato tutta la cartella?
ma dei materiali ho fatto un esempio! è lento in tutto! anke per aprire la skermata di rendering.... è tutto libero ram cpu ecc... ma è lentoooo
francesco25
30-04-2004, 10:49
Originariamente inviato da zell18
ma dei materiali ho fatto un esempio! è lento in tutto! anke per aprire la skermata di rendering.... è tutto libero ram cpu ecc... ma è lentoooo
spazio sul disco? nn si sa mai....
controlla la deframmentazione del disco...
nn mi viene in mente altro...
controlla che non sia il norton antivirus se ce l'hai
l'ho disinstallato northon..... cmq dite ke la deframmentazione puo fare qualcosa?? è da tantissimo ke nn la faccio!
francesco25
30-04-2004, 11:35
Originariamente inviato da zell18
l'ho disinstallato northon..... cmq dite ke la deframmentazione puo fare qualcosa?? è da tantissimo ke nn la faccio!
:muro: prova che ti costa!?:muro: :p
superpap
30-04-2004, 12:11
Avvia il defrag la sera ed esci con una tipa ;)
:) l'ho avviato adesso... :) :) :)
deframmentato ho!! stesso problema mi da!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai provato a scaricare ed installare i C-Dilla RTS dal sito discreet???
Io avevo MAX 5.0, Norton Anti Virus e Personal Firewall su XP Pro, avevo riscontrato i tuoi stessi problemi, poi ho disinstallato tutto installato MAX, i C-Dilla RTS e poi i vari Norton e il problema si è risolto.
Di più nin zò.
Ciao
cosa sono questi c-dilla rts??? da dove li scarico?? potete darmi il link???
Da "Installa applicazioni" leva i C-Dilla, poi scarica da qui:
ftp://ftp1.discreet.com/web/support/3dstudio/C-Dilla3.27.zip
i C-Dilla nuovi ed installali.
Ciao e buon lavoro.
P.S. ora vò a casa, e purtroppo sarò sconnesso fino a lunedì. Ciao e buona fortuna.
Originariamente inviato da PCOCCO
Hai provato a scaricare ed installare i C-Dilla RTS dal sito discreet???
Io avevo MAX 5.0, Norton Anti Virus e Personal Firewall su XP Pro, avevo riscontrato i tuoi stessi problemi, poi ho disinstallato tutto installato MAX, i C-Dilla RTS e poi i vari Norton e il problema si è risolto.
Di più nin zò.
Ciao
concordo con la diagnosi.
Guarda quanta cpu si mangia winlogon.exe nel task manager. se è + del 2/5% installa i cdilla come dice PCOCCO
ciau
l'ho scaricato m,a come cavolo si installa???è come se mancasse un file+
cmq grazie a tutti!
l'ho installati ma... niente :( aiuto plz nn posso formattare ke ho tutti i lavori dell'università!!!
forse devo prendere altri tipi di c-dilla???
service pack vari da scaricare sul sito discreet li hai provati?
http://www.discreet.com/support/max/download/download.php3#3ds max 5.1 Service Pack 1
http://www.discreet.com/support/max/download/download.php3#3ds max 5.x Italian
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.