View Full Version : [padova] Vendo Pentium 3 600Mhz slot 1
Vendo Processore Pentium 3 slot 1 600 Mhz... Prezzo 30 euro + ss trattabili
in coda solo se katmai e fsb 100. con limatina al prezzo o analoga.
è di un mio amiko.. cmq penso sia quello kon il bus a 100... dopo dovrei vederlo e in serata ti rispondo.. se ti va bene facciamo 30 ss incluse.... fammi sapere se per te è ok...
in kaso se è kon il bus a 133 nn ti interesserebbe???
Anche a me interessa con ribasso del prezzo... (25 € SS incluse)
Contattami in PVT, per me potremmo concludere subito...
Ciao
mi interessa che sia un katmai (cache 512) e che sia bus 100.per me si può fare.
ciao
icest0rm
02-05-2004, 23:18
coda consegna a mano a PD con limata..
Originariamente inviato da Allllby
Up
:confused: :confused: up vuold dire che a me non lo vendi?
te lo venderei + che volentieri.. ma nn sono sicuro che sia col bus a 100... domani il mio amiko me lo porta e ti dico... in caso sia a 100 è tuo.. ma se lo vuoi anke kol bus a 133 nn ci sono problemi...
a me serve col bus a 100 e con il core katmai.
ciao
io ti posso offrire 20 incluse di sped. al max
che ne dici?
hai chiesto al tuo amico?
a 20 euro me lo tengo... scendo massimo a 25 + ss.... devo ankora vedere il mio amiko.. appena so qualkosa ti faccio sapere... cmq al 90% nn è con il bus a 100...
icest0rm
07-05-2004, 21:11
max 1 up al giorno ;)
Ma allora si sa se è un bus 100 o 133?
si... è un p3 600 con bus a 133 mhx e 512 kb di cache.... lla sigla è la seguente: 600B/512/133
c'è NESSUNO INTERESSATO???
yellowT sei ankora interessat al Procio????
Se qualkuno è interessato potrei valutare un'eventuale limatina....
ma nessuno vuole sto cacchio di p3 600
Ha il dissipatore?:confused:
Anche se in ritardo, lascio
Nin sei interessato al procio??? posso farti un buon prezzo....
stranamore
18-05-2004, 21:55
22 euro s.s. incluse. che ne dici?
Ciao, potrebbe interessarmi ma 25ss incluse sono troppe..Sul forum potrei concludere per un p3 500 a 16ss incluse, ma quei 100mhz in + mi fanno gola..Ma non oltre i 22ss incluse!
CIao
sono troppo poki 22 euro... nn ci prendo 20 euro... ke per un p3 600 con 512 k di cache e il bus a 133 sono + che fatti bene.. ti pare???
sono troppo poki 22 euro... nn ci prendo 20 euro... ke per un p3 600 con 512 k di cache e il bus a 133 sono + che fatti bene.. ti pare???
Opz..scusa per altro lo useri solo a bus 100 adesso che ci penso, la mobo è anzianotta e non ha i fix per 133!
A questo punto forse il tuo prezzo diventa + ragionevole..
Ciao
stranamore
18-05-2004, 22:54
guarda a 20 euro vendono un p3 800mhz. non è slot 1, d'accordo, ma rende bene la sproporzione della tua richiesta.
si però nn andare in cerca di casi limite... la quotazione del processore è 20 euro.. + ss.. in tutto 25... a meno me lo tengo...
stranamore
19-05-2004, 00:26
20 è ragionevole. comunque non spendi 5 euro a spedire una cpu. in raccomandata spendi molto meno!
saranno 23 o 24 euro.... cmq mi informo.. se per te va bene cmq possiamo concludere.. ke dici???
stranamore
19-05-2004, 00:53
nel frattempo ho (forse) trovato qualcosa a mano... se va buca si può fare.
oh ma nessuno lo vuole sto cavolo di Pentium 3??? :confused:
a sto punto lo regalo!!!!!!!!! ma nn lo vuole proprio nessuno??? scendo a 20 + ss
Ciao, se è ancora disponibile il processore lo prendo io per €25 SS incluse
ok.. è tuo... mettiamoci daccordo in pvt per la spedizione e pagamento...
E' troppo tardi tardino o la consegna a mano ci sta ancora? Sono di tribano comunque ;)
Cavolo se ti facevi avanti prima era tuo.. :muro: ora son già daccordo con alibibi... mi dispiace..
Vabbè ti tengo d'occhio visto che siamo "vicini di casa"... ciao ;) !
ok... in caso se nn andasse in porto con alibibi (cosa improbabile) ti mando un pvt.. ciaoooooooooo
con alibibi nn è andata in porto... se qualkun'altro si vuol fare avanti il procio è ankora disponibile.. sempre a 25 ss incluse...
nn ho più concluso con nessun utente per il processore xcui è ankora in vendita... sempre a 20 euro + ss...:O
Ciao, sono di Padova e ad un mio amico potrebbe interessare il processore. Oggi lo vedo, confermi i 20 Euro e consegna a mano?
si confermo.. fammi sapere....
Non sono riuscito a vedere il mio amico, però l'ho sentito per telefono e mi è sembrato interessato. Oggi comunque lo vedrò di sicuro e mi darà una risposta. Appena ho la conferma te lo faccio sapere immediatamente.
Ciao.
ok attendo tue notizie...
aristippo
15-06-2004, 22:06
Ho già comprato da te una mobo ad Abano qualche tempo fa....a noi cmq.ho un pc per le mani con una mobo slot 1 e secondo me la cpu è andata,non ne sono sicurissimo,ma essendo un po' amante del rischio.....domani guardo bene il modello se lo supporta e se non lo prende qualcuno prima di me ci risentiamo.
Ciao Massimo:)
oh si mi ricordo... hai comprato da me il 1333.... cmq x me va bene... fammi sapere quanto prima se il processore ti può interessare.. cmq in lista prima di te c'è carlo1... ciaooo
Ho sentito l'amico e mi ha detto che, effettivamente, è interessato all'acquisto. Mi ha chiesto, però, se sei in grado di vendergli anche il resto dell'hw. Mi spiego meglio: deve regalare un PC al nipote e sta cercando qualcosa di usato da non spendere tanto, il PIII andrebbe bene, puoi aiutarlo?
aristippo
16-06-2004, 17:53
Io ho guardato e la cpu che c'era su e per me andata è un 600/512/133,quindi mi metto in coda,sempre che si decida in tempi ragionevoli.
Ciao Massimo:)
aristippo
18-06-2004, 00:29
Novità?
Massimo
Ciao, il mio amico mi sta mettendo fretta per sapere se riesci a dargli un PC completo, anche superiore al PIII 600. Dovresti però rispondermi entro oggi perchè poi, per quindici giorni, non potrò più visitare il Forum
nn ho il resto dell'hw per il p3 600... ma se hai pazienza nel giro di poki giorni posso riuscire a trovarti un pc competo di case e tutto.. dovrebbe essere un p3 1000... se ti può interessare.. ciao e fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.